Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ti sbagli, il palinsesto è identico, la partita del Manchester a cui ti riferisci non venne trasmessa nemmeno su sky.
il codice HM è ancora disponibile? Non trovo nulla sul loro sito
Si riferiscono agli eventi pay per view che su now ovviamente non sono disponibili. Poi per il resto ti dico per certo che now è la copia dei canali di sky, ne più ne meno.L'assistenza mi ha sempre detto che su Now sono inclusi la maggior parte degli eventi sportivi di Sky. Come detto non posso confrontare non avendo Sky, giovedì si potrebbe fare una prova vedendo se ci sta qualche partita di Europa/Conference League trasmessa su Sky ma non su Now.
Ora non so se riferiscono a qualche canale secondario o a determinati eventi, però per dire così o manca qualcosa o mettono le mani avanti nel caso in cui dovessero avere problemi
In linea generale bisogna essere negli ultimi 30 giorni (per le promo con vincolo) prima di poter attivare nuovi codicia me non fa inserire ne il mese Samsung ne Hm , devo prima disdire i pass ho cinema e intr 3 mesi a 2.99? dice sempre è andato in errore.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ce l'ho io, a me è sempre stato scritto che si sarebbe rinnovata a 14,99, quindi ci conviene disdire e procedere con altra promo.Una info...a gennaio 2023 avevo fatto per mio zio, una offerta nowtv solo sport 89.90 euro per 12 mesi. Mi ricordo che la dicitura diceva che si sarebbe rinnovato per altri 12 mesi allo stesso prezzo.
Ora se vado nella sua area clienti, vedo che il rinnovo è fissato per il 5 gennaio 2024 a 14.99...
Chi se la ricorda quella promo?
Funziona così o no?
preferisco non rischiare avendo full a 14,99 con premium incluso... Buono a sapersi cmq..
C'è stato in passato un full a 14,99?
Ce l'ho io, a me è sempre stato scritto che si sarebbe rinnovata a 14,99, quindi ci conviene disdire e procedere con altra promo.
Sport 1 anno a 89,99 rinnovabile allo stesso prezzo per l anno successivo e sottoscrivibile fino al 31 gennaio
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pbb4391d861ca069
Cinema + entertainment 89,98 per il primo anno rinnovabile allo stesso prezzo per l anno successivo, sottoscrivibile fino al 15 gennaio
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pdba262172983f87
Da quello che ho capito bisogna prima fare il login e poi incollare il link altrimenti ti riporta alla home di now.
Anche a me dice che il rinnovo é a 14,99 e sentendo l assistenza in chat mi hanno rassicurato che invece sarà di 89,99 per altri 12 mesi. Ho salvato le chat e gli screenshot della vecchia area clienti con i dettagli dell' offerta. Prima del rinnovo li ricontatto e sento cosa dicono.[
Quoto messaggio 10732 di questa discussione di gennaio 2023... questa promo si doveva rinnovare per un secondo anno sempre a 89.99
Però adesso nelle condizioni c'è scritto che si rinnova a 14,99. Quindi o hanno cambiato o c'è qualche errore. Comunque a me usciva già a gennaio scorso che si sarebbe rinnovato a 14,99 solo loro sanno qual è il giusto.[
Quoto messaggio 10732 di questa discussione di gennaio 2023... questa promo si doveva rinnovare per un secondo anno sempre a 89.99
E per chi aveva a suo tempo DAZN e NOW con TIM.si per i clienti sky fibra
Essendo solo per il primo mese ovviamente non è vincolante, dal secondo mese pagheresti da listino 14,99.Nella mia sezione "Offerte dedicate a te" di NOW tv trovo la seguente offerta:
https://ibb.co/02Jxy9t
.... se ho ben capito, NON è vincolante, posso disattivarla anche subito dopo averla attivata?
Questa offerta è segnalata anche nel forum?
Ciao e grazie mille!
Essendo solo per il primo mese ovviamente non è vincolante, dal secondo mese pagheresti da listino 14,99.