Gamberetto
Digital-Forum Silver Master
no solo SDRMa viene trasmessa in hdr? Non me lo aggancia su nessun device.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no solo SDRMa viene trasmessa in hdr? Non me lo aggancia su nessun device.
Ho provato appena finita la partita e ho notato che c'era la locandina di Prime Vision, sono entrato e si vedeva. Solo che come dicevo su questo tv non permette di tornare indietro o guardare dall'inizio, quindi non so se c'erano le funzioni e grafiche previste di Prime Vision o il feed pulito come sulla diretta normale.Se avvii Prime Vison incarti tutto o non te lo fa neanche vedere perché non ce la fa?
nono c'era tutto al gol si son visti un bel po di datiHo provato appena finita la partita e ho notato che c'era la locandina di Prime Vision, sono entrato e si vedeva. Solo che come dicevo su questo tv non permette di tornare indietro o guardare dall'inizio, quindi non so se c'erano le funzioni e grafiche previste di Prime Vision o il feed pulito come sulla diretta normale.
Ottimo lg g4, immagino anche tutta la serie del 2024 a questo punto. Chissa da quale serie hanno implementato la doppia sorgente.
Anche i Samsung hanno questa funzionalità di sfruttare la doppia sorgente. A volte è utile per seguire due partite in contemporanea.Ottimo lg g4, immagino anche tutta la serie del 2024 a questo punto. Chissa da quale serie hanno implementato la doppia sorgente.
Confermo: ho visto la partita in un bar sul segnale PrimeVideo via sat per i locali..anche lì hanno avuto gli stessi problemi di emissioneHo notato che il segnale si è bloccato un paio di volte per problemi loro. Anche l'audio ha fatto uno strano effetto e lo schermo si è oscurato per un secondo.
Il segnale satellitare non è altro che una ritrasmissione di quello via internet...Confermo: ho visto la partita in un bar sul segnale PrimeVideo via sat per i locali..anche lì hanno avuto gli stessi problemi di emissione
Ma nel bar non hanno sky buisness??Confermo: ho visto la partita in un bar sul segnale PrimeVideo via sat per i locali..anche lì hanno avuto gli stessi problemi di emissione
Sì ma La champions di prime va sui canali targati prime, con telecronaca loro, solo trasmessi via satMa nel bar non hanno sky buisness??