• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

09/09/2014 Presentazione nuovo Iphone 6

ragazzi siete pronti :icon_bounce:meglio su ispazio... ragazzi io lo prendero' nero.... spero esca ios 8 anche se ne dubito sicuramente rilaceranno la GM come fecero l'anno scorso con ios 7. A proposito si e' aggiornato whatsapp dopo 6 mesi finalmente. Adesso e' compatibile con ios 8
 
Ridicolo che paragonino il 6plus al Nexus.. comunque io possessore di Iphone5 resterò fedele ancora per un altro anno, perchè questo 6 mi piace ma ancora non è il top.. la fotocamera per me è la cosa fondamentale, e seppur si sia migliorata, avrebbero potuto aumentare i megapixel!

Ad una cosa non rinuncerò.. sto mettendo da parte anche spiccioli al giorno da tanti mesi, e ho resistito alla tentazione di quello della Sony, ma l'Apple watch sarà mio ;)
 
anche io ho il 5 bianco. sto mettendo da parte da mesi per l'iphone 6. Penso lo prendero' nero questa volta :). E non rinuncio neanche all'apple watch tanto se ne parlera' i primi mesi del 2015...
 
Avere soldi da spendere, ok
Ma metterne via con fatica, per poi comprare iPhone e iWatch, non vi capisco proprio.
Vi sentite meglio che vi vedano con l'iPhone 6 invece del 5 o di un altro telefono con stesse funzioni e prezzo dimezzato?
 
meglio spendere soldi a questo piuttosto che a medicinali ;) comunque la prima che hai scritto.Io vado di meglio in meglio. sai a me purtroppo mi piace la tecnologia compreso i cellulari e sono un tipo che se esce una novita' sono la prima a comprarla :)
 
anche io ho il 5 bianco. sto mettendo da parte da mesi per l'iphone 6. Penso lo prendero' nero questa volta :). E non rinuncio neanche all'apple watch tanto se ne parlera' i primi mesi del 2015...

Avere soldi da spendere, ok
Ma metterne via con fatica, per poi comprare iPhone e iWatch, non vi capisco proprio.
Vi sentite meglio che vi vedano con l'iPhone 6 invece del 5 o di un altro telefono con stesse funzioni e prezzo dimezzato?

A dire la verità io ho comprato 2 anni fa ormai l'iphone 5 che tutt'ora penso sia il top della gamma (per me chi lo supera è solo il 5s attualmente, e a parte forse la fotocamera l's5) e l'ho acquistato dopo ben 7 anni con un nokia6680 (il top della gamma nel 2006 e per altri 2-3 anni successivi penso.. e fu un acquistone che feci passando con 3, risparmiando oltre 200 euro forse sul prezzo originale :D e tutt'ora funziona :D) ;) io quando faccio un acquisto lo faccio durare per 4-5 anni minimo.. continuo a dire che il mio 5 sarà superattuale fino a quando non aggiorneranno il SO, e penso che sarà così per altri 2/3 anni (quando uscirà forse l'iphone 7 e gli aggiornamenti partiranno forse dal 5s in poi) ;) poi sinceramente 2 anni fa avevo un lavoro che mi costringeva ad avere due telefonini (uno privato, uno del lavoro che mi fornivano) e col fatto che tutti avessero whatsapp e app per smartphone vari, io con un htc seppur buono ma debole mi ero deciso ad aggiornarmi e a prendere un nuovo cellulare, e quando faccio l'acquisto lo faccio per bene :)

ps: ora sto cercando un ipad per lavoro, e questo lo prenderò usato perchè non mi va di spendere tanto per un prodotto che utilizzerei 2 giorni alla settimana :) ma naturalmente prenderò sempre uno con un SO aggiornabile, sennò tra 1 anno diventa vecchio :)
sono daccordo con te per chi cambia dal 5s al 6.. molti fanno compro/vendo.. un mio amico dal 5s è passato all's5 (scusa il gioco di parole :D) e ora sta valutando se mettere in vendita l's5 per il plus addirittura.. :eusa_wall: . Infine, lo smatwatch è un altro acquisto che volevo fare dal 2012.. e l'apple mi ha fatto aspettare.. se non lo presentava avantieri, avrei preso entro dicembre il sony smartwatch (la sony è la mia seconda marca, anche per i pc) perchè ho un matrimonio prossimamente e l'orologio che avevo è diventato quasi inutilizzabile, e ne approfitto :D :)
ps2: sin dal lontano 2002 (quando andavo alle medie e amici avevano il cellulare a conchiglia, uno dei primi contro la nokia) samsung mi stava già antipatica.. e oggi lo è ancora :D
 
appunto apple tutta la vita . io odio i Samsung . Forse l'unico cellulare che la Samsung ha fatto davvero bello e' stato l'S2 bianco pero', ma dalls'3 in poi tutte ciofeche per non parlare dell' s5 che e' stato un flop.Non vedo l'ora di avere nelle mani phone 6, mi sono stancata con l'iphone 5 ormai e' piccolo... per adesso accontentiamoci di ios 8 mercoledi' 17:D
 
Certo che e' un bel gingillo l'iphone 6. Peccato che ogni anno sale di prezzo, ma l'autonomia della batteria rimane sempre ridicola.
Eppure c'e' gente che e' disposta a fare file per questo telefono. Mah

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
 
sale di prezzo non credo. Io quando presi l'iphone 5 lo pagai 729. Quindi l'iphone 6 ha lo stesso prezzo di quando usci' il 5
 
Infatti, se dovrei scegliere un secondo cellulare tornerei ad HTC o prenderei Sony.. a me piace soprattutto scegliere per il design estetico, ma comunque valuto anche il software.. ;) e questi due modelli sono ottimi ;)

De gustibus ;)e poi io ho avuto l'HTC ONE non mi piace l'android HTC e' diverso dall'android Samsung. E comunque non per offendere ma di gente che non sa la grammatica ce ne sta' parecchia qui sul forum :)
se dovessi non se dovrei ;)
 
A dire la verità io ho comprato 2 anni fa ormai l'iphone 5 che tutt'ora penso sia il top della gamma (per me chi lo supera è solo il 5s attualmente, e a parte forse la fotocamera l's5)

l'iPhone 5 ha l'LTE castrato, un difetto non da poco, che lo rende abbastanza limitato (in pratica riceve solo la banda a 1800Mhz, invece di 800-1800-2600 utilizzate in Italia e presenti invece nel 5c/5s)
 
Indietro
Alto Basso