• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Fttc tim 200/30
Su fire stick 4k max Gen2 partita perfetta

E anche l’audio promosso. Hanno eliminato il fastidioso rumore metallico che persisteva da piu’ di un anno


P.s. per chi lo chiedeva, ovviamente il calcio come tutto lo sport in streaming per l’italia va forzato a 50hz
 
Secondo tempo un po' meglio, per chi vedeva male o aveva altri problemi?
 
Io primo tempo perfetto , secondo tempo già un paio di cali di risoluzione

Apple TV 4K tim fttc 200
 
Anche questi supplementari con il massimo profilo, a questo punto dipenderà dal provider se le prestazioni sono diverse in base agli utenti
 
Io a parte qualche calo di qualità, posso dire di ritenermi soddisfatto quest'oggi. Nessun blocco su FIRE TV e sempre a 50fps
 
Secondo tempo disastroso, fiera dei pixel su Samsung Smart TV connessa in Wi-FI con FTTH Gigabit Unidata.
Ai supplementari di punto in bianco è passato a qualità massima, visione perfetta.
 
Ieri vidi i supplementari e rigori sulla tv TCL 43'' con Android (che con Now mi fa penare a causa gli eventi live rallentati a causa degli fps), potrei dire che con Prime Video va molto meglio ;) e per fortuna alla fine proprio l'app si è chiusa e si è aggiornata da sola 😂😅
 
io ho visto solo supplementari e rigori ma la qualità mi è parsa più che buona
infatti è stata l'unica porzione di match con la qualità più alta e stabile, tra gli scaramantici e i disinteressati sicuramente molti avranno smesso di vederela, sta di fatto che il match di ieri è stato il punto più basso toccato da Amazon con la champions league, ok i tre abbonamenti se ti vuoi vedere tutto, ok per le cifre non proprio alla portata di tutti, ok il piracy shield, ok lo streaming però fatele vedere bene le cose perchè se i risultati sono questi appoggiatevi ad altri sistemi, io sono stato fortunato e ho visto più male che bene tutti e i 130 minuti di partita ma molti non hanno visto un fico secco. L'italia non è pronta per gestire eventi del genere per i problemi noti ma anche Amazon Italia non è capace di gestirne secondo me la richiesta, non è un caso che gli intervalli pubblicitari si vedevano benissimo (forse tutti spengono o stoppano device\visione) e quando ricomincia il match ricominciano i problemi?
 
infatti è stata l'unica porzione di match con la qualità più alta e stabile, tra gli scaramantici e i disinteressati sicuramente molti avranno smesso di vederela,


dubito che supplementari e rigori siano stati meno visti della partita nei 90 minuti, è sempre il contrario (e direi anche piuttosto ovvio come fatto)
 
Stessa linea Fttc 160 mega, ieri con app Sky Q visione della partita perfetta, con app della tv Sony Bravia Android scatti e visione pessima.
 
Ho tanti dispositivi su cui guardare prime video..

Ho cercato di guardare il primo tempo direttamente con la smartv 32 pollici con android tv incorporato e lo streming non partiva.
Così il primo tempo l'ho guardato con una amazon fire stick di prima generazione che è andata bene, con calo di qualità molto accentuato negli spot dell'intervallo.
Nel secondo tempo ho riprovato a far partire lo streaming sulla tv di prima e stavolta lo streaming è partito anche se mi sembrava di qualità decisamente inferiore rispetto alla fire stick del primo tempo.
Comunque ho continuato a vedere il secondo tempo con l'android tv e l'ho finito così.

Due cose...

1) e se avessi avuto solo la smart tv? Non avrei visto il primo tempo...

2) Mi chiedo come sia stata l'esperienza di visione di chi abita nelle grosse città.. penso a Milano, a chi abita sopra un bar pieno di gente... come è andato con il problema delay? Quando di sotto o di fianco.. urlano molto prima del tiro... come si fa?
 
Io alla fine ho risolto mettendo browser web e attaccando il pc alla tv.

Ho provato oggi a sentire il servizio clienti ma mi hanno rimbalzato trattandomi anche piuttosto male…
 
Indietro
Alto Basso