• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, da ieri, su PADOVA TV (LCN 658, Mux Reteveneta - UHF 42) è presente un fermo immagine. I programmi proseguono normalmente, secondo il palinsesto, ma è possibile soltanto ascoltarli (come accaduto lo scorso 15 Settembre).

Inoltre, nella tarda serata di ieri, si sono verificati dei problemi tecnici su SUPERTV PD (LCN 115), Antenna Verde (LCN 288) (Mux Triveneta 2 - VHF 10 e UHF 45), Telestense (Lcn 113) e Telesanterno (LCN 114) (Mux Triveneta - UHF 29). I problemi sono stati causati, molto probabilmente, dalle avverse condizioni meteo. Infatti, i canali risultavano in alcuni momenti disponibili e, in altri, trasmettevano una schermata nera. Nella nottata/mattinata i canali sono tornati ad essere regolarmente visibili.

Infine, nel Mux AB Media (UHF 21), è stato eliminato il canale Live TvVeneto (trasmetteva Televeneto) (LCN 91) ed è stato aggiunto TELEALTOVENETO (trasmette TELEALTO VENETO - Beacom) sempre con LCN 91. Perciò, questa è la TERZA copia del canale (LCN 74 è la versione "originale". Le copie sono: LCN 91 sopra riportato, LCN 603 con ID "Verona TV" e LCN 664 con ID "Non Abbiate Paura Tv")! :5eek:

Ho provveduto ad aggiornare il post "Riconfigurazione Mux 2013". ;)

Buon Santo Stefano a tutti! :icon_santa:
 
Inoltre, nella tarda serata di ieri, si sono verificati dei problemi tecnici su SUPERTV PD (LCN 115), Antenna Verde (LCN 288) (Mux Triveneta 2 - VHF 10 e UHF 45), Telestense (Lcn 113) e Telesanterno (LCN 114) (Mux Triveneta - UHF 29). I problemi sono stati causati, molto probabilmente, dalle avverse condizioni meteo. Infatti, i canali risultavano in alcuni momenti disponibili e, in altri, trasmettevano una schermata nera. Nella nottata/mattinata i canali sono tornati ad essere regolarmente visibili.

Sono i canali che il gruppo TV7 riceve da fonti esterne, le quali sono state momentaneamente affette da problemi tecnici, come hai detto tu, forse dovute al meteo.;)
 
Infine, nel Mux AB Media (UHF 21), è stato eliminato il canale Live TvVeneto (trasmetteva Televeneto) (LCN 91) ed è stato aggiunto TELEALTOVENETO (trasmette TELEALTO VENETO - Beacom) sempre con LCN 91. Perciò, questa è la TERZA copia del canale (LCN 74 è la versione "originale". Le copie sono: LCN 91 sopra riportato, LCN 603 con ID "Verona TV" e LCN 664 con ID "Non Abbiate Paura Tv")! :5eek:

"Utilissima" copia di un canale che non è più quello di un tempo.... :doubt:

EDIT: aggiornate le "mie" liste ;)
 
Auguri in ritardo :)

sono l'unico che ha rogne con l'uhf 57 di retecapri??? il decoder mi dà sia segnale che qualità ma non mi aggancia i canali :)
se il problema è oggettivo magari lo farò presente con una mail.... se la ricevono :D
 
Neppure io vedo i canali di Retecapri da un po' di giorni! :)

Il segnale è buono, ma i canali sono a schermo nero! ;)
 
Ultima modifica:
Segnalo che è ritornata l'EPG sui canali NORDEST.TV (LCN 15), RETE VENETA (LCN 18 - 999), BASSANO TV (LCN 186), TREVISO TV (LCN 657), PADOVA TV (LCN 658) e VENEZIA TV (LCN 659), presenti nel Mux Reteveneta (UHF 42).

@John 91

Potresti gentilmente correggere, nel post "Composizione Mux", "Life Tv Veneto (Televeneto) (LCN 620)" in "Life TV Veneto (Televeneto) (LCN 620)". Ti ringrazio! :D
_________________________________________

sono l'unico che ha rogne con l'uhf 57 di retecapri??? il decoder mi dà sia segnale che qualità ma non mi aggancia i canali :)
se il problema è oggettivo magari lo farò presente con una mail.... se la ricevono :D
Neppure io vedo i canali di Retecapri da un po' di giorni! :)

Il segnale è buono, ma i canali sono a schermo nero! ;)

Confermo il problema tecnico del Mux Retecapri (UHF 57). Forse è collegato alla modifica del Network Name, avvenuta il 22 Dicembre: ;)
È cambiato il nome di rete del multiplex Retecapri. È passato da BS a BeS
 
@John 91

Potresti gentilmente correggere, nel post "Composizione Mux", "Life Tv Veneto (Televeneto) (LCN 620)" in "Life TV Veneto (Televeneto) (LCN 620)". Ti ringrazio! :D

Mi sembrava che già una volta mi avessi scritto di portare l'ID da "TV" a "Tv"... Quindi ogni tanto cambiano l'ID... Che curiosi casi televisivi :lol:
Sistemato ;)
 
Il Cero è stato riacceso :p :D

Per la cronaca, questa mattina erano OFF i Mux Triveneta 2 (VHF 10 - UHF 45), Triveneta (UHF 29) e Telecittà (UHF 35) dai M.ti Madonna e Roccolo. Sono stati riaccesi nel primo pomeriggio. ;)

Più tardi aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux. :D


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, da Domenica 29 Dicembre, non è presente l'EPG su NORDEST.TV (LCN 15), TREVISO TV (LCN 657) e VENEZIA TV (LCN 659). I tecnici di Reteveneta saranno in ferie! :lol:
Inoltre, su PALCO TV è apparso a video il 29 Dicembre :5eek: il logo natalizio! Meglio tardi che mai...


Perciò, ho aggiornato i post delle Riconfigurazioni Mux 2013 e dei Loghi Natalizi. ;)
 
Segnalo che, da Domenica 29 Dicembre, non è presente l'EPG su NORDEST.TV (LCN 15), TREVISO TV (LCN 657) e VENEZIA TV (LCN 659). I tecnici di Reteveneta saranno in ferie!

Su Padova Tv l'immagine è bloccata (ma dai?) e mostra i titoli del telegiornale locale, mentre si può ascoltare l'audio di una delle tante televendite che ormai riempiono il palinsesto di queste pseudo tv locali. Mi sa che quelli di Rete Veneta farebbero meglio a chiudere questi canali, per non parlare del bitrate con cui sono trasmessi..... :mad:

Buon Anno a tutti i veneti del forum! ;)

Sent from my LG-E610 using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso