• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

su Sky Glass comunque tutto regolare, 50 fps Fissi e Ottima Qualità
 
Su LG anche questa settimana male, si vede a scatti, idem anche su fire stick. Da un anno a questa parte uno strazio con loro per quanto riguarda il calcio live, per fortuna hanno poche partite.
 
I diritti tv li ha già Sky, tranne la migliore partita del mercoledì, quindi non vedo di cosa lamentarsi.
Io comunque la vedo bene come le precedenti.

Smart TV LG, app Prime Video nativa, connessione FTTC Fastweb cavo ethernet.
Mi lamento perché pago e vorrei avere un servizio all'altezza
 
Anche con connessioni veloci? Da cosa dipende, non riescono a garantire un buon servizio per i troppi accessi? Da cosa vedo stasera in tv, sono doppiamente danneggiato perché ho una connessione lenta, problema in più che si somma agli altri che non dipendono dalla velocità. I film però li vedo benissimo.
 
Uno schifo totale, ho perso entrambi i gol, poi ho dovuto mettere su pc portatile attaccato alla tv…
Mamma mia che pena stasera
 
Comunque l'app su Sky Q nettamente migliore di quella della Shield,non ha frame ballerini che fanno venire il mal di testa,evidentemente è ottimizzata meglio.

Tutto connesso con cavo,ovviamente

Come il 99% delle volte,l'ottimizzazione software batte la forza bruta

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
Una vergogna stasera Prime Video, io ho rivissuto periodi da DAZN ANNO 2018, ma addirittura mio zio con Sky Wi-Fi si è perso quasi tutto il primo tempo tra buffering e riavvio dello streaming.
SCHIFO
 
E' passata la pubblicità della Uefa, di guardare la partita con la luce spenta, porta del frigo ben chiusa e abbassare il riscaldamento.
E se spengo direttamente il tv? Tanto si vede da schifo. :D
 
Indietro
Alto Basso