landtools
Digital-Forum Platinum Master
Quando questa WebTv sara sul DTT?? Gia la sua cugina Virgin ha fatto gli esordi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica sei costretto a guardarla. E poi Radio 105 non è solo lo Zoo. Ci sono anche Tutto Esaurito, Music&Cars, i Friends...adriaho ha scritto:spero di no... la radio non mi piace figuriamoci la tv![]()
floola ha scritto:Mica sei costretto a guardarla. E poi Radio 105 non è solo lo Zoo. Ci sono anche Tutto Esaurito, Music&Cars, i Friends...
lo so non son costretto a guardarla, non ho mica scritto che li voglio far scomparire... lo so bene che esiste il telecomando... sono il primo che lo dice qui dentro... comunque anche gli altri programmi della radio a mio parere son inascoltabili...de gustibusfloola ha scritto:Mica sei costretto a guardarla. E poi Radio 105 non è solo lo Zoo. Ci sono anche Tutto Esaurito, Music&Cars, i Friends...
è questione di gusti... pero', se guardi la webtv di 105 fa vedere di tutto..... molto bello a dir la veritache non ha niente a che vedere con quello ce fanno alla radio....adriaho ha scritto:spero di no... la radio non mi piace figuriamoci la tv![]()
Beh, magari sarà una TV più di videoclip che di programmi, anzi, lo spero, visto che non sono molti i programmi buoni di 105, effettivamente, nonostante nel complesso la preferisca a Deejay.adriaho ha scritto:lo so non son costretto a guardarla, non ho mica scritto che li voglio far scomparire... lo so bene che esiste il telecomando... sono il primo che lo dice qui dentro... comunque anche gli altri programmi della radio a mio parere son inascoltabili...de gustibus
ma poi alla fine,per 3-4 tv musicali servirebbe un mux o meta mux...come faranno???M.A.X. ha scritto:Sembra proprio che arriveranno anche 105 TV e RMC TV ...già assegnata la posizione LCN.
da Newsline.it
http://www.newslinet.it/notizie/dtt...o-finelco-contro-le-assegnazioni-penalizzanti
ho appena aperto una discussione che limita alle tv nazionali di essere ospitate su mux nazionali...adriaho ha scritto:mux locali?
staremo a vedere....adriaho ha scritto:vedendo che ci son altre tv nazionali su mux locali pensavo che anche loro andassero su un mux locale come virgin