Paramount+ Commenti generali su Paramount+

I contenuti oggi pomeriggio non si vedevano sull'app del tv Samsung, lentamente a fatica riuscivo a capire che ero loggato e arrivavo ai miei contenuti personali, ma facendo ok compariva una frase di un problema e ci stavano lavorando.

A parte quello che probabilmente avranno risolto, sul tv l'interfaccia a volte risulta quella vecchia tipica del Samsung, altre quella più moderna come sullo Sky Q. Principalmente cambia la visualizzazione degli episodi, disposti in verticale su quella vecchia e in orizzontale su quella nuova, forse si fa prima a sfogliare gli episodi se sono disposti in verticale e quindi preferisco quella vecchia, almeno sul Samsung.
 
Riscontrate problemi su Paramount+ in questo momento?

Non parte niente., rimane a girare la rotella blu
 
A me oggi pomeriggio, ma ho anche internet lento e congestionato nelle ore che lo usano in molti, non faccio tanto testo.
Anche stasera P+ qualche scherzo me l'ha fatto, in particolare è Youtube che nei momenti difficili qualcosa lo vedo sempre, Paramount+ è tra i più fragili. Lo uso principalmente sull'app del tv Samsung. Una volta che non andava sul tv, girava un po' meglio sullo Sky Q.
 
Ma se usufruisco dei 7gg gratis trammite “canali” ad es amazon poi posso usufruire degli ulteriori 7gg gratis su app para+ o trammite altri “canali”(tipo apple)?
 
Niente ho anche staccato corrente, entra dentro paramount, ma poi qualunque titolo seleziono rimane la rotella azzurra che gira all'infinito.

Ho anche cancellato la cache
Niente da fare staccato corrente alla fire stick, cancellato cache e dati dell'app, disinstallato e reinstallato l'app, non ne vuole sapere di funzionare, si entra regolarmente, ma qualunque cosa selezioni parte la schermata nera con la rotella blu che gira all'infinito :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Da Pc funziona regolarmente tramite browser

Tutte le altre app funzionano regolarmente
 
Sulla mia firestick 4K 2Gen Max, entro regolarmente.

Sono andato a verificare lo store, ultimo aggiornamento del 04 marzo 2024.
 
Sulla mia firestick 4K 2Gen Max, entro regolarmente.

Sono andato a verificare lo store, ultimo aggiornamento del 04 marzo 2024.


Si entra regolarmente e si può selezionare qualunque cosa, ma quando la lanci, schermo nero e rotella blu che gira all'infinito

Fire stick 4K
 
Confermo che l'accesso si fa senza problemi, ho fatto partire un paio di contenuti ma non partono, e confermo la rotellina blu che gira continuamente.
 
Confermo che l'accesso si fa senza problemi, ho fatto partire un paio di contenuti ma non partono, e confermo la rotellina blu che gira continuamente.
Provato adesso sulla mia Fire Stick 4k max di seconda generazione e i contenuti partono regolarmente. Sto vedendo un episodio di NCIS SYDNEY
 
Ultima modifica:
Niente da fare staccato corrente alla fire stick, cancellato cache e dati dell'app, disinstallato e reinstallato l'app, non ne vuole sapere di funzionare, si entra regolarmente, ma qualunque cosa selezioni parte la schermata nera con la rotella blu che gira all'infinito :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Da Pc funziona regolarmente tramite browser

Tutte le altre app funzionano regolarmente
Ho installato Paramount+sul Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e funziona regolarmente :rolleyes:
 
Ho installato Paramount+sul Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e funziona regolarmente :rolleyes:
Anche a me con fire stick normale non 4k non partono i contenuti,tutto il resto delle app.funzionao regolarmente.Bisogna aspettare un'aggiornamento della versione dell'app.oppure devono risolvere direttamente sulla versione insatallata quelli di paramount?
 
Anche a me con fire stick normale non 4k non partono i contenuti,tutto il resto delle app.funzionao regolarmente.Bisogna aspettare un'aggiornamento della versione dell'app.oppure devono risolvere direttamente sulla versione insatallata quelli di paramount?
L'app Paramount+ è stata aggiornata il 5 Marzo e credo che i problemi siano iniziati da allora.
 
Indietro
Alto Basso