È morto Robin Williams

ataru1976

Digital-Forum Master
robin-williams-227520.jpg

http://www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-28749702

R.I.P.

Ultima modifica di un moderatore:
Ovviamente lo conoscevo benissimo, come tutti voi, e lo ricordo da quando faceva Mork and Mindy, che andava in onda quando io ero alle elementari (1978-83)
RIP

veramente una brutta notizia... sono shockato anche io...

Sono schockato anche io, però di fronte al suicidio, da parte di una persona che dalla vita aveva avuto tutto o quasi, comunque molto più di quanto una persona comune possa aver avuto, non posso dire che lo pianga...

Sono cresciuto con tanti suoi film. Soffriva di depressione da anni, malattia veramente terribile. E' incredibile sapere come una persona che sul grande schermo ha interpretato tanti personaggi positivi e solari, poi alla fine dentro era in tumulto. RIP.

Un grande uomo di spettacolo, scioccato!
Lo ricorderemo per sempre dal suo "Nano Nano" ai suoi tantissimi film dove ci ha fatto divertire, riflettere e commuovere. :crybaby2: :crybaby2:

Sono schockato anche io, però di fronte al suicidio, da parte di una persona che dalla vita aveva avuto tutto o quasi, comunque molto più di quanto una persona comune possa aver avuto, non posso dire che lo pianga...
Purtroppo ci sono tante malattie o disturbi della mente che si hanno indipendentemente dalla vita che uno fa.

Ci sono depressione, attacchi di panico e altro...e li hanno tanti divi oltre che persone "normali".
Purtroppo siamo in una società in cui certe cose bisogna tenerle nascoste il più possibile, se poi si va a farsi curare, dallo psichiatra ad esempio, tanti a dire che quello è scemo/matto!
Non ci sono solo malattie fisiche...

Comunque che riposi in pace

Indietro
Alto Basso