• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora novità nei mux della nostra Regione! ;)

Segnalo che:

- nel Mux La 9 (UHF 28), oggi, si sono verificati alcuni problemi tecnici su ABC (LCN 33), ITALIA + (LCN 132) e OkTv (trasmette ITALIA +, LCN 170). Mentre venivano risolti i problemi tecnici, su ITALIA + era momentaneamente presente il canale GOLD TV ITALIA. Nel pomeriggio/sera, i problemi tecnici sono stati risolti. Perciò, è stata ripristinata la visione dei canali ABC e ITALIA +.

- nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), dal 03 Gennaio, 7 GOLD + 1 (LCN 185) ha l'audio gracchiante.

- nel Mux Reteveneta (UHF 42), anche oggi, non era presente l'EPG sui seguenti canali:
NORDEST.TV (LCN 15) N.B. Su questo canale, era assente anche nella giornata di ieri.
RETE VENETA (LCN 18)
PADOVA TV (LCN 658)
VENEZIA TV (LCN 659)
RETE VENETA___ (LCN 999)
Nel pomeriggio/sera, incredibilmente, è stata ripristinata su tutti i canali. :icon_bounce: L'unica eccezione riguarda RETE VENETA (LCN 18 e 999), poichè l'EPG "riparte" domani mattina alle ore 05:00. :evil5:

L'ultima segnalazione riguarda TvA Vicenza (LCN 10) e TvA +1 (LCN 647). Dal 03 Gennaio è arrivato il 4° logo natalizio!!! :5eek:

Ho provveduto ad aggiornare i post Riconfigurazioni Mux 2014 e Loghi natalizi 2013. :D


UPDATE: alle ore 21:00, è stata ripristinata l'EPG anche su RETE VENETA (LCN 18 e 999). ;)
 
L'ultima segnalazione riguarda TvA Vicenza (LCN 10) e TvA +1 (LCN 647). Dal 03 Gennaio è arrivato il 4° logo natalizio!!! :5eek:

si passa da un estremo ad un altro, a tva i grafici si vede proprio che non c'hanno un bip bip da fare :lol:

si sa nulla invece di canale 68 veneto so che dovrebbero ripartire i telegiornali ma quando?

ah comunque... SimonDtt te sì na sagoma, le scopri tutte le magagne e chicche delle tv locali, bravo! :laughing7:

ciao
 
si passa da un estremo ad un altro, a tva i grafici si vede proprio che non c'hanno un bip bip da fare :lol:

Già. E' proprio vero! :)

si sa nulla invece di canale 68 veneto so che dovrebbero ripartire i telegiornali ma quando?

Nel post delle Riconfigurazioni Mux 2013 - 2^ Parte, dai un'occhiata alla data 05/12/2013. ;)

ah comunque... SimonDtt te sì na sagoma, le scopri tutte le magagne e chicche delle tv locali, bravo! :laughing7:

:lol:
 
Già. E' proprio vero! :)



Nel post delle Riconfigurazioni Mux 2013 - 2^ Parte, dai un'occhiata alla data 05/12/2013. ;)



:lol:

ah avevo già letto, io intendevo sapere se c'era già una data della partenza precisa, che ne so il 7 gennaio ad esempio... però non è specificato dicono solo da gennaio, però penso che qualche spot lo faranno per dire quando riprende altrimenti i primi giorni se partono senza preavviso non li guarda nessuno...
 
Sicuramente verrà trasmesso qualche promo. Mi è venuto in mente poco fa che, il 01 Gennaio, ho visto un servizio-approfondimento (se possiamo chiamarlo così) dedicato al museo dei presepi in una cittadina dell'Austria (a 20 min. dal confine). Qualcosa si sta già muovendo...
P.S. I microfoni sono brandizzati con il logo precedente a quello presente ora a video. :D

L'unico che può sciogliere il dubbio riguardante la ripartenza di 68 News è Ale68. ;)
 
Segnalo che, da ieri, Sportelevision (LCN 193, Mux AB Media - UHF 21) è senza flag 16/9. Perciò, le immagini risultano deformate. ;)

Con l'Epifania si concludono le festività natalizie e, conseguentemente, il post dei loghi natalizi. Ma, prima di salutare il post, c'è da aggiungere l'ultimissima novità: Tele Pordenone (LCN 97, Mux Telecittà - UHF 35) ha inserito un logo speciale... Ulteriori info QUI. :)

Aggiornato anche il post delle Riconfigurazioni Mux 2014. :D
 
E anche oggi, altre novità nel Mux Reteveneta (UHF 42).

Segnalo che, su PADOVA TV (LCN 658), sono stati risolti i problemi tecnici (era presente un fermo immagine). Il canale ha ripreso a trasmettere regolarmente. ;)
Infine, su RETE VENETA (LCN 18 e 999), è di nuovo assente l'EPG. Anche sul Teletext e sul sito web non è presente. :doubt:

Ho provveduto ad aggiornare il post delle Riconfigurazioni Mux 2014. :)
 
L'EPG del Mux Reteveneta era (ed è tuttora) sempre aggiornata e precisa. La mancanza della guida su Reteveneta, Nordest.Tv e i canali provinciali, è iniziata poco dopo l'arrivo dell'EPG nel Mux T-Vision.

Si saranno spaventati dopo aver visto che, anche i loro "concorrenti diretti", sono in grado di compilare l'EPG. :lol:


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Anche oggi si parla del Mux Reteveneta (UHF 42). :lol:

È stata ripristinata l'EPG su RETE VENETA (LCN 18 e 999).
Peccato che, da questa mattina, l'EPG è assente su:
- BASSANO TV (LCN 186)
- PADOVA TV (LCN 658)
- VENEZIA TV (LCN 659)

Più tardi, aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux 2014 ed inserisco anche la news riguardante le novità di Telemarket for you (LCN 125, Mux Telepadova 7 Gold - UHF 32). ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Anche oggi si parla del Mux Reteveneta (UHF 42). :lol:

È stata ripristinata l'EPG su RETE VENETA (LCN 18 e 999).
Peccato che, da questa mattina, l'EPG è assente su:


Più tardi, aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux 2014 ed inserisco anche la news riguardante le novità di Telemarket for you (LCN 125, Mux Telepadova 7 Gold - UHF 32). ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Scusate qualcuno sa se Reteveneta piu avanti entrera nel mux A3 ?o magari se ci sono altre trattative in giro?Inoltre 7News per chi lo segue aggiorna ogni giorno le notizie ,per che ora?
 
Scusate qualcuno sa se Reteveneta piu avanti entrera nel mux A3 ?o magari se ci sono altre trattative in giro?Inoltre 7News per chi lo segue aggiorna ogni giorno le notizie ,per che ora?

Ormai le emittenti hanno già stretto delle trattative e dubito che le sciolgano. Comunque non penso che Reteveneta enterà nel Mux T-Vision (o viceversa), visto che sono "concorrenti diretti".

Per 7 News, le notizie dovrebbero (non ne sono sicuro) essere aggiornate poco dopo l'edizione regionale delle 12:30, in onda su A3. :)
___________________________

Aggiornamento Mux Reteveneta (UHF 42), di nuovo. :doubt:

Segnalo che, nel pomeriggio/sera, è ritornata l'EPG su PADOVA TV (LCN 658) e VENEZIA TV (LCN 659). Su BASSANO TV (LCN 186) ancora niente.

Perciò, hanno sistemato 2 canali su 3 (e fin qui può anche andare bene). Adesso, però, su NORDEST.TV (LCN 15) non c'è più l'EPG. :icon_twisted:
Purtroppo, siamo nella stessa situazione del 3 Gennaio:
Inoltre, ho notato che sul sito di NORDEST.TV il palinsesto giornaliero c'è.... ma è quello di Reteveneta. Date un'occhiata (http://www.nordest.tv/palinsesto.aspx). :doubt:
Stanno ancora smaltendo la sbornia di Capodanno... :lol:

Mah! Chi ci capisce qualcosa è bravo... :lol:


Infine, segnalo che su 7 GOLD + 1 (LCN 185, Mux Telepadova 7 Gold - UHF 32) è stato risolto il problema tecnico dell'audio gracchiante. ;)


EDIT

Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014". :D
 
Ultima modifica:
Segnalo che, da oggi, TELEMARE (Mux T-Vision - UHF 23) non è più senza numerazione LCN. Ora, si posiziona al LCN 642. ;)

Infine, nel Mux Reteveneta (UHF 42), l'EPG è nuovamente assente su:
- NORDEST.TV (LCN 15)
- BASSANO TV (LCN 186)
- TREVISO TV (LCN 657)
- PADOVA TV (LCN 658)

Ho provveduto ad aggiornare il post "Riconfigurazioni Mux 2014". :D
 
:lol:

Ce la faranno... ma con molta calma! Sono rientrati da appena 3 giorni (dopo il ponte delle festività natalizie) e devono rimettersi all'opera. Guardacaso, i problemi sono iniziati il 21/12/2013 (4 giorni prima di Natale). ;)
 
Oggi, nel Mux Reteveneta (UHF 42), l'EPG manca su tutti i canali ad eccezione di TREVISO TV (LCN 657). :icon_twisted:

Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014". ;)

Oggi è il 10 Gennaio (4 giorni dopo l'Epifania e il termine delle festività). Secondo la teoria che ho formulato nel post precedente, domani i tecnici di Reteveneta dovrebbero ripristinare l'EPG. Speremo! :D
 
Oggi, nel Mux Reteveneta (UHF 42), l'EPG manca su tutti i canali ad eccezione di TREVISO TV (LCN 657). :icon_twisted:

Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014". ;)

Oggi è il 10 Gennaio (4 giorni dopo l'Epifania e il termine delle festività). Secondo la teoria che ho formulato nel post precedente, domani i tecnici di Reteveneta dovrebbero ripristinare l'EPG. Speremo! :D
Ciao Simon o qualcun' altro potresti inviare un email a Teleromagna per sapere di più sulla trattativa?Perchè non so se si possa inviar l'email da un indirizzo di libero
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso