Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Se avvii Prime Vison incarti tutto o non te lo fa neanche vedere perché non ce la fa?
Ho provato appena finita la partita e ho notato che c'era la locandina di Prime Vision, sono entrato e si vedeva. Solo che come dicevo su questo tv non permette di tornare indietro o guardare dall'inizio, quindi non so se c'erano le funzioni e grafiche previste di Prime Vision o il feed pulito come sulla diretta normale.

Ho provato appena finita la partita e ho notato che c'era la locandina di Prime Vision, sono entrato e si vedeva. Solo che come dicevo su questo tv non permette di tornare indietro o guardare dall'inizio, quindi non so se c'erano le funzioni e grafiche previste di Prime Vision o il feed pulito come sulla diretta normale.
nono c'era tutto al gol si son visti un bel po di dati

Parlavo del mio tv che non so se c'erano tutte le funzioni previste del servizio interattivo, o se avrei visto la partita pulita nel mio caso. Non ho verificato a partita in corso e subito dopo era già tardi.

Io ho vista una buona qualità di immagine, sia con app su ps5 ( immagine sinistra) sia con app su Firestik ( immagine destra).

Quindi i problemi non dipendono da prime.

Io ho vista una buona qualità di immagine, con app su ps5 ( immagine sinistra) che con app su Firestik ( immagine destra).

Quindi i problemi non dipendono da prime.
Hai un doppio schermo con due sorgenti hdmi?? Che tv è??
La mia tv fa doppio solo con una sorgente hdmi e il dtt.

ieri tutto perfetto (come sempre bisogna riconoscerlo..) su app del decoder SKY Q BLACK con connessione SKY WI-FI....ho visto tutta la partita sul feed PRIME VISION...uno spettacolo con tutti quei dati....e molto bene il rettangolo di gioco che diventava trasparente quando l'azione era in quel punto..nn oscurando la visione!

Indietro
Alto Basso