Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Segnalo che tra le ricompense nel xbox gamepass ultimate viene offerto un mese gratis di Paramount plus,l'offerta vale per nuovi account e sovrascrive i 7 giorni gratis già offerti,quindi non avrete 7+30 ma direttamente 30 giorni

Segnalo che tra le ricompense nel xbox gamepass ultimate viene offerto un mese gratis di Paramount plus,l'offerta vale per nuovi account e sovrascrive i 7 giorni gratis già offerti,quindi non avrete 7+30 ma direttamente 30 giorni

A me tra le ricompense non lo trova.
Nel caso funzionerebbe anche con account Paramount Plus “dormienti”?

A me tra le ricompense non lo trova.
Nel caso funzionerebbe anche con account Paramount Plus “dormienti”?
No solo nuovi account, prova ad entrare tramite app da pc e controlla da li
Si avevo letto ma nell'app sullo smartphone non lo dava neanche a me.

Ora ho potuto controllare sulla console e lì c'è.

Quindi nel caso abbiate l'Xbox la lo trovate.

Finalmente farò l'esordio su Paramount plus .

No solo nuovi account, prova ad entrare tramite app da pc e controlla da li

Si avevo letto ma nell'app sullo smartphone non lo dava neanche a me.

Ora ho potuto controllare sulla console e lì c'è.

Quindi nel caso abbiate l'Xbox la lo trovate.

Finalmente farò l'esordio su Paramount plus .

Trovato dall’app su pc, da mobile non si vede.
Peccato non funzioni su account già esistenti ma senza nulla attivo.
Magari ne creerò uno nuovo giusto per vedere NCIS: Sidney.

I contenuti oggi pomeriggio non si vedevano sull'app del tv Samsung, lentamente a fatica riuscivo a capire che ero loggato e arrivavo ai miei contenuti personali, ma facendo ok compariva una frase di un problema e ci stavano lavorando.

A parte quello che probabilmente avranno risolto, sul tv l'interfaccia a volte risulta quella vecchia tipica del Samsung, altre quella più moderna come sullo Sky Q. Principalmente cambia la visualizzazione degli episodi, disposti in verticale su quella vecchia e in orizzontale su quella nuova, forse si fa prima a sfogliare gli episodi se sono disposti in verticale e quindi preferisco quella vecchia, almeno sul Samsung.

Riscontrate problemi su Paramount+ in questo momento?

Non parte niente., rimane a girare la rotella blu

A me oggi pomeriggio, ma ho anche internet lento e congestionato nelle ore che lo usano in molti, non faccio tanto testo.
Anche stasera P+ qualche scherzo me l'ha fatto, in particolare è Youtube che nei momenti difficili qualcosa lo vedo sempre, Paramount+ è tra i più fragili. Lo uso principalmente sull'app del tv Samsung. Una volta che non andava sul tv, girava un po' meglio sullo Sky Q.

Ma se usufruisco dei 7gg gratis trammite “canali” ad es amazon poi posso usufruire degli ulteriori 7gg gratis su app para+ o trammite altri “canali”(tipo apple)?

Niente ho anche staccato corrente, entra dentro paramount, ma poi qualunque titolo seleziono rimane la rotella azzurra che gira all'infinito.

Ho anche cancellato la cache
Niente da fare staccato corrente alla fire stick, cancellato cache e dati dell'app, disinstallato e reinstallato l'app, non ne vuole sapere di funzionare, si entra regolarmente, ma qualunque cosa selezioni parte la schermata nera con la rotella blu che gira all'infinito :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Da Pc funziona regolarmente tramite browser

Tutte le altre app funzionano regolarmente

Sulla mia firestick 4K 2Gen Max, entro regolarmente.

Sono andato a verificare lo store, ultimo aggiornamento del 04 marzo 2024.

Sulla mia firestick 4K 2Gen Max, entro regolarmente.

Sono andato a verificare lo store, ultimo aggiornamento del 04 marzo 2024.

Si entra regolarmente e si può selezionare qualunque cosa, ma quando la lanci, schermo nero e rotella blu che gira all'infinito

Fire stick 4K

Indietro
Alto Basso