mike29
Digital-Forum Gold Master
Qualcuno ha esperienza in merito visto che è una new entry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ...pensavo che fosse Open Fiber visto che anni fà all'inizio dovevano unirsi poi ognuno per la sua strada...ho approfondito e una Fibra FTTH e FTTC dove arriva altrimenti i 100 Mb che danno tuttiNon è altro che la rete Melita Italia che è stata acquistata da Enel, avevano già accordi di distribuzione anche prima.![]()
Ok ...pensavo che fosse Open Fiber visto che anni fà all'inizio dovevano unirsi poi ognuno per la sua strada...ho approfondito e una Fibra FTTH e FTTC dove arriva altrimenti i 100 Mb che danno tutti
Dopo un mese dalla richiesta, zona a fallimento di mercato, sono venuti a fare un piccolo scavo, microtrincea, per collegare la fibra open fiber al tombino enel ed il giorno stesso è arrivato il modem.
Il giorno dopo sono venuti due tecnici che hanno fatto passare la fibra dal tombino ai contatori e da lì al mio appartamento. Almeno tre ore di lavoro per problemi con la giuntatrice guasta. La connessione va benissimo ed in wi fi vado vicino al modem a 500/600 mbs i dw e 350/400 in up.
Non l’ho testato col cavo Ethernet.
Velocita molto stazionaria a tutte le ore e tutti i giorni.
Soddisfatto.
Penso sia il guasto di OpenFiber.
Ieri hanno sistemato provvisoriamente, oggi dovrebbero concludere.![]()