• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

09/09/2014 Presentazione nuovo Iphone 6

Onestamente non mi dispiace, esteticamente è bello e fatto di buoni materiali, come da tradizione Apple, però come caratteristiche è una mezza delusione, molto al di sotto di altri top di gamma... Definizione buona ma non eccellente, fotocamera ancora da 8mpx, innovazioni nessuna a parte i pagamenti NFC (che comunque non saranno disponibili qui in Italia, e chissà fino a quando), insomma ci si potrebbe anche accontentare se uno non ha certe fisse, ma non certo a quei prezzi spropositati...
 
Infatti...
Ho aspettato per molto tempo, il 6, proprio perché speravo che dopo il 5S ci fosse qualcosa di veramente rivoluzionario.
Invece l'unica rivoluzione è il pagamento a distanza, disponibile solo in USA..
Il mio vecchio iPhone sta morendo, ma attualmente non sono molto propenso a spendere una fortuna per un telefono che ha ancora 8MP di camera... Niente vetro indistruttibile come si vociferava, batteria veramente scadente, neanche 2000mah..
Insomma non mi convince proprio. Sicuramente ci farei mezza giornata con quella batteria, se pensiamo poi al 4G...
 
Per me può aspettare, anch'io avevo intenzione di cambiare iPhone ma a quel prezzo non lo prendo...
 
Il Samsung S5 si trova su Amazon a meno di 500€... 250€ in meno di iPhone...
Dubito il mio vecchio iPhone (4) faccia ancora un altro anno per aspettare il 6S... Ma dubito ancora di più che acquisterò un iPhone 6 a 849€...
Vendere ancora a 16GB non espandibile è assurdo, dato che con quella qualità di schermo, ogni gioco supererà il GB
 
vabbè ognuno ha le sue preferenze...:)

però dire che il 6-6plus non ha differenze evidenti col 5s... :lol:

basterebbe solo il display, finalmente grande come gli altri e al diavolo l'uso con una sola mano.:icon_twisted:
per chi usa un 3,5"- 4", poter passare ad un 4,7"-5,5" sempre Apple è un abisso.:laughing7:

io possiedo sia un iphone 4s che un Note3. beh, lasciamo stare come prestazioni e stabilità; imparagonabili, almeno per l'uso che ne faccio io.
per non parlare di ios rispetto ad android :icon_rolleyes:

Ho già in vendita il note3 e il 26 settembre, se lo store apple non crolla, farò la prenotazione di un 6 Plus!

così poi vi dico ;):D
 
vabbè ognuno ha le sue preferenze...:)

però dire che il 6-6plus non ha differenze evidenti col 5s... :lol:

basterebbe solo il display, finalmente grande come gli altri e al diavolo l'uso con una sola mano.:icon_twisted:
per chi usa un 3,5"- 4", poter passare ad un 4,7"-5,5" sempre Apple è un abisso.:laughing7:

io possiedo sia un iphone 4s che un Note3. beh, lasciamo stare come prestazioni e stabilità; imparagonabili, almeno per l'uso che ne faccio io.
per non parlare di ios rispetto ad android :icon_rolleyes:

Ho già in vendita il note3 e il 26 settembre, se lo store apple non crolla, farò la prenotazione di un 6 Plus!

così poi vi dico ;):D

Dai però non puoi dirmi che il 6 Plus sia meglio e soprattutto possa sostituire il Note 3! Il Note ha delle funzioni e delle gesture specifiche per sfruttare al massimo l'ampio display, il 6 Plus cosa ha di particolare per sfruttarlo? Niente... Ah già, il landscape :lol: A questo punto meglio il 4,7 se si deve prendere un iPhone :)
 
:) probabilmente non hai usato a lungo un note 3 (con KK) sotto rete 3G...da lanciarlo contro il muro! :)
vedremo in ogni caso cosa saprà fare il nuovo 6 :)
 
Tenuti in mano nel negozio oggi sia iPhone 6 che 6 Plus, ero orientato e curioso per il Plus ma sono uscito dal negozio con opinione positiva solo per il 6. Il Plus è davvero grosso, davvero grosso... strana sensazione in mano ancora di più che per le dimensioni. Siamo ai livelli del Note 3, naturalmente uno schermo grande è appagante però per un telefono per me è troppo... io sono per il 6 normale, ha le dimensioni "giuste". Lo prenderò a Natale quando arriveranno le nuove scorte per essere certo di avere il modello che voglio.
 
Appena provato..Bhe come già immaginavo mi convince solo il 6,ma non su i colori che imho sono un pó tanto osceni..per quanto riguarda il 6plus tutto già detto da voi
 
Anche io li ho provati oggi, bene il 6, il 6 plus è troppo grande, ma oltre a questo sembra proprio solamente un iPhone ingigantito... Come funzionalità non ha nulla di più rispetto al 6, a parte l'orientamento orizzontale. Insomma rispetto al Note di Samsung non c'è proprio paragone... Come pensavo. Per un telefono di quelle dimensioni conviene il Note
 
Anche io li ho provati oggi, bene il 6, il 6 plus è troppo grande, ma oltre a questo sembra proprio solamente un iPhone ingigantito... Come funzionalità non ha nulla di più rispetto al 6, a parte l'orientamento orizzontale. Insomma rispetto al Note di Samsung non c'è proprio paragone... Come pensavo. Per un telefono di quelle dimensioni conviene il Note

Più che altro mi chiedo se con il 6plus si può vedere skygo senza farsi venire il mal di testa per le immagini piccole o cambia poco rispetto il 6 :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
...Siamo ai livelli del Note 3, naturalmente uno schermo grande è appagante però per un telefono per me è troppo... io sono per il 6 normale, ha le dimensioni "giuste"...
Credo dipenda da che base si parte... se uno ha un 4"-4,5" il salto al 5,5" del plus è notevole. In mano sembra un piccolo mattoncino :icon_redface:
se invece partiamo già da un 4,8-5" (media dei modelli di punta di altre case), e si apprezza/conosce il mondo della mela, allora il plus è il vostro telefono.:)
Io uso un 4S che è addirittura un 3,5" e un Note 3 da 5,7". Adesso ho la possibilità di usarne uno solo, anche se a livello di praticità d'uso gli schermi grandi, quando telefoni, fanno un pò ridere :lol:
devo solo verificare ancora un paio di cosine e poi lo ordino :icon_twisted:.

p.s. ho letto che in america, durante il lancio dei 2 telefoni, il modello più venduto era il 6 plus. da noi non sarà così ;)
 
Ultima modifica:
riportando cio' che dice yoda, su 6 amici che lo han gia' comprato..tutti hanno optato per il 6.
in america il 6 plus e' quello piu' comprato. come si comportera' apple per il famoso modello rivisitato ''s'' che uscira' tra un anno?
dite che in europa ci sara' sono il 6s o anche il 6plus s?
comunque dopo 5 minuti che hai in mano il 6..il 4s sembra una mattonella..ti viene voglia di andare dall addetto e comprarlo subito.
 
Indietro
Alto Basso