• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Salve a tutti
Ho un problema con l'app di ParamountPlus per FireTVStick che si è già verificato un paio di volte negli ultimi giorni. Cioè quando avvio ParamountPlus l'app rimane bloccata sulla schermata blu (quella con il logo e la scritta Paramount+ appunto).
Il problema sembra in qualche modo legato alla FireTVStick (è un modello del 2020) perché su un'altra più nuova (una 4kMax) il problema descritto non si è mai presentato per ora.
Ho provato a cancellare la cache, a verificare lo spazio disponibile (quasi 2 GB), a cambiare TV e a cambiare connessione internet ma senza alcun successo. Per adesso l'unica soluzione che ho trovato per far ripartire l'app è stata quella di reinstallarla.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
 
Salve a tutti
Ho un problema con l'app di ParamountPlus per FireTVStick che si è già verificato un paio di volte negli ultimi giorni. Cioè quando avvio ParamountPlus l'app rimane bloccata sulla schermata blu (quella con il logo e la scritta Paramount+ appunto).
Il problema sembra in qualche modo legato alla FireTVStick (è un modello del 2020) perché su un'altra più nuova (una 4kMax) il problema descritto non si è mai presentato per ora.
Ho provato a cancellare la cache, a verificare lo spazio disponibile (quasi 2 GB), a cambiare TV e a cambiare connessione internet ma senza alcun successo. Per adesso l'unica soluzione che ho trovato per far ripartire l'app è stata quella di reinstallarla.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

la app paramount è quella scritta peggio, che si appoggia sui peggiori server unita a una firestick non performante è una cosa abbastanza comune, fonte: il mio uso

su un po' tutti i device, compreso da mobile le locandine compaiono quando vogliono loro(server scarsi) metti play e gira gira gira gira. su firestick ormai mi prendo 10 minuti prima di vedere qualcosa. se poi cerchi di accedere nei momenti di picco di traffico buonanotte, potresti anche essere buttato fuori dall'autenticazione
 
è da ieri sera che ho problemi anche io ad accedere.... non so se procedere con la formattazione, ne vale la pena perdere tempo a reinstallare poi tutte quelle app?

dalla smart tv invece paramount mi chiede se aggiornare la app o avviare comunque.
Chiedendo di aggiornare, mi dice che la rete non è stabile e la rotellina comincia a girare, girare, girare....
allora, ho fatto partire senza aggiornamento e va

Penso quindi che la firestick abbia problemi con l'aggiornamento che penso parta in automatico
 
Ultima modifica:
Per chi fosse interessato, sul loro sito c'è la promo 1 anno a 39,95€, attivabile fino al 02/01/24

Immagino che sia valida solo per i nuovi clienti, visto che non c'è nessun codice promo da inserire.
 
Per chi fosse interessato, sul loro sito c'è la promo 1 anno a 39,95€, attivabile fino al 02/01/24

Immagino che sia valida solo per i nuovi clienti, visto che non c'è nessun codice promo da inserire.
Solo per nuovi ed ex abbonati. Non cumulabile con altre offerte, prove gratuite o promozioni. Si applica la durata minima di 12 mesi. Rinnovo automatico. Puoi disdire quando vuoi. La disdetta avrà effetto alla fine del tuo abbonamento corrente. Si applicano Termini e Condizioni.
 
Solo per nuovi ed ex abbonati. Non cumulabile con altre offerte, prove gratuite o promozioni. Si applica la durata minima di 12 mesi. Rinnovo automatico. Puoi disdire quando vuoi. La disdetta avrà effetto alla fine del tuo abbonamento corrente. Si applicano Termini e Condizioni.
Bene! Pochi minuti fa ho provato a disdire il mio abbonamento annuale, già scontato del 50% attivato a luglio e mi hanno offerto la stessa promo. Per chi fosse interessato, non viene adebbitato niente al momento, ma alla scadenza del periodo già pagato verrà adebbitata la somma di €39,95
 
Bene! Pochi minuti fa ho provato a disdire il mio abbonamento annuale, già scontato del 50% attivato a luglio e mi hanno offerto la stessa promo. Per chi fosse interessato, non viene adebbitato niente al momento, ma alla scadenza del periodo già pagato verrà adebbitata la somma di €39,95
Io avevo fatto l'annuale a giugno tramite newsletter. Credo sia la stessa situazione tua. La mia prossima data di fatturazione è 03/06/2024.

Quindi se provo a disdire e accetto un altro anno a metà prezzo mi cambia la data di fatturazione al 2025?
 
Io avevo fatto l'annuale a giugno tramite newsletter. Credo sia la stessa situazione tua. La mia prossima data di fatturazione è 03/06/2024.

Quindi se provo a disdire e accetto un altro anno a metà prezzo mi cambia la data di fatturazione al 2025?


No, la data della fatturazione rimane la stessa. Solo che a giugno ti adebbiterano €39,95 per un altro anno. Almeno così c'era scritto nel messaggio che mi è apparso quando ho cliccato su disdici abbonamento. Prima nel campo promozione mi diceva 50% di sconto per 1 anno o qualcosa del genere e adesso mi dice sono stati applicati più codici promozionali, ma il prezzo viene mostrato per intero €79,90. Comunque, per sicurezza qualche giorno prima della scadenza, contatterò l'assistenza per avere la certezza che passerà il rinnovo scontato. Intanto non mi è costato niente a fare questa mossa. Poi si vedrà!
 
Ultima modifica:
No, la data della fatturazione rimane la stessa. Solo che a giugno ti adebbiterano €39,95 per un altro anno. Almeno così c'era scritto nel messaggio che mi è apparso quando ho cliccato su disdici abbonamento. Prima nel campo promozione mi diceva 50% di sconto per 1 anno o qualcosa del genere e adesso mi dice sono stati applicati più codici promozionali, ma il prezzo viene mostrato per intero €79,90. Comunque, per sicurezza qualche giorno prima della scadenza, contatterò l'assistenza per avere la certezza che passerà il rinnovo scontato. Intanto non mi è costato niente a fare questa mossa. Poi si vedrà!
Ah ok, allora magari provo anche io a disdire. Grazie per il chiarimento
 
la app paramount è quella scritta peggio, che si appoggia sui peggiori server unita a una firestick non performante è una cosa abbastanza comune, fonte: il mio uso

su un po' tutti i device, compreso da mobile le locandine compaiono quando vogliono loro(server scarsi) metti play e gira gira gira gira. su firestick ormai mi prendo 10 minuti prima di vedere qualcosa. se poi cerchi di accedere nei momenti di picco di traffico buonanotte, potresti anche essere buttato fuori dall'autenticazione

Sullo Sky Q Platinum funziona decisamente bene, sicuramente migliore di quella integrata sul tv Samsung del 2021.
 
Ho tentato la disdetta dell'abbonamento scontato del 50% per 3 mesi di cui sto usufruendo e mi sono stati offerti altri 3 mesi al 50%. Ho accettato.
 
E' comparsa un'interfaccia grafica più moderna sull'app del Samsung, simile a quello dello Sky Q.
Ad esempio gli episodi di una serie non sono più disposti con le locandine in verticale, ma in orizzontale.

Devo ancora capire se c'è anche una maggior reattività.
 
Dopo pochi giorni è tornata da sola la vecchia interfaccia sul tv Samsung, quasi che la trovo più comoda a sfogliare le serie con tanti episodi e vedere a che puntata sono.
 
Ma in questo servizio non c'è il continua a guardare?

Poi ogni titolo che stoppo non riprende la visione da dove si era fermato, ma parte dall'inizio sia su Smart TV Samsung che Fire Stick.

Non ci siamo cara Paramount+
 
Indietro
Alto Basso