• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

))°°DVB2000 Open Source Version 1848°°((

Lululla ha scritto:
Allora.. il tuner è pronto.. ora si va avanti col progetto come previsto LOL

..auguri a tutti.. e buon "porting"

ciauz

ciao lululla hé..hé..hé..da questo nick non mi riconoscerai...ma sai benissimo chi sono certamente dopo che ti avró detto che il Nokia 9200/9500 é il mio amato box....bene capito? ok tienitelo x te..e cerca di farmi pervenire un contatto con creator..ma quello originale..xché molti si iscrivono anche in svariati forum con quel nick...ti do una notizia molto bella...con questo nuovo sistema e con il dr,jamal 2003---ti posso garantire che siamo in grado di leggere la famosa......!!!!

un abraccio caro e spero leggerai questa rplica...un saluto a larapeperina... e a fatman come mai non vedo stella in questo forum..ciauzz
 
ah giosue!!!!!!!! Ma quante macchine hai???IL 7020-5620 nokya 9200-9500.........azzzzz!! ma che fai ..guardi la tele??????:D :D :D :D
 
giosue1 ha scritto:
ciao lululla hé..hé..hé..da questo nick non mi riconoscerai...ma sai benissimo chi sono certamente dopo che ti avró detto che il Nokia 9200/9500 é il mio amato box....bene capito? ok tienitelo x te..e cerca di farmi pervenire un contatto con creator..ma quello originale..xché molti si iscrivono anche in svariati forum con quel nick...ti do una notizia molto bella...con questo nuovo sistema e con il dr,jamal 2003---ti posso garantire che siamo in grado di leggere la famosa......!!!!

un abraccio caro e spero leggerai questa rplica...un saluto a larapeperina... e a fatman come mai non vedo stella in questo forum..ciauzz

Puoì essere piu' preciso?? Comunque K lo trovi sul suo sito.Ciao
 
Renzosat ha scritto:
ah giosue!!!!!!!! Ma quante macchine hai???IL 7020-5620 nokya 9200-9500.........azzzzz!! ma che fai ..guardi la tele??????:D :D :D :D

molti sono i deco che controllo ed analizo..ma il mio deco é e rimarrá il famoso ed immortale nokia mediamaster 9200/9500 ed Humax...quest' hobby ci da molti doloricini di testa sai?..e molte volte meglio domandare in giro x qualche pillola dosata giusta...
Ciauzzzz e grazie x la tua osservazione...
 
giosue1 ha scritto:
molti sono i deco che controllo ed analizo..ma il mio deco é e rimarrá il famoso ed immortale nokia mediamaster 9200/9500 ed Humax...quest' hobby ci da molti doloricini di testa sai?..e molte volte meglio domandare in giro x qualche pillola dosata giusta...
Ciauzzzz e grazie x la tua osservazione...


Bello questa è veramente una grande notizia, facci sapere notizie e tienici informati il mio nokia è qua che aspetta solamente di essere il N° 1 ..
 
"Un saluto circolare"

e chi ti dimentica :)

;) sai bene dove trovare K .. non "creator" ma Kreator_PhC

ciauz

... le chiacchiere non ne riempiono trippa.... hahaahah
 
Lululla ha scritto:
"Un saluto circolare"

e chi ti dimentica :)

;) sai bene dove trovare K .. non "creator" ma Kreator_PhC

ciauz

... le chiacchiere non ne riempiono trippa.... hahaahah



scusa l´errore su Kreator....ho perso il link guarda che hai un pm.
certo che le chiacchiere non riempiono la trippa..:lol: appunto x questo voglio prima contattare Kreator...x mostrargli un pó di modifiche apportate al suo sourch ed al mio jamal....sai che il latte con il caffé passa molto bene....:evil5: mandami il link o x e-mail o x pm ciauzz
 
:icon_rolleyes: perso il link?
hehe .. ok
il sito ufficiale di K è
dvb2000.info-sat.org
ho k in Msn se vuoi.. te lo passo? :D

cia:badgrin:
 
Lululla ha scritto:
:icon_rolleyes: perso il link?
hehe .. ok
il sito ufficiale di K è
dvb2000.info-sat.org
ho k in Msn se vuoi.. te lo passo? :D

cia:badgrin:

OK troivato Kreator ...

non uso msn solo yahoo...cmq io volevo anche il vecchio link dove x simpatia fui fatto VIP povero me VIP sai che bello hahahahahahaah...adesso sei piú sicuro chi sono AZZ ........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Capisco la tua arrabiatura per i soldini spesi:evil5: ma facci almeno il piacere di usare un linguaggio più educato, a noi dei tuoi soldi spesi male non ce ne po' frega de meno. NOI lo facciamo per hobby, molti di noi nemmeno la vedono la televisione, lo fanno per il gusto di smanettare su un qualcosa di glorioso, non ci lucrano e non ci speculano.
Quindi sei pregato di editare il tuo post, togli le parole VIETATE DAL FORUM E EVITA di fare certi commenti su UNO dei DECODER MIGLIORI per chi gli piace smanettare........... è chiaro, non per uno che vuole solo vedere a scrocco.
 
Bene complimenti !!!!

Vantarsi di fare sharing, proprio bravo vuoi pure la medaglia ?

Non è troppo educato rispondere cosi' ad un EXPERT, ma la stessa cosa vale per un user, non so come mai ancora non ti hanno dato il ben servito... credo che il tuo nick su questo forum duri ancora per poco... contaci.:eusa_naughty:


scusa larapep, ma ti ho dovuto eliminare il quote di hamadia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Larapeperina ha scritto:
Bene complimenti !!!!

Vantarsi di fare sharing, proprio bravo vuoi pure la medaglia ?

Non è troppo educato rispondere cosi' ad un EXPERT, ma la stessa cosa vale per un user, non so come mai ancora non ti hanno dato il ben servito... credo che il tuo nick su questo forum duri ancora per poco... contaci.:eusa_naughty:
Se il tizio sapesse che io ringrazio DIO di aver avuto il 9500, solo perchè mi ha dato la possibilità d'incontrarti e di conoscerti, non parlerebbe così;)
Ti commenti da solo, io non posso bannarti e non mi reputo un sapientone come te.
Ho il 9500 lo humax5400 (noZ) ho il clarke tech un drembox7020:D un philips 6071 un pioneer 1420 e skybox. Tutti smanettati a dovere:evil5: ma quello che mi ha dato il 9500 ha un valore superiore a tutti questi decoder, anche se oggi è un decoder che non ci giocherello come una volta, ha tutto il mio RISPETTO. Per chi è amante di questo hobby sa' cosa voglio intendere, sicuramente non è MUSICA per le tue orecchie:icon_rolleyes:
 
x hamadia : già ieri in m.p. ti avevo avvisato di tenere 1 linguaggio + adatto al forum ed anche oggi te ne esci con "sproloqui" vari che nulla hanno a che fare con la ns. passione... :eusa_wall:
Forse NON hai capito che sul forum è vietata la pirateria! :evil5:
 
Ciao a tutti, ho appena scoperato questo thread e mi sono venute in mente cose incredibili su questo straordinario decoder, ricordo ancora il primo menu' nascosto.... radio 99 radio menu e si apriva un mondo nuovo, non esisteva ancora il dbv98 di Uli, la tv digitale muoveva i primi passi e lui faceva già miracoli, ricordo che c'erano i feed sull'intelsat K e solo lui era in grado, tramite il menu rosso, di agganciare i transponder tutti rigorosamente in chiaro, veramente un gran decoder che da quello che leggo è sempre in auge..... vado a leggermi per bene i nuovi sviluppi. Un sentito ringraziamento a chi prosegue gli studi su questa splendida macchina!
Ciao
Redrobin.
 
hamadia_mah ha scritto:
in poche parole niente commenti come a scuola ,,

Su questo forum come ti è stato detto non è ammessa la pirateria inoltre vogliamo persone educate :)

Niente Proxy Tunisini.
 
Ultima modifica:
redrobin ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena scoperato questo thread e mi sono venute in mente cose incredibili su questo straordinario decoder, ricordo ancora il primo menu' nascosto.... radio 99 radio menu e si apriva un mondo nuovo, non esisteva ancora il dbv98 di Uli, la tv digitale muoveva i primi passi e lui faceva già miracoli, ricordo che c'erano i feed sull'intelsat K e solo lui era in grado, tramite il menu rosso, di agganciare i transponder tutti rigorosamente in chiaro, veramente un gran decoder che da quello che leggo è sempre in auge..... vado a leggermi per bene i nuovi sviluppi. Un sentito ringraziamento a chi prosegue gli studi su questa splendida macchina!
Ciao
Redrobin.
Per questa macchina nutro anche io la passione espressa da te e da lousino in particolare..ormai sono quasi 10 anni!.. ma a sto punto sono un po' perplesso riguardo non tanto le implementazioni che si potrebbero ancora fare (annunciate nel sito ufficiale di K.), quanto alle rinunce che queste temo comportino o potrebbero comportare.. si aggiunge una cosa ma si perde in altro.. voglio dire gia' dalla beta 8 di uli, si notano ad esempio i limiti se si vuole migliorare la grafica.. ha una bella grafica si..(a parte che è incompleta, ma a me cmq non mi interessa la grafica) ma avete visto come l'ha resa instabile?.. .. cioè non vorrei che si finisse per raschiare il fondo del barile delle capacita del mediamaster, ammesso che non lo si è già fatto... cioè cosa deve dare ancora?... Avete provato a caricare il vecchio dvb98? (ho provato giusto ieri in memoria dei vecchi tempi col nokia :D) è essenziale (anche troppo) ma è una scheggia, come fare zapping tra canali analogici terrestri! niente di paragonabile in quanto a velocita' col beta8 e nememno con gli 1847 e derivati, che cmq sono veloci... solo alla 1821 è paragonabile a velocita', ma porta con se il fastidioso bug audio come altre versioni di quel periodo.. ( dopo un po di zapping si inceppa e si ammutolisce)...

Vengo al dunque, la domanda che (mi) pongo è :

Si riusciranno a mantenere tutte le caratteristiche migliori delle varie versioni in una sola e aggiungere a questa nuove funzionalita'(tra cui registrare su un suo HD esterno e non del PC)??? nuova grafica?? senza perdere le cose che gia' si hanno(molte sparse nelle varie versioni finora realizzate)?... senza perdita di velocita'?... con tutte le info del canale in corso? PMT, PID ecc.. delle nooneman,dvbk ecc..?

Ho i miei dubbi ma spero che si rivelino fortemente infondati e rimango quindi cmq fiducioso :)

Come ho gia' detto su, personalmente mi accontento della possibilita' che il dec possa fare una scansione delle frequenze.. (secondo il mio parere è l'unica cosa di cui sento la mancanza..)di poter disporre da un menu la gestione dei transponder su cui fargli fare una scansione automatica.. un database aggiornato e modificabile (un database c'è anche nelle versioni attuali.. ma è obsoleto, risale al 98-2000.. e non è modificabile dall'utente). Riguardo il collegamento SCSI.. gia' si puo' registrare col pc<->nokia...

Sul sito ufficiale non ho trovato novita', mi pare fermo a fine agosto, cmq come accennato da lululla piu' su "il tuner è pronto .." :)
 
S7efano,
Credo tu abbia centrato il problema, il nokia ha i suoi anni e credo che piu' di tanto non possa dare, forse una strada potrebbe essere quella di avere vari firmware, ognuno con poche caratteristiche mirate cosi' da non rendere il decoder "faticoso" all'utilizzo, la caratteristica di cui parlavi e cioè una sorta di blind scan è anche la mia unica fissa, il resto mi interessa poco.
Ciao all prossima.
redrobin.
 
senti hamadia, te lo dico una volta sola, attieniti al regolamento e astieniti ad ogni riferimento alla pirateria; ti ho appena cancellato un frase che sul nostro forum non è ammessa; se vuoi stare tra noi ci fa piacere ma solo se lo fai alle nostre regole. Ti hanno già avvisato i mod e ora lo faccio io, cerca di regolarti di conseguenza e andremo tutti d'accordo; per trattare gli argomenti che a te piacciono tanti esistono altri forum più permissivi del nostro, quindi ti chiedo gentilmente di non infrangere più il regolamento. Non riceverai altro avviso da me.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso