John 91
Digital-Forum Platinum Master
Auguri! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguri!![]()
Grazie giulio3x!!!auguri a tutti e in particolare ai boss John 91 e SimonDtt![]()
Inoltre, nella tarda serata di ieri, si sono verificati dei problemi tecnici su SUPERTV PD (LCN 115), Antenna Verde (LCN 288) (Mux Triveneta 2 - VHF 10 e UHF 45), Telestense (Lcn 113) e Telesanterno (LCN 114) (Mux Triveneta - UHF 29). I problemi sono stati causati, molto probabilmente, dalle avverse condizioni meteo. Infatti, i canali risultavano in alcuni momenti disponibili e, in altri, trasmettevano una schermata nera. Nella nottata/mattinata i canali sono tornati ad essere regolarmente visibili.
Infine, nel Mux AB Media (UHF 21), è stato eliminato il canale Live TvVeneto (trasmetteva Televeneto) (LCN 91) ed è stato aggiunto TELEALTOVENETO (trasmette TELEALTO VENETO - Beacom) sempre con LCN 91. Perciò, questa è la TERZA copia del canale (LCN 74 è la versione "originale". Le copie sono: LCN 91 sopra riportato, LCN 603 con ID "Verona TV" e LCN 664 con ID "Non Abbiate Paura Tv")!![]()
sono l'unico che ha rogne con l'uhf 57 di retecapri??? il decoder mi dà sia segnale che qualità ma non mi aggancia i canali
se il problema è oggettivo magari lo farò presente con una mail.... se la ricevono
Neppure io vedo i canali di Retecapri da un po' di giorni!
Il segnale è buono, ma i canali sono a schermo nero!![]()
È cambiato il nome di rete del multiplex Retecapri. È passato da BS a BeS
@John 91
Potresti gentilmente correggere, nel post "Composizione Mux", "Life Tv Veneto (Televeneto) (LCN 620)" in "Life TV Veneto (Televeneto) (LCN 620)". Ti ringrazio!![]()
SONO STUFO. Non passa mese che Monte Cero non abbia guasti.
Sparito tutto: Mediaset, Timb, tutte le locali.
Attualmente ricevo i mux Rai 1,2,3, Ostitel, 7 Gold, TV7 in VHF, Start UP e Retecapri...
Il Cero è stato riacceso![]()
![]()
E cosa ti cambiava riguardo le locali la non accensione?Il Cero è stato riacceso![]()
![]()
Segnalo che, da Domenica 29 Dicembre, non è presente l'EPG su NORDEST.TV (LCN 15), TREVISO TV (LCN 657) e VENEZIA TV (LCN 659). I tecnici di Reteveneta saranno in ferie!