Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non scherzo... Dazn ultimamente non fa una mossaspero tu stia scherzando![]()
per favore dai, lascia perdere che è meglioNon scherzo... Dazn ultimamente non fa una mossa
I diritti tv li ha già Sky, tranne la migliore partita del mercoledì, quindi non vedo di cosa lamentarsi.È un macello sul TV lg 43 pollici... Che aspettano a dare i diritti a dazn o a Sky ?
Mi lamento perché pago e vorrei avere un servizio all'altezzaI diritti tv li ha già Sky, tranne la migliore partita del mercoledì, quindi non vedo di cosa lamentarsi.
Io comunque la vedo bene come le precedenti.
Smart TV LG, app Prime Video nativa, connessione FTTC Fastweb cavo ethernet.
Lasciassero l'Italia e mercato europeo che è megliodisastro ogni volta su tv lg 50 qned
Certamente, hai ragione. Quello che non capisco, è il perché ci sono problemi soprattutto con i dispositivi propri. Comunque per la precisione, Prime Video è gratuito. È Amazon Prime che si paga.Mi lamento perché pago e vorrei avere un servizio all'altezza
Perché non sanno trasmettere in streamingCertamente, hai ragione. Quello che non capisco, è il perché ci sono problemi soprattutto con i dispositivi propri. Comunque per la precisione, Prime Video è gratuito. È Amazon Prime che si paga.
dipende da Zona a Zona e da Operatore ad Operatore come in tutte le coseStreaming troppo ballerino oggi
Indubbiamente ma nel mio caso oggi è un eccezione rispetto al solito (Fastweb ftth e TV connesso via cavo)dipende da Zona a Zona e da Operatore ad Operatore come in tutte le cose
Quoto pienamenteUna vergogna stasera Prime Video, io ho rivissuto periodi da DAZN ANNO 2018, ma addirittura mio zio con Sky Wi-Fi si è perso quasi tutto il primo tempo tra buffering e riavvio dello streaming.
SCHIFO