Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Ho installato Paramount+ sul
Riscontrate problemi con Paramount+?

A me da ieri, mi fa accedere regolarmente, si vede tutto il catalogo e posso scegliere qualunque cosa, ma quando provo a far partire qualunque cosa, schermo nero con rotella blu che gira all'infinito.

Già provato a staccare corrente, cancellare cache e dati dell'app e anche a disinstallarla completamente e reinstallarla ma niente da fare

Tutte le altre app funzionano regolarmente

Ho installato Paramount+sul Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e funziona regolarmente

Che versione avete sulla vostra Fire Stick?

A me riporta 15.0.12
Esatto, ma a me e Vianello_85 da lo stesso problema ed abbiamo due modelli diversi di Firestick 4K.

Funziona tutto, ma non parte nessun filmato, rimane lo schermo nero con la rotella blu che gira all'infinito

Da Pc tutto ok, ora ho provato a installarla sul Box Android Tv di telesystem e funziona regolarmente tutto

Il problema è sulla firestick.

L'ultima aggiornamento della 15.0.12 è del 4 Marzo

Mi sono accorto del problema ieri sera

Ciao a tutti,
domani per la partita dell’Inter non vorrei avere problemi di visione.
Ho fire stick 4K e modem Tim vision.
Mi consigliate di apportare qualche modifica alle impostazioni per avere una visione fluida?

Riscontrate problemi con Paramount+?

A me da ieri, mi fa accedere regolarmente, si vede tutto il catalogo e posso scegliere qualunque cosa, ma quando provo a far partire qualunque cosa, schermo nero con rotella blu che gira all'infinito.

Già provato a staccare corrente, cancellare cache e dati dell'app e anche a disinstallarla completamente e reinstallarla ma niente da fare

Tutte le altre app funzionano regolarmente

Sullo Sky Q ho lo stesso problema,accedo a tutto il catalogo,ma non parte nulla,rimane bloccato sulla rotella del caricamento.

Invece sulla Shield parte senza problemi.

Connessione Tim FTTH

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Sullo Sky Q ho lo stesso problema,accedo a tutto il catalogo,ma non parte nulla,rimane bloccato sulla rotella del caricamento.

Invece sulla Shield parte senza problemi.

Connessione Tim FTTH

Sulla firestick si è risolto con un aggiornamento sw dell'app

Sulla firestick si è risolto con un aggiornamento sw dell'app
Sullo Sky Q ho provato a forzare aggiornamento app,ma non è cambiato nulla

Sulla Shield invece va senza problemi...mah

Tu sul Q hai provato?

Sul Samsung qled da 32" non c'è mai stato l'HDR per la Champions?

Edit: idem sull'LG 55", quindi niente HDR stasera.

Ultima modifica:
È un macello sul TV lg 43 pollici... Che aspettano a dare i diritti a dazn o a Sky ?

Ma prime trasmette a 50hz o 60hz?

Perché a 60hz scatta molto,come se saltasse dei frame

Si dovrebbero vergognare e basta e dopo che stringono la cinghia anche sui resi lasciassero il mercato europeo

su Firestick 4K la partita ha scattini continui
mai visto fare così, provato a uscire 2-3 volte ma uguale

su Firestick 4K la partita ha scattini continui
mai visto fare così, provato a uscire 2-3 volte ma uguale
Anche sulla Shield, è come saltasse dei frame in movimento,immagini statiche non hanno problemi

Indietro
Alto Basso