1 giugno 2018 | Riconfigurazione Mux Mediaset (Risintonizzate decoder e tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se forse vado O.T., ma come mai nel settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" di questa settimana, n.29, edito da Mondadori (mondo Fininvest) hanno continuato ad inserire il palinsesto di Premium Cinema 2 e Cartoon Network nella pagina dedicata a Premium??
Sembra che Cinema 2 abbia ancora un palinsesto tutto suo....mah....

Scusate se forse vado O.T., ma come mai nel settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" di questa settimana, n.29, edito da Mondadori (mondo Fininvest) hanno continuato ad inserire il palinsesto di Premium Cinema 2 e Cartoon Network nella pagina dedicata a Premium??
Forse non gli hanno comunicato la fine delle trasmissioni.

Premium Cinema 2 è ancora in onda (seppur solo su Premium Play… e forse era ed è ancora in dubbio), Cartoon Network lo stesso (seppur non più su Mediaset Premium, ma su Sky satellite lo è)… ;)

Hanno corretto su Premium Menu il nome del canale di Studio Universal... Inizialmente veniva segnato come Premium Universal :D

34162120_1687431881305651_6743749312200572928_n.jpg

34343757_1687431904638982_895452715021238272_n.jpg

Che tristezza, dopo tanti anni canali dimezzati e in sd. E pensare che avevano potenziato e di tanto la redazione sport nell'ultimo anno.

Che tristezza, dopo tanti anni canali dimezzati e in sd. E pensare che avevano potenziato e di tanto la redazione sport nell'ultimo anno.

Infatti sinceramente al momento prevale la delusione, io avevo preso anche lo scorso anno il decoder e il tv uhd sperando che aumentassero anche certi eventi invece andiamo indietro.
Tra l'altro dando strada a un monopolio

Cioè tutti questi mux contemporaneamente e instantaneamente sono dovuti a propagazione?

Ascolta Billy io ti sto sulle palle e ok e già anni fa mi hanno bannato per colpa tua anzi mia che ho litigato con te perchè mi consideri un'idiota e vedo che non è cambiato niente, anzi forse con questo dimostri che avevo ragione io allora che la colpa non era mia.
Io un idiota e un ignorante non lo sono, non mi intenderò di etere come te ma non sono un'idiota chiariamo sto punto una volta per tutte e non voglio riprenderme una sanzione per colpa tua.

Perchè non può essere che abbiano fatto un lavoro o qualcosa? Quando capita che ti va via la luce 5 minuti a casa cos'è propagazione? Magari stavano facendo un lavoro e hanno distaccato qualcosa, ipotizzo ma non sono cose così assurde.
A me non sembra propagazione che la vedevo come agiva quando ero puntato su velo e non mi ha mai fatto così andava via la qualità e avevo errori, qui non avevo errori, non segnalava proprio livello e poi su 9 MUX contemporaneamente anzi 11 mettendoci 2 mux locali... tra l'altro su velo la propagazione mi dava problemi ogni giorno comunque spesso e iniziava a calare la qualità fino a non vedersi su qualche mux poi magari su qualche altro e magari dopo parecchio tempo a volte mai la sera tornava a posto lentamente, qui la prima volta netta qualità e potenza a 0 e mai avuta prima e non avuta oggi... ma se mi dici che è propagazione bene.
Io ho solo chiesto se c'era stato un disservizio non do nessuna fake news come hai detto te che dici solo per attaccarmi vedo ancora dopo anni. Lasciami in pace.

Se poi continuerai vedrò bene di regolarmi diversamente da anni fa.

Non mi interessa metterla sul personale. Tutto è possibile. Anche un Back out elettrico ma difficile.
Ma Velo è entro intervallo di guardia nella tua zona con calderaro e assolutamente non è lui il problema li. Sono altri in quella zona che creano casini con propagazioni.
Ma se non credi pazienza.

Io non ho capito il perchè sono stati inseriti dei doppioni dei canali Sky e dei Cinema/Serie Premium. Qualcuno puo darmi delucidazioni in merito?

Non mi interessa metterla sul personale. Tutto è possibile. Anche un Back out elettrico ma difficile.
Ma Velo è entro intervallo di guardia nella tua zona con calderaro e assolutamente non è lui il problema li. Sono altri in quella zona che creano casini con propagazioni.
Ma se non credi pazienza.

Mi sembrava l'avessi messa proprio sul personale anche in altri messaggi dove ho evitato di rispondere.

Lo so benissimo che velo può creare casini, ho anche scritto che tu ne sai non 2 ma 100 volte più di me, quindi posso anche credere, ma da diverso tempo qualcosa è cambiato e l'ho letto anche nel thread di Ferrara che il lobo di Calderaro adesso copre meglio la zona dove sono io.
Anni prima non copriva e si prendeva male, io ho solo riportato che ieri mi sono andati fuori servizio (non solo qualità ma tutta la potenza proprio) circa 11 mux e tra l'altro a ora d pranzo non è mai capitato nemmeno quando ero puntato su Velo.
Da qui la mia domanda se c'erano problemi, non stavo ne dando fake news ne altro, la mia era una richiesta.

Ad ogni modo è stato risolto perchè poi non ho avuto più problemi nemmeno di sera che è il momento più micidiale insieme al primo mattino.
Mancherebbe solo che attivassero quel benedetto 602, se è tutto predisposto come mi ha detto elettt

Se andate sulla pagina facebook di Premium Sport HD c'è letteralmente una rivolta in atto, centinaia e centinaia di persone in protesta e che dicono tutte "disdetta, disdetta", "ritorno in bianco e nero!?" :laughing7:. Veramente, è il caos... :5eek:

Mai vista una roba del genere, della serie "Toglietemi tutto, ma non l'HD!" :mad:.

Per dire, facendo un paragone, della fatturazione a 4 settimane di Sky messa a ottobre quasi non se ne parlava sulla pagina facebook di Sky Sport...

A questo punto c'è da pensare a disdette in massa in pochissimo tempo, ma con numeri altissimi tipo anche 3/4/500mila disdette in 1 mese se non prendono la Serie A... :eusa_think:

A questo punto c'è da pensare a disdette in massa in pochissimo tempo, ma con numeri altissimi tipo anche 3/4/500mila disdette in 1 mese se non prendono la Serie A... :eusa_think:

Va beh è quello che vogliono, pero utente medio si lamenta ma poi resta sempre abbonato (vedi mancanza della champions su sky)

...
Lo so benissimo che velo può creare casini, ho anche scritto che tu ne sai non 2 ma 100 volte più di me, quindi posso anche credere,
...
I casi sono 2 o non mi spiego io o non leggi bene te.... VELO LÌ NON PUÒ CREARE PROBLEMI PERCHÉ IN PASSO!!!!
Sono i siti da sud ad essere fuori passo in zona oltre al madonna da nord (più raro valcava)

Ieri ci sono stati comunque dei problemi durante la riconfigurazione e attualmente impattano i Telesystem 8000-8001

Se andate sulla pagina facebook di Premium Sport HD c'è letteralmente una rivolta in atto, centinaia e centinaia di persone in protesta e che dicono tutte "disdetta, disdetta", "ritorno in bianco e nero!?" :laughing7:. Veramente, è il caos... :5eek:

Mai vista una roba del genere, della serie "Toglietemi tutto, ma non l'HD!" :mad:.

Per dire, facendo un paragone, della fatturazione a 4 settimane di Sky messa a ottobre quasi non se ne parlava sulla pagina facebook di Sky Sport...

Dipende da quando finisce l'anno di contratto o se, eventualmente, usufruiscono di sconti. Non è così semplice.

Se premium sport trasmette solo notiziari hanno fatto bene a chiudere HD .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso