• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

10° Forum Europeo Digitale a Lucca il 7 Giugno ,ci sarà anche DIGITAL-SAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Suona bene il violino :laughing7:

Grazie.

Comunque ci siamo divertiti anche noi :)
 
L'idea è quella di portare anche li i 3 canali Rai HD e che le porte sono sempre aperte per l'arrivo di altri canali su Tivusat
 
Quindi in parole povere per i tre canali Rai HD dovrebbero essere inseriti entro l'estate ho compreso bene?
In caso affermativo, in quale mux dovrebbero essere ospitati? :eusa_think:
 
Il nocciolo "duro" dei canali sarà pure sul dtt, ma non sarei così sicuro della tua affermazione, non sono molto d'accordo viste le accensioni di canali pure su tivusat
 
Il nocciolo "duro" dei canali sarà pure sul dtt, ma non sarei così sicuro della tua affermazione, non sono molto d'accordo viste le accensioni di canali pure su tivusat
Quoto. Ha sempre dimostrato, forse in modo un po' "occulto", interesse per il sat. Altrimenti non credo che per la distribuzione ai ripetitori terrestri avrebbe usato dei transponder su Hotbird, che non è proprio il più conveniente per usarlo solo per questo scopo. Evidentemente continua a riservarsi questa carta da giocare...
 
Anche se in netto ritardo, dato che per impegni non ho potuto seguire in diretta il racconto di Digital-Sat (ho letto tutto con attenzione in serata), vorrei fare i complimenti a tutti quanti, a Simone che ha partecipato attivamente fornendo una copertura professionale e puntigliosa e agli altri ragazzi dello staff che hanno coordinato tutto quanto, postando aggiornamenti in tempo reale nelle sezioni pertinenti con il tema di cui si stava discutendo a Lucca in quel momento. Se ci mettiamo che tutto questo è un servizio reso ai lettori gratuitamente abbiamo bene l'idea della passione che ci hanno messo nel confezionare questa copertura in diretta scritta.
 
Quali scenari futuri??

Con il DVB-T2 /h265 si potrebbero inserire, p.e., nel mediaset4 tutti i canali mediaset free in sd (R4, C5, I1, Iris, La5, Tg Com 24, M.Extra, Italia2, Top Crime, Boing, Catoonito e se volessimo anche Class Tv!!!!), io dico che ci stanno......
invece sul mux 1 Rai ci si potrebbero mettere, sempre in sd,Rai 1,2,3,4,5, Rai Gulp, Rai Movie, Rai Premium, Rai Yoyo e un Rai Sport....

E diciamo la verità moltissimi vantaggi potranno esserci anche per la pay Tv...un mux con tutto l'SD e l'altro ci metti 5 o 6 canali in HD......

Così alcuni soggetti, in primis io, non starebbero a rompere le scatole della scarsa copertura dei vari mux in zone abitate da qualche migliaio di anime...... dico bene???

....dai però potrebbe essere uno scenario interessante...no????

Cosa ne pensate???
 
Stasera su Cfn Cnbc - Class Editori (Canale 507 Sky) alle 20.50 lo Speciale Forum Europeo 2013. Repliche: 11 Giugno alle 10.50 e 16.50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso