Gamberetto
Digital-Forum Silver Master
La versione Prime vision é decisamente interessante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualità veramente imbarazzante, immagini sgranate e campo ridotto a chiazze indefinite di colore.Prima rotella per real juve con calo di qualità, mai successo![]()
Se avvii Prime Vison incarti tutto o non te lo fa neanche vedere perché non ce la fa?Visione ok su smart tv LG del 2017 e modesta adsl, anche se a volte ho il dubbio che scali a 720p. Nessuna funzione extra per obsolescenza software del tv, se fosse anche in HDR non me lo concede l'app per i contenuti live, nonostante il tv sia compatibile con l'HDR dei film sulla stessa app Prime.
Banner bello grosso sotto al segnapunti per promuovere l'NBA, si vede che queste forme di pubblicità sono permesse dalla UEFA.
Ot ma visto che chi è qui guarda questa partita: hanno chiuso il "tetto" dello stadio o è l'inquadratura da dietro al portiere che mi inganna?
non è che è la TUA connessione?beati voi
L'unica cosa fastidiosa è che a volte le scritte o i dati coprono la palla o il giocatore stesso.Veramente notevole Prime vision!!
su EA FC è li rettangoloPer quanto riguarda la qualità della partita, è soddisfacente. Nessun blocco e la solita qualità. Sto vedendo su Prime Vusion, ed è interessante sembra veramente di stare su un video gioco., magari potrebbero spostare il rettangolo, con il movimento dei giocatori e metterlo non al centro dello schermo.
non penso vedo sempre tutto bene..ma se lo sai tu oknon è che è la TUA connessione?