Dopo aver chiesto, ripetutamente, se mi era stato accordato (e attivato) lo sconto di 10 eu x 10 mesi sul MV, attivo da luglio.
Come abbonato decennale.
Dopo aver ricevuto ripetute assicurazioni, circa lo sconto di 10 eu x 10 mesi, per un totale di 100 eu, cui ho diritto, come, addirittura, mi è stato scritto da Sky, ebbene, stamane, grazie alla cortesia di un'operatrice del call center, ho saputo che i mesi di luglio, agosto e settembre mi vedono debitore di circa 30 eu, poichè, per un disguido, non è stato operato correttamente lo sconto sul MV dei 10 eu mensili.
Mi è stato assicurato che sarà segnalato il fatto, che mi verranno stornati i quattrini erratamente addebitatami, ma intanto, devo pagare.
Beh, non c'è da stupirsi più di tanto, un'errore possono commetterlo tutti...o no ?
Come abbonato decennale.
Dopo aver ricevuto ripetute assicurazioni, circa lo sconto di 10 eu x 10 mesi, per un totale di 100 eu, cui ho diritto, come, addirittura, mi è stato scritto da Sky, ebbene, stamane, grazie alla cortesia di un'operatrice del call center, ho saputo che i mesi di luglio, agosto e settembre mi vedono debitore di circa 30 eu, poichè, per un disguido, non è stato operato correttamente lo sconto sul MV dei 10 eu mensili.
Mi è stato assicurato che sarà segnalato il fatto, che mi verranno stornati i quattrini erratamente addebitatami, ma intanto, devo pagare.
Beh, non c'è da stupirsi più di tanto, un'errore possono commetterlo tutti...o no ?