Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Perchè se provo ad attivare il codice di 2 mesi entertainment di H&M nel riepilogo mi dice che pagherò 0,00 ma poi cerca di addebitarmi 1 euro?
Si, è un test sulla carta, poi li restituiscono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè se provo ad attivare il codice di 2 mesi entertainment di H&M nel riepilogo mi dice che pagherò 0,00 ma poi cerca di addebitarmi 1 euro?
Si, è un test sulla carta, poi li restituiscono![]()
Se modifichi la tua attuale offerta perderai il diritto ad avere Premium gratuito anche in futuro. Da qui hai due opzioni: a) continuare come sei adesso, se ritieni l'offerta adeguata
b) mettere in disattivazione cinema, intrattenimento, premium (importante); attendere la completa dismissione dei pacchetti dalla tua area personale (il 30 dicembre) e poi inserire un nuovo codice promo che sarà disponibile in quel momento.
Personalmente se ritieni un plus importante l'opzione Premium, ti consiglierei di tenere tutto così come adesso. Se invece ti basta un utilizzo saltuario e puoi inseguire di volta in volta le varie promo, allora potrebbe essere più conveniente.
Aggiungo, fermo restando che se uno non DISATTIVA il/i pass che ha attualmente legati al Premium, ma va a SOMMARCI tramite codice delle mensilità dei medesimi pass, l'offerta iniziale NON viene sovrascritta.
Però alcuni codici sono utilizzabili solo se disdico, giusto?
Non fare caso agli importi e alle note riportate sotto perché c'è un bug del sistema noto da quando è stata aggiornata l'area clienti, e spesso non sono affidabili (in questo caso si riallaccia all'offerta di 3 euro/mese ma con diverse incongruenze). Sembra che vada ad aggiungere un mese di cinema e intrattenimento, ma non saprei dirti gli effetti su premium (potrebbe rimanere un rinnovo a 0 e poi passare a 5).Mi succede una cosa (forse) strana:
se provo ad inserire i codici promozionali per 2 oppure 3 mesi cinema+Entert.+Premium mi dice che ho già un'altra offerta in corso; se provo invece ad inserire Cinema+Entert (ma SENZA premium) mi visualizza la seguente finestra:
e mi fa avanzare fino al punto in cui devo inserire il PIN.
Che faccio? C'è il rischio di sovrascrivere l'offerta attuale Cinema+Entert.+Premium che a fine mese si rinnoverà a 11.98?
Mi succede una cosa (forse) strana:
se provo ad inserire i codici promozionali per 2 oppure 3 mesi cinema+Entert.+Premium mi dice che ho già un'altra offerta in corso; se provo invece ad inserire Cinema+Entert (ma SENZA premium) mi visualizza la seguente finestra:
e mi fa avanzare fino al punto in cui devo inserire il PIN.
Che faccio? C'è il rischio di sovrascrivere l'offerta attuale Cinema+Entert.+Premium che a fine mese si rinnoverà a 11.98?
Esistono codici per soli CIN + ENT?
Intendi senza Premium? Pare di si:
1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Comunque.... senza certezze mi sembra eccessivo rischiare di perdere la gratuità di Premium per pagare un mese 3 euro invece di 11.98...
Mi sa che resto come sono e in caso di future offerte imperdibili sarò libero da vincoli e quindi pronto ad aderire
Anch'io sto aspettando il rinnovo a prezzo pieno, ma se ci sono codici CINEMA + ENTERT (o solo entertainment) provo sempre ad attivarli visto che finora non hanno mai sovrascritto nulla (in passato ho attivato la '1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW') e ho sempre mantenuto il Premium gratis, sommandoci codici.
Il tuo screenshot precedente faceva riferimento a CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) o a qualcosa di diverso?
scusate ragazzi, uno che ha sport fino a maggio 2024 ed ora attiva 3 mesi di cin / intr e premium a 2,99 al mese, quando può inserire nella sua area la disdetta (così da non scordarsi).
già da subito?
ovviamente pagando tutti e tre i mesi a cui si è vincolati.
grazie.
Tutto corretto. Aggiungo solo che se invece decidessi di tenere la promo attuale, in futuro potrai giocare sul disattivare e riattivare il solo sport mantenendo tutti gli altri vantaggi, ma non i codici per sport + premium (perché il quel caso avresti già premium di base e l'attivazione di un'altra promo andrebbe in errore)
L'importo è corretto perché si accoda al periodo di visione già pagato (con la vecchia area clienti invece avveniva il contrario, cioè si pagava subito l'importo dell'offerta nuova per poi spostare più in là di 30 giorni la data del rinnovo). Avrai il pagamento di 1,50 + 1,50 come detto a fine gennaio quindi.ho provato ad inserire il codice cinema+intr 1 mese 3€ me lo accetta e mi sposta la scadenza a febbraio (l'attuale promo scade a gennaio) ma come addebito ho 0€ e non capisco se, mantengo l'opzione premium gratuito?
L'importo è corretto perché si accoda al periodo di visione già pagato (con la vecchia area clienti invece avveniva il contrario, cioè si pagava subito l'importo dell'offerta nuova per poi spostare più in là di 30 giorni la data del rinnovo). Avrai il pagamento di 1,50 + 1,50 come detto a fine gennaio quindi.
L'unica cosa su premium purtroppo non si sa perché quando il sistema rileva una modifica rimane ancora un rinnovo gratuito prima di modificare la dicitura ed è difficile fare previsioni. Nel mio caso avevo disattivato cinema e intrattenimento sfruttando un ulteriore mese di premium su sport che avevo ancora attivo (e in quel caso ovviamente si perde).
Nel tuo caso speriamo, in teoria non hai disattivato nulla quindi, seguendo quanto detto da altri sul cumulo di mensilità tramite codici partners incrociando le dita, dovrebbe rimanere tutto così. Controlla i prossimi rinnovi, se noti "premium si rinnoverà a 5€ in data XX/XX" allora potrai disattivarlo in tempo utile e valutare le offerte che ci saranno in quel momento. Se non succede nulla, sappiamo invece che cumulando le mensilità anche con i codici offerti da now questo non impatta sul premium e meglio così
Di nulla, figuratiho attivato il codice cinema+intr 1 mese a 3€, adesso per premium ho questa dicitura
Il prossimo pagamento è: 0,00 €
Rinnovo previsto il giorno: 03 gen 2024
sembrerebbe quindi che abbia mantenuto premium gratuito. controllerò nei prossimi giorni per vedere se cambia qualcosa, mi auguro di no. grazie come sempre dell'aiuto e spero che la mia esperienza possa essere di aiuto ad altri