• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Confermo che l'accesso si fa senza problemi, ho fatto partire un paio di contenuti ma non partono, e confermo la rotellina blu che gira continuamente.
 
Confermo che l'accesso si fa senza problemi, ho fatto partire un paio di contenuti ma non partono, e confermo la rotellina blu che gira continuamente.
Provato adesso sulla mia Fire Stick 4k max di seconda generazione e i contenuti partono regolarmente. Sto vedendo un episodio di NCIS SYDNEY
 
Ultima modifica:
Niente da fare staccato corrente alla fire stick, cancellato cache e dati dell'app, disinstallato e reinstallato l'app, non ne vuole sapere di funzionare, si entra regolarmente, ma qualunque cosa selezioni parte la schermata nera con la rotella blu che gira all'infinito :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Da Pc funziona regolarmente tramite browser

Tutte le altre app funzionano regolarmente
Ho installato Paramount+sul Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e funziona regolarmente :rolleyes:
 
Ho installato Paramount+sul Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e funziona regolarmente :rolleyes:
Anche a me con fire stick normale non 4k non partono i contenuti,tutto il resto delle app.funzionao regolarmente.Bisogna aspettare un'aggiornamento della versione dell'app.oppure devono risolvere direttamente sulla versione insatallata quelli di paramount?
 
Anche a me con fire stick normale non 4k non partono i contenuti,tutto il resto delle app.funzionao regolarmente.Bisogna aspettare un'aggiornamento della versione dell'app.oppure devono risolvere direttamente sulla versione insatallata quelli di paramount?
L'app Paramount+ è stata aggiornata il 5 Marzo e credo che i problemi siano iniziati da allora.
 
Bisognerà aspettare il nuovo aggiornamento,o si puo' risolvere prima chiamando paramount?
Sinceramente non saprei, l'unica differenza con @Mimmobet è che lui ha Wind e noi TIM.

Io però con il box Android Tv di telesystem ho provato ieri a installarla e non avevo problemi, anche da Pc con Firefox nessun problema
 
Anche a me parte tutto regolarmente ed ho Tim, non ho avuto mai problemi in questi giorni. Tutto ok sia con firestick 4k, sia con app TV Samsung.

L'unico problema è che domani è l'ultimo giorno del mese gratuito .

La cosa che non funziona bene è il "continua a guardare" che a volte si dimentica la puntata che uno ha visto ma ne avete già parlato ampiamente in passato.

Rifarò un mese questa estate penso.
 
Anche a me parte tutto regolarmente ed ho Tim, non ho avuto mai problemi in questi giorni. Tutto ok sia con firestick 4k, sia con app TV Samsung.

L'unico problema è che domani è l'ultimo giorno del mese gratuito .

La cosa che non funziona bene è il "continua a guardare" che a volte si dimentica la puntata che uno ha visto ma ne avete già parlato ampiamente in passato.

Rifarò un mese questa estate penso.

Per il continua a guardare quando smetti di vedere qualche contenuto passa dalla tua lista preferiti e non dovrebbe più presentarsi questo bug
 
L'unica discriminante che mi sembra di notare, è che quelli a cui funziona con la firestick, abbiano l'abbonamento diretto con Paramount, mentre quelli a cui non funziona, sono abbonati tramite Sky. Anche se non capisco il nesso e credo sia solo un caso .

Per il continua a guardare quando smetti di vedere qualche contenuto passa dalla tua lista preferiti e non dovrebbe più presentarsi questo bug
La prossima volta provo a fare così, grazie
 
L'unica discriminante che mi sembra di notare, è che quelli a cui funziona con la firestick, abbiano l'abbonamento diretto con Paramount, mentre quelli a cui non funziona, sono abbonati tramite Sky. Anche se non capisco il nesso e credo sia solo un caso .

La prossima volta provo a fare così, grazie
Non funziona sulla firestick che rimane in caricamento con la rotella blu sul filmato che si fa partire, ma sul box Android tv invece funziona
 
Su delle Firestick addirittura non si vedono bene o sono scattose le partite di Amazon, su altre le partite di DAZN, e ora pure questo problema con Paramount+ !
 
Anche a me con fire stick normale non 4k non partono i contenuti,tutto il resto delle app.funzionao regolarmente.Bisogna aspettare un'aggiornamento della versione dell'app.oppure devono risolvere direttamente sulla versione insatallata quelli di paramount?
Se ti risolve il problema fai sapere
 
Indietro
Alto Basso