1 Litro di Diesel più caro di 1 litro benzina

io sto aggiornando 4 o 5 rifornitori della mia zona di quel sito da un pò ;)

Da Baiano (Av)

Ho fatto benzina stamene nel distributore più economico della zona ed al Self Service questi i prezzi:

Benzina 1,188 ,
Diesel 1,000 .

Ripeto prezzi Self Service i normali metteteci 3 cent in più al litro. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

stefio ha scritto:
Ho fatto benzina stamene nel distributore più economico della zona ed al Self Service questi i prezzi:

Benzina 1,188 ,
Diesel 1,000 .

Ripeto prezzi Self Service i normali metteteci 3 cent in più al litro. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
sei sicuro dei numeri che hai scritto? 18 cent di differenza tra diesel e benzina?

Strasicurissimo , quando sono arrivato alla pompa c'era il prezzo del diesel e poi a me (la mia va a benzina ) è passata a 1,188 .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E ripeto è il distributore più economico , altri sono anche oltre quei prezzi di anche 10 cent.

ammazza ma dove stai :D che prezzi del cavolo...se avvisavano almeno ti prendevi una diesel

Infatti mister prezzi ha detto che darebbe l'ora di toglere la ormai inutile tassa sui prodotti dovuta al Caro petrolio insomma dovrebbero dimonure i pressi di molte cose. M'a fnira all'italiana

diesel a meno di un euro!!

nella repubblica del Titano ieri sera 46 litri a 46 euri!! e con la card del Titano (simile alla social card) ulteriori 10 cent di sconto al litro!!
nei distributori del Colonnello!!
ciao

Stranamente questi prezzi di carburante potrebbero essere un incentivo per l'industria automobilistica, dato che a questo punto mantenere un'automobile non avrebbe più costi impossibili...

Al contrario, visto che i prezzi scendono la gente decide che può tenere ancora un pò la sua vecchia auto anche se consuma un pò di più del nuovo modello, e aspetta di racimolare qualche soldino in più.

fondamentalmente...nessuno o quasi ha un posto di lavoro stabile...anzi in molti l'anno proprio perso...quindi non fanno di certo grandi acquisti di nuove auto fiammanti. diciamo che quelli che si facevano prima erano acquisti inutili...

personalmente una macchina deve prima "morire" poi la cambio. e meno rate ho meglio sto....

ptrchiappe ha scritto:
Al contrario, visto che i prezzi scendono la gente decide che può tenere ancora un pò la sua vecchia auto anche se consuma un pò di più del nuovo modello, e aspetta di racimolare qualche soldino in più.
Ci siamo intesi male :) Io volevo far intendere che ora la gente userà di più le auto che ha, con i prezzi alti si cammina di meno pur di risparmiare...

dj GCE ha scritto:
Ci siamo intesi male :) Io volevo far intendere che ora la gente userà di più le auto che ha, con i prezzi alti si cammina di meno pur di risparmiare...
OK allora ;) non avevo capito :)

Indietro
Alto Basso