105 Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche settimana fa lessi una intervista a Marco Mazzoli dello Zoo in cui citava l'arrivo di 105 TV sul Digitale Terrestre, ma non ha specificato meglio il periodo. Comunque, con ottime probabilità arriverà entro quest'anno.

A me l'ha detto proprio di persona, Mazzoli! Mi ha detto che la direzione ha in mente di portare 105tv in dtt ma ancora è solo un progetto teorico... però chissà!

adriaho ha scritto:
spero di no... la radio non mi piace figuriamoci la tv :D
Mica sei costretto a guardarla. E poi Radio 105 non è solo lo Zoo. Ci sono anche Tutto Esaurito, Music&Cars, i Friends...

floola ha scritto:
Mica sei costretto a guardarla. E poi Radio 105 non è solo lo Zoo. Ci sono anche Tutto Esaurito, Music&Cars, i Friends...

quoto in pieno, così come i canali di televendite anche quelli radio che non ti interessano non li guardi esiste quell'aggeggio che si chiama telecomando che serve a cambiare canale quando il suddetto non piace, non vedo perchè a te non piace il canale radio allora non debbono mettere il suo canale tv sul dtt, la tv non è solo tua

floola ha scritto:
lo so non son costretto a guardarla, non ho mica scritto che li voglio far scomparire... lo so bene che esiste il telecomando... sono il primo che lo dice qui dentro... comunque anche gli altri programmi della radio a mio parere son inascoltabili...de gustibus

Già a Novembre, quando ci fu la conferenza stampa di Virgin Radio Tv, i responsabili di Finelco misero in preventivo l'idea di lanciaere anche 105 Tv e RMC Tv, ma non subito.. Più verosimile è un lancio a mano a mano che gli switch off prenderanno piede.

Anche se prima c'è da risolvere la grana di Virgin Tv a proposito della collocazione su un mux locale...

che in sardegna poi virgin è ancora assente...
vediamo come va a finire

adriaho ha scritto:
spero di no... la radio non mi piace figuriamoci la tv :D
è questione di gusti... pero', se guardi la webtv di 105 fa vedere di tutto..... molto bello a dir la veritache non ha niente a che vedere con quello ce fanno alla radio....

adriaho ha scritto:
lo so non son costretto a guardarla, non ho mica scritto che li voglio far scomparire... lo so bene che esiste il telecomando... sono il primo che lo dice qui dentro... comunque anche gli altri programmi della radio a mio parere son inascoltabili...de gustibus
Beh, magari sarà una TV più di videoclip che di programmi, anzi, lo spero, visto che non sono molti i programmi buoni di 105, effettivamente, nonostante nel complesso la preferisca a Deejay.

vedendo che ci son altre tv nazionali su mux locali pensavo che anche loro andassero su un mux locale come virgin

Io quei canali gia li vedo in streaming attraverso unitedradio.it è sono canali veramente ottimi, poca pubblicità e video musicali a rotazione.
Spero solo che con l'arrivo di questi canali sul DTT, non diventino pieni di pubblicità!.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso