Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cryptone ha scritto:volevo sapere se è possibile sospendere per qualche giorno un abbonamento.
ne ho tre e uno è in mano ad una mia ex e vorrei lasciarla al buio qualche giorno per farle un dispetto
Burchio ha scritto:Per sospendere un abbonamento sky
1- aspettare che esca
2- assicurarsi che si sia scordata una finestra aperta
3- raggiungere la suddetta finestra mediante l'uso di una scala o grondaia
4- entrare nella casa
5- avvicinare il decoder
6- individuare la smart card
7- sfilare la smart card
8- tenere la smart card qualche giorno
9- restituire la smart card a mezzo posta o attraverso la cassetta della posta o ripercorrendo i passi da 1 a 6 per poi infilare la scheda...
sembrano gli elenchi alla fantozzi![]()
cryptone ha scritto:e se non pago un mese che succede? potrei indicare come mezzo di pagamento la mia postepay che poi lascerò vuota, secondo me me lo bloccano.
Burchio ha scritto:la postepay nn la accettano...
se nn paghi ti sospendono l'abbonamento poi devi pagare gli arretrati con mora e anche una penale...nn mi sembra che ti convenga
Burchio ha scritto:la postepay nn la accettano...
se nn paghi ti sospendono l'abbonamento poi devi pagare gli arretrati con mora e anche una penale...nn mi sembra che ti convenga
ursinho ha scritto:Se cessano l'abbonamento per morosità e poi lo vuoi riattivare anche facendo passare mesi, al momento di riattivarlo non paghi niente di più rispetto a quanto dovuto (importo fattura/e per abbonamenti e servizi usufruiti, non c'è alcuna morosità) fino alla data in cui cessano per morosità. E' vero che ti mandano da pagare la/le penale/i relativa/i al/ai decoder ma solo se non riconsegni gli apparati, per cui una volta riattivato l'abbonamento ti stornano la/le penali.
Esempio: se a Settembre cessano l'abbonamento per morosità e a Dicembre lo vuoi riattivare, chiami l'800167166 e loro ti dicono di pagare l'importo dovuto (puoi pagare solo tramite bollettino) che non comprende assolutamente la morosità, inoltre, essendo l'abbo cessato per morosità non paghi nemmeno i 25.80 per la riattivazione. Una volta riattivato l'abbonamento emettono una nota credito per azzerare le penali.
Unica richiesta che ti fanno è quella di fornire una modalità di pagamento tipo rid o carta di credito
fuori_zona ha scritto:Ancora, sempre e COMUNQUE con questa storia.......la postepay la accettano e come. Il sottoscritto sono DUE ANNI che paga con questo strumento...