10 anni da abbonato, 100 euro di sconto.

pleiadem

Digital-Forum Junior
Dopo aver chiesto, ripetutamente, se mi era stato accordato (e attivato) lo sconto di 10 eu x 10 mesi sul MV, attivo da luglio.
Come abbonato decennale.
Dopo aver ricevuto ripetute assicurazioni, circa lo sconto di 10 eu x 10 mesi, per un totale di 100 eu, cui ho diritto, come, addirittura, mi è stato scritto da Sky, ebbene, stamane, grazie alla cortesia di un'operatrice del call center, ho saputo che i mesi di luglio, agosto e settembre mi vedono debitore di circa 30 eu, poichè, per un disguido, non è stato operato correttamente lo sconto sul MV dei 10 eu mensili.
Mi è stato assicurato che sarà segnalato il fatto, che mi verranno stornati i quattrini erratamente addebitatami, ma intanto, devo pagare.
Beh, non c'è da stupirsi più di tanto, un'errore possono commetterlo tutti...o no ?

La domanda giusta da porsi e' la seguente: Ci fanno o ci sono...? Anche a me hanno riservato lo stesso trattamento sull'abbonamento principale, secondo loro dovrei pagare quasi 24 euro per aver attivato il calcio con la promozione dei 10 anni, in pratica alla e-mail inviatomi ad agosto che si riferiva alla promo attiva, non ha fatto seguito l'applicazione dello sconto sul mio profilo di abbonato, non sono valse tre telefonate piu' email al call center, mi hanno aumentato l'abbonamento di 1'50 euro mensile, ma ancora oggi sul mio fai da te lo sconto dei 10 anni latita. Io non ho intenzione di pagare quella cifra, ma solo quella dovuta che si aggirerebbe sui 7-8 euro.....vedremo...ma e' dal mese di agosto che gli scrivo e gli dico che i conti sul mio canone mensile non tornano !!

anche a me sono successe le stesse vostre prese per i fondelli......a fine agosto dovevo pagare 38 euro,ma guarda caso ne ho pagati 48.....adesso li sto bombardando di telefonate se non cominciano da questo fine mese a scalarmi i 10 euro x dieci mesi scatta l'addio:mad:

anche a me sono successe le stesse vostre prese per i fondelli......a fine agosto dovevo pagare 38 euro,ma guarda caso ne ho pagati 48.....adesso li sto bombardando di telefonate se non cominciano da questo fine mese a scalarmi i 10 euro x dieci mesi scatta l'addio:mad:

IDEM : Disdetta immediata se non scalano dal prossimo mese.
Così mi hanno detto, io aspetto poi decido...

Anch'io mi sa che ho lo stesso problema ho fatto i calcoli con l'aumento di settembre, il costo di invio fattura e lo skylifepiu il mio abbonamento e l'intervento del tecnico per adeguamento impianto e i conti nn mi tornano, mi hanno addebitato 20 euro in piu' che sarebbero di multivision che dovrei avere gratis per 10 mesi!!!!
Sto aspettando di leggere la fattura via email per avere la conferma!!! Sto taarlo l'avevo da quando ho visto il conto sul faidate e volevo aspettare , ma leggendo piu casi mi sa che qui gatta ci cova!!!

Anch'io mi sa che ho lo stesso problema ho fatto i calcoli con l'aumento di settembre, il costo di invio fattura e lo skylifepiu il mio abbonamento e l'intervento del tecnico per adeguamento impianto e i conti nn mi tornano, mi hanno addebitato 20 euro in piu' che sarebbero di multivision che dovrei avere gratis per 10 mesi!!!!
Sto aspettando di leggere la fattura via email per avere la conferma!!! Sto taarlo l'avevo da quando ho visto il conto sul faidate e volevo aspettare , ma leggendo piu casi mi sa che qui gatta ci cova!!!

Non so se è il tuo caso o mi hanno raccontato l'ennesima frottola : la promozione 10 mesi x 10 anni (gratuiti x MV da 10 eu) scattava solo dopo aver attivato il MV. Cioè, nel tuo caso ad agosto, avresti dovuto prima aderire al MV, poi chiedere l'attivazine per i 10 anni di fedeltà a Sky.
Così me l'hanno riferita e così te la riporto.
Per questo a me non è stata attivata, ma poi, dopo avermi detto che la promo era scaduta, miracolosamente "Non mi chieda come ho fatto, perchè non lo so" testuali parole, sono riusciti ad inserirla lo stesso e dal prox mese diventerà attiva per i prossimi dieci mesi.
Scadrà a luglio 2014. Questo dicono loro, ma io, che ho 1000 ragioni per non fidarmi più, aspetto ed eventualmente disdico (grazie Bersani, nulla hai fatto per l'Italia, ma, almeno sto decreto l'hai fatto.)
Per quanto attiene la lettura del dettaglio fattura, non occorre attendere la pubblicazione della medesima.
E' sufficiente aspettare che sul "Fai date" appaia la data della fatturazione.
Poi puoi chiedere i dettagli all'operatore.
Infine, mi piacerebbe sapere che fine ha fatto quel genio che mi garantiva lo "sconto protezione" fino alla chiusura del contratto o il mio recesso dal medesimo.
Appena ho attivato il MV è scattato l'aumento e sparito lo sconto protezione.
Immediata è stata la lettera di Sky, con la quale mi comunicavano che loro, sin che han potuto, mi hanno mantenuto il vecchio listino (2 mesi[sic!]) ma ora dovevano aumentarlo.

Non so se è il tuo caso o mi hanno raccontato l'ennesima frottola : la promozione 10 mesi x 10 anni (gratuiti x MV da 10 eu) scattava solo dopo aver attivato il MV. Cioè, nel tuo caso ad agosto, avresti dovuto prima aderire al MV, poi chiedere l'attivazine per i 10 anni di fedeltà a Sky.
Così me l'hanno riferita e così te la riporto.
Per questo a me non è stata attivata, ma poi, dopo avermi detto che la promo era scaduta, miracolosamente "Non mi chieda come ho fatto, perchè non lo so" testuali parole, sono riusciti ad inserirla lo stesso e dal prox mese diventerà attiva per i prossimi dieci mesi.
Scadrà a luglio 2014. Questo dicono loro, ma io, che ho 1000 ragioni per non fidarmi più, aspetto ed eventualmente disdico (grazie Bersani, nulla hai fatto per l'Italia, ma, almeno sto decreto l'hai fatto.)
Per quanto attiene la lettura del dettaglio fattura, non occorre attendere la pubblicazione della medesima.
E' sufficiente aspettare che sul "Fai date" appaia la data della fatturazione.
Poi puoi chiedere i dettagli all'operatore.
Infine, mi piacerebbe sapere che fine ha fatto quel genio che mi garantiva lo "sconto protezione" fino alla chiusura del contratto o il mio recesso dal medesimo.
Appena ho attivato il MV è scattato l'aumento e sparito lo sconto protezione.
Immediata è stata la lettera di Sky, con la quale mi comunicavano che loro, sin che han potuto, mi hanno mantenuto il vecchio listino (2 mesi[sic!]) ma ora dovevano aumentarlo.

Allora questo vuol dire che posso recedere all'istante senza pagare nessuna penale perche nn e' attiva nessuna promozione!
Sul volantino che era presente sullo skylife in piccolissimo c'e scritto: uno sconto fino 10 euro al mese per tanti mesi quanti sono gli anni di abbonamento a sky, fino ad un massimo di 10 mesi, in caso di sottocsrzione di un pacchetto a scelta tra sky cinema,sky sport o sky famiglia oppure di sottoscrizione di sky multivision o sky hd. Quindi io aggiungo il multivision e automaticamente ho la promo. ho chiamto 3 volte e tutti e 3 i centralinisti mi avevavo detto che funzionava cosi, adesso telefono!!!!

Mah...io sul non pagare nulla col recesso immediato (che proprio immediato non è, poichè servono almeno 2 mesi per concluderlo) non ci conterei.
Ad esempio se decidi di eliminare un pacchetto, (downgrade), 10 eu, comunque te li fanno pagere.
Con lo stop improvviso, oltre alle spese per recuperi varii, tra cui decoder e smart-card, sicuramente avranno diritto a qualcosa che a noi (comuni mortali) non è dato prevedere.
Il recesso immediato, insomma, va fatto quando di Sky non se ne può più, la lettera di disdetta, per quel che mi riguarda, è già pronta.
Se non mi danno quello che mi hanno detto e scritto,(loro mi hanno cercato,x il 10x10, non io), disdico e non mi importa quanto dovrò pagare (mi aspetto, comunque molti euro) la soddisfazione di non doverli chiamare più per chiedere di fare quello che dovrebbero fare loro e altre amenità, che non sto a descrivere, per non annoiare oltre, la soddisfazione di non essere più sky-dipendente, dicevo, non ha prezzo, almeno per me.

Mah...io sul non pagare nulla col recesso immediato (che proprio immediato non è, poichè servono almeno 2 mesi per concluderlo) non ci conterei.
Ad esempio se decidi di eliminare un pacchetto, (downgrade), 10 eu, comunque te li fanno pagere.
Con lo stop improvviso, oltre alle spese per recuperi varii, tra cui decoder e smart-card, sicuramente avranno diritto a qualcosa che a noi (comuni mortali) non è dato prevedere.
Il recesso immediato, insomma, va fatto quando di Sky non se ne può più, la lettera di disdetta, per quel che mi riguarda, è già pronta.
Se non mi danno quello che mi hanno detto e scritto,(loro mi hanno cercato,x il 10x10, non io), disdico e non mi importa quanto dovrò pagare (mi aspetto, comunque molti euro) la soddisfazione di non doverli chiamare più per chiedere di fare quello che dovrebbero fare loro e altre amenità, che non sto a descrivere, per non annoiare oltre, la soddisfazione di non essere più sky-dipendente, dicevo, non ha prezzo, almeno per me.

allora io ho chiamato la promozione e stata regolarmente attivata inoltre mi hanno scontato pure i 35 euro di adeguamento impianto e i 59 euro del myskyhd, praticamente dovrei pagare quasi 170 alla fine paghero sui 100 euro. E tutto scritto sul fai da te. Quando avro pagato alla sisal te lo sapro dire .

allora io ho chiamato la promozione e stata regolarmente attivata inoltre mi hanno scontato pure i 35 euro di adeguamento impianto e i 59 euro del myskyhd, praticamente dovrei pagare quasi 170 alla fine paghero sui 100 euro. E tutto scritto sul fai da te. Quando avro pagato alla sisal te lo sapro dire .

Toglimi una curiosità : sul fai date , dove ?
Perchè anche a me hanno detto che la promo è visibile sul fai da te.
Però non ho trovato nulla. Ho anche telefonato al call per farmi dire come visualizzare la promo, ma la signorina, more solito, non ha saputo, potuto?, aiutarmi.

Toglimi una curiosità : sul fai date , dove ?
Perchè anche a me hanno detto che la promo è visibile sul fai da te.
Però non ho trovato nulla. Ho anche telefonato al call per farmi dire come visualizzare la promo, ma la signorina, more solito, non ha saputo, potuto?, aiutarmi.

io mi riferivo a quanto dovrei realmente pagare tolti gli sconti che e' visibile nella voce Fatture e Pagamenti del fai da te dove c'e scritto la parola SALDO, sto aspettando di visualizzare la fattura in formato elettronico per leggere tutte le voci , e farmi da solo i calcoli.

Indietro
Alto Basso