• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 giugno 2018 | Riconfigurazione Mux Mediaset (Risintonizzate decoder e tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne avrete già discusso e risposto... ma avendo poco tempo, non sono aggiornato.
Quindi chiedo... a cosa è dovuta, la doppia numerazione dei canali "premium-sky" dopo la risintonizzazione?
A cosa servono i duplicati dopo il 400?
 
Sarà un caso, ma da quando sul 56 c'è Sky in via esclusiva, il segnale è peggiorato tantissimo, al punto da non essere quasi più agganciato (provato già in due località diverse). Non è che sotto sotto li stanno sabotando?

Questa è una delle cose più allucinanti e assurde che abbia mai letto.

E siamo su un forum tecnico
 
Ne avrete già discusso e risposto... ma avendo poco tempo, non sono aggiornato.
Quindi chiedo... a cosa è dovuta, la doppia numerazione dei canali "premium-sky" dopo la risintonizzazione?
A cosa servono i duplicati dopo il 400?
due motivi:
1) Sky ha occupato la numerazione Pay 400 di fatto bloccandosela mentre avendo come lcn anche i suoi canali sulla numerazione 300 consente a chi fa zapping e non conosce il servizio Sky DTT di informarsi ed eventualmente abbonarsi
2) la numerazione del 400 serve anche per i nuovi utenti Sky DTT che in questo modo non si trovano di mezzo i canali Premium criptati facendo zapping
 
Sarà un caso, ma da quando sul 56 c'è Sky in via esclusiva, il segnale è peggiorato tantissimo, al punto da non essere quasi più agganciato (provato già in due località diverse). Non è che sotto sotto li stanno sabotando?

Ragazzi non diciamo sciocchezze per favore :)
 
Mi stupisco che utenti esperti e anche Ercolino non colgano l'ironia del mio post riguardo il sabotaggio.
Comunque è un fatto che il 31 sera era tutto ok sul 56, dal 1 giugno il 56 è morto.

P.S. Non ho smontato il mio impianto in piena notte...
 
comunque... nella mia casa di montagna il mux d free non si prende... prima mi arrangiavo con i +24... ora ADDIO premium cinema :icon_twisted:
 
Che ogni tanto , si vede l’immagine a quadrettoni e salta l’audio . Prima mai avuto di questi problemi ( sono abbonato da 10 anni )
 
Che ogni tanto , si vede l’immagine a quadrettoni e salta l’audio . Prima mai avuto di questi problemi ( sono abbonato da 10 anni )

Verifica livello e qualità del segnale.

Il fatto che ci siano i canali Sky su quel Mux non centra nulla.
 
L'importante è che il messaggio sia arrivato.
Comunque tutto questo putiferio per una battuta che ho fatto e dove ho dimenticato di mettere la faccina alla fine... Vabbè...
Tornando in topic, confermo che la qualità del mux 5 è decisamente peggiorata, gli altri mux pressoché uguali a prima. Qualcosa devono aver fatto per forza, e oltretutto non sono l'unico a essersene accorto.
 
E' solo un discorso di propagazione estiva ed umidità. Sto weekend sto soffrendo a casa :D :5hot:
 
ercolino ho una domanda secca ma MP sta falendo? oppure no. e dimmi per favore quali canali MP vedro' io ho il tutto premiun ma questo da anni quando con 20euro vedevi tutto sia il calcio che i film. mi potresti spiegare cosa cambiera?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso