Gamberetto
Digital-Forum Silver Master
no solo SDRMa viene trasmessa in hdr? Non me lo aggancia su nessun device.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no solo SDRMa viene trasmessa in hdr? Non me lo aggancia su nessun device.
Ho provato appena finita la partita e ho notato che c'era la locandina di Prime Vision, sono entrato e si vedeva. Solo che come dicevo su questo tv non permette di tornare indietro o guardare dall'inizio, quindi non so se c'erano le funzioni e grafiche previste di Prime Vision o il feed pulito come sulla diretta normale.Se avvii Prime Vison incarti tutto o non te lo fa neanche vedere perché non ce la fa?
nono c'era tutto al gol si son visti un bel po di datiHo provato appena finita la partita e ho notato che c'era la locandina di Prime Vision, sono entrato e si vedeva. Solo che come dicevo su questo tv non permette di tornare indietro o guardare dall'inizio, quindi non so se c'erano le funzioni e grafiche previste di Prime Vision o il feed pulito come sulla diretta normale.
Ottimo lg g4, immagino anche tutta la serie del 2024 a questo punto. Chissa da quale serie hanno implementato la doppia sorgente.