• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali tematici in MUX LOCALI

superkaze ha scritto:
A questo punto ho fatto la divisione fra i canali tematici tematici, e quelli invece generalisti locali che hanno iniziato a trasmettere in altre regioni
Non era esattamente la divisione che avevo suggerito io (forse mi sono spiegato male) ma il "padrone" del thread sei tu! :D
(e comunque già diviso così è più chiaro direi)

p1pp3tt0 ha scritto:
come mai a questo link: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621 TG Norba 24 viene segnalato con LCN 252 invece di LCN 180?
M. Daniele ha scritto:
Mi sembra che nelle altre regioni dove TG Norba 24 è ospitato è sull'LCN 252.
In Toscana confermo che è tuttora sul 180. (ricontrollati i dati del mux con tsreader 5 minuti fa)
 
Tolto :(

VIVA POLSKA LCN __ (Musica)
  • Teletrullo (Puglia)

Quindi ora non ci sono muc locali che trasmettono canali stranieri :(
 
Aggiunta l'emittente campana TV CAPITAL... qualcuno mi sa dire se trasmette solo televendite o altro?
Dovrebbe essere collegata a Tele A, il cui sito attualmente non funziona
 
In Toscana tolti i canali Nitegate dal mux di Canale 10 (per la cronaca, anche se non è inerente a questo thread, tolti anche dallo stesso mux Telereporter e Bravo tv)
 
Freccia-d-a ha scritto:
In Toscana tolti i canali Nitegate dal mux di Canale 10 (per la cronaca, anche se non è inerente a questo thread, tolti anche dallo stesso mux Telereporter e Bravo tv)
Come non detto: riapparsi tutti stamattina!
 
TvA Vicenza

Salve, scrivo per segnalare l'accensione di un impianto da Monte Cero (PD), ch 43, polarizzazione verticale, mux TvA Vicenza con 6 programmi in SFN con Monte Venda.
Inoltre acceso su Verona, da Viale Piave, ch 43 in MFN solo LCN 10 TvA Vicenza (ex impianto Telereporter) così come da Castelrotto (VR).
Di prossima attivazione impianto in SFN ch 43 da Nevegal (BL).
Ciao.
 
Rimossa :(

VIRGIN RADIO TV LCN 69 (Musica)
  • Delta Tv (Puglia)
  • Canale 8 (Campania)
  • Rete 8 VGA (Emilia Romagna)
  • Telecity 7 Gold (Lombardia, Piemonte)
  • ToscanaTV (Toscana)
  • Telestar (Liguria)
  • Tv Centro Marche (Marche)
  • Telerent (Sicilia)
 
M. Daniele ha scritto:
superkaze ha scritto:
Ah, ok.
Per quanto riguarda invece EURONEWS... qualcuno mi sa dire se almeno in Puglia trasmette 24h/24h ?
Ricordo che veniva trasmesso nel Mux di Teletrullo come canale Experimenta
Sì trasmette ancora nel mux di TELETRULLO. Attualmente trasmette con il denominativo "TRC" e con bitrate basso 24 ore su 24. Experimenta è a schermo nero.
ovviamente in modo illegale;)
in campania per quanto riguarda le tv sportive da segnalare lunasport,non so la lcn perchè non la uso...
 
Comunque con il processo di rottamazione che sta avvenendo per molti mux locali credo che di canali tematici ce ne siano rimasti ben pochi; gli unici che a mio avviso avranno rilevnza sono quelli presenti nei vari mux interregionali o nei circuiti nazionali ad esempio quelli presenti nel mux 7 Gold e pochi altri. ;)
 
In questi giorni ci sono stati un po' di movimenti in molti Mux, come ad esempio l'arrivo di Romit.tv
Appena ho un po' di tempo vedo di fare ordine nel primo post, nel frattempo vi chiederei gentilmente di segnalare le variazioni
 
Acqua: In Piemonte nel Mux Telestar e non più mux Italia8. Stessa cosa in Lombardia.

Anime Gold e Autotv ormai hanno chiuso. Si possono eliminare.

CasaMia Tv in Piemonte mi sembra non sia più ricevibile.

Giramusica, Gusto tv, Mas Latina, Blue Jeans TV ora solo nel Mux Quintarete e non più nel Mux Telestudio.

Nitegate non è più nel Mux Telecampione che ha rottamato. Ma nel Mux Retecapri.

Nuvolari: Penso che da domani verrà eliminato dai mux locali per rimanere solo nel Mux ReteA2.

Palco: Eliminato dal Mux Telecupole in Piemonte.

RomaniaTV: Visibile in Piemonte nel Mux Grp LCN 617.

Da aggiungere Romit tv in tutta italia alla LCN 246. In Piemonte nel Mux Telestar

Samp TV: In Piemonte è visibile nel Mux Telecity solo nella versione alessandrina (Piem.Orientale) e non nella versione Torinese (Piem.Occidentale).

SmileTV si dovrebbe essere messa insieme a Telenova 3 sport action.

TBNE non più nel Mux Videostar (In Piemonte).

Telemarket 2 ha cambiato nome in Telemarket for you.

Turbo Channel non esiste più.

Cafe TV 24 visibile anche in Piemonte nel Mux La9. Senza LCN.

Italiamia non più ricevibile in Piemonte e quindi eliminata dal Mux Rete7.

Odeon24 eliminata dal Mux Telecampione (ha rottamato). E visibile tramite il Mux Retecapri.

Studio Italia ora ha lcn 225.

RadioItaliaTV LCN 70 visibile anche nel Mux Telecity in Piemonte.

Radio non più ricevibili in Piemonte:
Radio Millennium Mux Videostar (Piemonte)
Radio Iglesias Mux Videostar (Piemonte)

Radio Beckwith Evangelica -> Ora nel Mux Telecupole e non più nel Mux Quartarete.

Bene penso di avere detto tutto :D ;)
 
Indietro
Alto Basso