• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo una cosa: il numero di telefono per ordinare i prodotti delle televendite non è più quello storico di Canale 68 Veneto, ma ha il prefisso di Padova (049). ;)
 
Ciao ieri sera Canale 68 Veneto ha trasmesso il primo spot pubblicitario,si tratta del "mobilificio Rosin" storico cliente della tv di Cornedo vicentino.
Canale68 dovrebbe far più pubblicita della sua ripartenza ,io non so quanto convenga che un azienda decida di far pubblicita in quella emittente che forse in tanti la danno per estinta visto che non sanno della sua ripartenza.
 
Tornato il rullo mattutino su Canale 68 Veneto

Finalmente ho fatto colazione con… il rullo mattutino di Canale 68 Veneto !!! :new_smilie_colors1:

Attualmente trasmette solo due schermate in loop.
La prima dice, più o meno: “Prossimamente questo spazio sarà dedicato agli annunci per [e qui un elenco di generi]”
Nella seconda schermata invece dicono: “Rivolgersi a commerciale@canale68veneto.it

Musica di sottofondo come al solito e sfondo nuovo, molto bello.
Alle 9.22 è terminato ed è iniziato un film...
:)
 
Finalmente ho fatto colazione con… il rullo mattutino di Canale 68 Veneto !!! :new_smilie_colors1:

Attualmente trasmette solo due schermate in loop.
La prima dice, più o meno: “Prossimamente questo spazio sarà dedicato agli annunci per [e qui un elenco di generi]”
Nella seconda schermata invece dicono: “Rivolgersi a commerciale@canale68veneto.it

Musica di sottofondo come al solito e sfondo nuovo, molto bello.
Alle 9.22 è terminato ed è iniziato un film...
:)

che dire complimentoni a canale 68 veneto, questa si che è una tv seria, non reteveneta...
 
che dire complimentoni a canale 68 veneto, questa si che è una tv seria, non reteveneta...

In questi giorni mi ha scritto luca barbieri (avevo scritto alla redazione del tg quando è uscita la notizia della futura chiusura dell'emittente
manifestando la mia solidarietà e da lì è stata ricavata la mia email)...
mi ha chiesto se nel forum si è parlato della ripresa delle trasmissioni di canale 68 e mi ha chiesto come si vede...
gli ho risposto che si è parlato molto del riavvio di ch68 e che molti utenti considerano la sua tv un "piccolo gioiellino" locale, alla faccia
di nomi ben più blasonati ma che producono molta spazzatura e poche cose interessanti.
Nella successiva risposta mi ringrazia (ma io direi CI ringrazia) per gli apprezzamenti e dice che si sta impegnando per ripartire nel
miglior modo possibile :)

quanto al segnale... io vedo che è migliorata la qualità.. ogni tanto però c'è ancora qualche piccolo stop delle immagini (con l'audio che prosegue)..
roba di mezzo secondo... e forse nelle immagini più veloci (vedi certi video di viva) c'è qualche squadrettamento....
se volete dirmi nella vostra zona come si vede canale 68, io poi riferisco :)
 
Digli che John 91 lo invita a iscriversi al Digital-Forum ;)
Qual è la mail da cui ti ha risposto?

Io ho provato 2-3 indirizzi che avevo trovato, ma Gmail mi dava sempre errore :sad:
 
X maniakdj

ciao, fagli sapere che confermo ciò che dici quando le immagini sono lente o ferme la qualità è buona appena diventano veloci allora la qualità degrada con offuscamento e squadrettamento, secondo me devono migliorare qualcosa...

per il resto nient'altro da segnalare... ;)
 
@maniakdj

Per quanto riguarda il segnale del mux Teleregione - 7 Gold Plus, non ci sono problemi.

La qualità delle immagini mi sembra molto migliorata (rispetto a settimane fa). Rimane solo qualche piccolo blocco video e qualche squadrettamento nelle scene veloci, come hai potuto notare anche tu. Però, credo che dipenda dal bitrate affittato nel mux.

Ultimo, ma non meno importante (anzi!), fai ancora i complimenti a Luca Barbieri e alla famiglia, per l'impegno e la tenacia nel far ripartire al più presto Canale 68 Veneto. :D


P.S. Come ha detto John 91, anche io invito Luca Barbieri ad iscriversi al Digital-Forum. ;)
 
Segnalo che, dal 01/08/2013, nel mux Triveneta (UHF 29) è arrivato ITALIA TV (LCN 179) in sostituzione di TELEITALIA (LCN 225).

Mentre, nel mux Studio 1 (UHF 31) è arrivato TELEITALIA (LCN 225) in sostituzione di ITALIA TV (LCN 179).

Insomma, uno scambio di canali che modifica soltanto la composizione dei due mux. ;)
Cambiano nomi (sempre banali e con loghi orrendi) e cambiano mux ogni due per tre.
Improbabili iniziative di spam televisiva.
Mi dicono che dal vivo sono quasi analfabeti in quelle tv vicino alla ferrovia (e ai battuage) a Brescia.
 
Digli che John 91 lo invita a iscriversi al Digital-Forum ;)
Qual è la mail da cui ti ha risposto?

Io ho provato 2-3 indirizzi che avevo trovato, ma Gmail mi dava sempre errore :sad:

gli ho inviato le nostre risposte.. speriamo che si faccia vivo nel forum direttamente e senza "interposta persona"..
sarebbe molto interessante anche per toglierci dubbi e domande.. un po' come si fa con alews76 :)

la mail che ho usato è questa: redazione {at} canale68veneto.it
 
Ciao a tutti,
Luca Barbieri ringrazia per gli apprezzamenti.
La qualita' video che entra nel mux di Teleregione non e' ancora quella da considerarsi tecnicamente ok ma ci stiamo lavorando , quindi e' " provvisoria " e sicuramente migliorera' grazie alla elevata competenza dei tecnici di Telepadova .
Vi lascio una e.mail per eventuali comunicazioni veloci :
commerciale@canale68veneto.it
Rimango sempre in attesa di Vs. utili e gradite segnalazioni ........
 
tu lavori a canale68???
dai che abbiamo trovato un collegamento "diretto" con la tv :)
vedo che è il tuo primo messaggio.. e allora... benvenuto nel forum :)
 
Benvenuto Ale68!!!!!! :) :D

Grazie per la ripartenza di Canale 68 Veneto. :) ;)
È bello sapere che non avete mollato!

Più o meno, quand'è che dovreste ripartire ufficialmente?
Che bello ieri mattina quando ho rivisto il vostro rullo mattutino.... :icon_smile:

Edit: se vuoi qui c'è la discussione su Canale 68: http://www.digital-forum.it/showthread.php?152204-Canale-68-Veneto
ma di solito ne parliamo qui nel thread del Veneto.... ;)
 
Ultima modifica:
Benvenuto anche da parte mia all'utente Ale68! :D

Fa sempre piacere avere nel Forum, delle persone che lavorano nel settore televisivo e con le quali parlare direttamente.

Per quanto riguarda il sito: questo http://www.canale68veneto.it/ sarà il nuovo sito di Canale 68 Veneto ? :eusa_think:

Mi fa molto piacere, la notizia riguardante i lavori tecnici per aumentare la qualità dell'immagine.

Il palinsesto che sta andando in onda, penso sia ancora provvisorio. Nonostante ciò, ricalca quasi fedelmente quello storico. Manca solo 68 News. ;)

Volevo soltanto chiedere ad Ale68, se possibile, una piccola bozza del palinsesto. Così, possiamo vedere se ci sono delle piccole differenze tra quello storico e l'attuale (provvisorio).

Grazie ancora per esserti iscritto al Digital-Forum! Buona permanenza. :icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso