• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
For Music è quindi arrivato anche in Lombardia? Ottimo :) Su che LCN? Grazie!

si, volevo saperlo anch'io su che LCN E' stata inserita stato messo For Music grazie della risposta
 
Ho notato alcune novità sul mux di Rete 55 (uhf 42). Sono state inserite Fm tv prove tecniche (con la diretta e video musicali) e La vetrina di Ely che trasmette Medjugorie Tv

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Anche oggi video terminati alle 7. Quindi è definitivo!
 
Ma FMTV è codificato in hd (visto che ho un televisore vecchio e vedo nero con audio)? Se si allora come è possibile che sul televisore samsung è scritto 576I e sd?
 
Riguardo a TeleCupole nel Mux Rete7, ora addirittura è stato eliminato dal Mux! :5eek:

Mux Intesa Piemonte da Ronzone sembra acceso, ma soprattutto sembra tenere... :D

Retecapri sempre off da Giarolo. Ormai oggi è il 3° / 4° giorno che è completamente spento!
 
Vivo in un condominio e abbiamo un impianto centralizzato...
I condomini sono diventati una prigione...e pensare che gli impianti centralizzati erano nati anche per dividere la spesa...
Comunque lo so che è complicato, ma la risposta di BillyClay vale comunque, cambiando persona al verbo: cambiate cavo e antenna ;)
 
Riguardo a TeleCupole nel Mux Rete7, ora addirittura è stato eliminato dal Mux! :5eek:

Mux Intesa Piemonte da Ronzone sembra acceso, ma soprattutto sembra tenere... :D

Retecapri sempre off da Giarolo. Ormai oggi è il 3° / 4° giorno che è completamente spento!
Saranno i soliti casini di Rete 7. Non penso che Telecupole non voglia più farsi vedere in mezza regione!
 
Saranno i soliti casini di Rete 7. Non penso che Telecupole non voglia più farsi vedere in mezza regione!
Infatti .... sembra strano anche a me che telecupole rinunci a tutto il Piemonte orientale. Prima era veicolata sia dal mux della defunta Quartarete che da quello di Rete 7 ... poi per forza di cose è rimasta solo Rete 7 ... adesso più nulla??
Anche da me che ricevo dalla Lombardia non è più veicolata da nessuno. Una volta era presente nel mux di Rete 55, poi una volta uscita (ormai da molto tempo) è sparita!
 
Infatti .... sembra strano anche a me che telecupole rinunci a tutto il Piemonte orientale. Prima era veicolata sia dal mux della defunta Quartarete che da quello di Rete 7 ... poi per forza di cose è rimasta solo Rete 7 ... adesso più nulla??
Anche da me che ricevo dalla Lombardia non è più veicolata da nessuno. Una volta era presente nel mux di Rete 55, poi una volta uscita (ormai da molto tempo) è sparita!
In Lombardia è sul 39 Quenza. Ma il Mux non è regionale (come non lo è il 42 di Rete55).
 
In Lombardia è sul 39 Quenza. Ma il Mux non è regionale (come non lo è il 42 di Rete55).
Ah non sapevo che fosse su Quenza. No da me sul 39 abbiamo Vco Azzurra Tv, niente quenza. Si era parlato di una ipotetica fusione tra i due operatori per condividere il 39 in Lombardia (così aveva anticipato OTG un anno fa) ma alla fine non hanno fatto nulla di ciò, avranno cambiato idea e/o sarà andato a monte l'accordo!
 
Osservo che i 29 lombardi non sono ancora passati di mano a Quenza ... e la cosa inizia ad essere molta strana!
Da CDF il 29 è sempre occupato da Videonord che sembra neppure sognarsi di dover spegnere. Boh! Possibile che abbiano trovato un accordo per lasciare le cose così come sono???

Segnalo inoltre che nel citato mux uhf29 di Videonord da CDF da qualche giorno NordOvest7 VDA (lcn 217) è privo di portante audio, muto! Solo immagini!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso