A me funziona regolarmente su Fire StickConfermo i problemi su firestick, accesso ok ma non partono i contenuti, film/serie TV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me funziona regolarmente su Fire StickConfermo i problemi su firestick, accesso ok ma non partono i contenuti, film/serie TV.
Fibra WindToglimi una curiosità, che provider internet usi?
Ho installato Paramount+ sulFibra Wind
Ho installato Paramount+sul Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e funziona regolarmenteRiscontrate problemi con Paramount+?
A me da ieri, mi fa accedere regolarmente, si vede tutto il catalogo e posso scegliere qualunque cosa, ma quando provo a far partire qualunque cosa, schermo nero con rotella blu che gira all'infinito.
Già provato a staccare corrente, cancellare cache e dati dell'app e anche a disinstallarla completamente e reinstallarla ma niente da fare
Tutte le altre app funzionano regolarmente
Paramount+ - Commenti generali su Paramount+
Segnalo che tra le ricompense nel xbox gamepass ultimate viene offerto un mese gratis di Paramount plus,l'offerta vale per nuovi account e sovrascrive i 7 giorni gratis già offerti,quindi non avrete 7+30 ma direttamente 30 giorniwww.digital-forum.it
Esatto, ma a me e Vianello_85 da lo stesso problema ed abbiamo due modelli diversi di Firestick 4K.Che versione avete sulla vostra Fire Stick?
A me riporta 15.0.12
Da come vedo nello store è stata aggiornata l'app.Paramount+ ha ripreso a funziore sulla Firestick
BeneDa come vedo nello store è stata aggiornata l'app.
15.0.13, prima 15.0.12
Sullo Sky Q ho lo stesso problema,accedo a tutto il catalogo,ma non parte nulla,rimane bloccato sulla rotella del caricamento.Riscontrate problemi con Paramount+?
A me da ieri, mi fa accedere regolarmente, si vede tutto il catalogo e posso scegliere qualunque cosa, ma quando provo a far partire qualunque cosa, schermo nero con rotella blu che gira all'infinito.
Già provato a staccare corrente, cancellare cache e dati dell'app e anche a disinstallarla completamente e reinstallarla ma niente da fare
Tutte le altre app funzionano regolarmente
Paramount+ - Commenti generali su Paramount+
Segnalo che tra le ricompense nel xbox gamepass ultimate viene offerto un mese gratis di Paramount plus,l'offerta vale per nuovi account e sovrascrive i 7 giorni gratis già offerti,quindi non avrete 7+30 ma direttamente 30 giorniwww.digital-forum.it
Sulla firestick si è risolto con un aggiornamento sw dell'appSullo Sky Q ho lo stesso problema,accedo a tutto il catalogo,ma non parte nulla,rimane bloccato sulla rotella del caricamento.
Invece sulla Shield parte senza problemi.
Connessione Tim FTTH
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Sullo Sky Q ho provato a forzare aggiornamento app,ma non è cambiato nullaSulla firestick si è risolto con un aggiornamento sw dell'app
spero tu stia scherzandoChe aspettano a dare i diritti a dazn
Anche sulla Shield, è come saltasse dei frame in movimento,immagini statiche non hanno problemisu Firestick 4K la partita ha scattini continui
mai visto fare così, provato a uscire 2-3 volte ma uguale