Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Se avvii Prime Vison incarti tutto o non te lo fa neanche vedere perché non ce la fa?
Ho provato appena finita la partita e ho notato che c'era la locandina di Prime Vision, sono entrato e si vedeva. Solo che come dicevo su questo tv non permette di tornare indietro o guardare dall'inizio, quindi non so se c'erano le funzioni e grafiche previste di Prime Vision o il feed pulito come sulla diretta normale.

Ho provato appena finita la partita e ho notato che c'era la locandina di Prime Vision, sono entrato e si vedeva. Solo che come dicevo su questo tv non permette di tornare indietro o guardare dall'inizio, quindi non so se c'erano le funzioni e grafiche previste di Prime Vision o il feed pulito come sulla diretta normale.
nono c'era tutto al gol si son visti un bel po di dati

Parlavo del mio tv che non so se c'erano tutte le funzioni previste del servizio interattivo, o se avrei visto la partita pulita nel mio caso. Non ho verificato a partita in corso e subito dopo era già tardi.

Io ho vista una buona qualità di immagine, sia con app su ps5 ( immagine sinistra) sia con app su Firestik ( immagine destra).

Quindi i problemi non dipendono da prime.

Io ho vista una buona qualità di immagine, con app su ps5 ( immagine sinistra) che con app su Firestik ( immagine destra).

Quindi i problemi non dipendono da prime.
Hai un doppio schermo con due sorgenti hdmi?? Che tv è??
La mia tv fa doppio solo con una sorgente hdmi e il dtt.

ieri tutto perfetto (come sempre bisogna riconoscerlo..) su app del decoder SKY Q BLACK con connessione SKY WI-FI....ho visto tutta la partita sul feed PRIME VISION...uno spettacolo con tutti quei dati....e molto bene il rettangolo di gioco che diventava trasparente quando l'azione era in quel punto..nn oscurando la visione!

L'idea di Prime Vision è molto interessante e ti fornisce dei dati in tempo reale sulla partita che pur non essendo indispensabili sono sempre una cosa in più. Gli unici appunti che posso fare sono le targhette con i nomi che sono troppo invadenti posizionate sopra la sagoma del calciatore e che nelle azioni più concitate vanno a sovrapporsi con le altre grafiche distraendo in maniera eccessiva. Anche il campo con i pallini messo al centro secondo me disturba e non ha molto senso tenerlo costantemente attivo, anche perché non offre chissà quale informazioni interessanti. Belle invece le informazioni con la velocità del tiro e con l'altezza dei duelli aerei e la distanza dei lanci e bellissime le indicazioni dei potenziali ricevitori della palla.

In definitiva, è una bella integrazione che fa diventare una partita in diretta una specie di partita da videogioco. Nel complesso tutta questa mole di dati che viene riversata sullo schermo rischia però di far passare in secondo piano quello che è vero motivo d'interesse, ovvero la partita. Guardando questa o quella grafica finisce che uno si concentra più su queste cose che sul gioco. Pertanto penso che queste cose vadano bene per "giocare" una decina di minuti o in una fase di stanca della partita, giusto per distrarsi un attimo, ma alla fine fanno più scena che altro, specie se uno vuol davvero guardare la partita senza distrazioni e non necessita di un supporto grafico per capire chi sta giocando meglio o come sono schierati i giocatori.
Ottimo lg g4, immagino anche tutta la serie del 2024 a questo punto. Chissa da quale serie hanno implementato la doppia sorgente.
Anche i Samsung hanno questa funzionalità di sfruttare la doppia sorgente. A volte è utile per seguire due partite in contemporanea.

Sto guardando adesso il secondo tempo sul tv Samsung del 2021, che problema è che tipo ogni 10 minuti c'è un fermo immagine/schermo nero, disturbo audio che sembra il rumore di un'amplificatore/equalizzatore impazzito, e poi riprende la visione corretta? Avete notato qualcosa del genere in diretta, anche solo un paio di volte nel 2° tempo? Un rallentamento della velocità in download o upload della connessione può causare quello al posto dei soliti cali qualitativi?

Ho notato che il segnale si è bloccato un paio di volte per problemi loro. Anche l'audio ha fatto uno strano effetto e lo schermo si è oscurato per un secondo.

È successo un po' a tutti di questi glitch audio allora. Ma poi hdr non c'è più? Io ho provato sia sulla app dell"oled Panasonic sia sulla Nvidia shield

Ieri sera avevo problemi sulla Firestick 4k con contenuti normali da catalogo cliccavo su un film o serie rimaneva a schermo nero oppure partiva a una qualità molto bassa

Ho notato che il segnale si è bloccato un paio di volte per problemi loro. Anche l'audio ha fatto uno strano effetto e lo schermo si è oscurato per un secondo.
Confermo: ho visto la partita in un bar sul segnale PrimeVideo via sat per i locali..anche lì hanno avuto gli stessi problemi di emissione

Indietro
Alto Basso