105 Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mikekillthedog ha scritto:
Io quei canali gia li vedo in streaming attraverso unitedradio.it è sono canali veramente ottimi, poca pubblicità e video musicali a rotazione.
Spero solo che con l'arrivo di questi canali sul DTT, non diventino pieni di pubblicità!.
direi che qualche spot lo faranno... sai pagare un server è una cosa, pagare una banda in dtt a livello nazionale è un'altra cosa...

i mux delle locali devono scordarseli...non gli entra in testa eh....
considero che siano pazzi a progettare altre loro tv sul dtt...

EteriX ha scritto:
i mux delle locali devono scordarseli...non gli entra in testa eh....
considero che siano pazzi a progettare altre loro tv sul dtt...
Dovranno darsi una mossa perche altri mux doppioni o triploni ci sono un po in tutte le regioni all digitall....potrebbero fare un consorzio TV musicale

landtools ha scritto:
Dovranno darsi una mossa perche altri mux doppioni o triploni ci sono un po in tutte le regioni all digitall....potrebbero fare un consorzio TV musicale

Un'ottima idea!! ;)

Credo che se sceglieranno di andare su MUX nazionali lo faranno su quelli tipo TivùItalia. Costano di meno rispetto ad altri (tipo TIMB), ed hanno concessione nazionale, dunque rispetteranno le norme che potrebbero impedire la presenza di TV nazionali in TV locali.

floola ha scritto:
Credo che se sceglieranno di andare su MUX nazionali lo faranno su quelli tipo TivùItalia. Costano di meno rispetto ad altri (tipo TIMB), ed hanno concessione nazionale, dunque rispetteranno le norme che potrebbero impedire la presenza di TV nazionali in TV locali.

Speriamo vada anche VirginRadio Tv sul Mux Tivùitalia...così la posso vedere!

al momento se devono andare su un mux nazionale è l'unica possibilità credibile...

sempre che non accantonino il progetto...infondo questa che impedisce alle nazionali di andare sulle frequenze locali è una cosa abbastanza recente

Vico84 ha scritto:
quoto in pieno, così come i canali di televendite anche quelli radio che non ti interessano non li guardi esiste quell'aggeggio che si chiama telecomando che serve a cambiare canale quando il suddetto non piace.
:lol:

ragazzi, ho sentito in una puntata dello zoo marco mazzoli dire che a breve lo zoo di 105 andrà in tv quindi molto presumibilmente su 105 tv, quindi non dorvrebbe mancare molto alla nascita di questa nuova tv... staremo a vedere!!
:D :icon_bounce:

ROCKY89 ha scritto:
ragazzi, ho sentito in una puntata dello zoo marco mazzoli dire che a breve lo zoo di 105 andrà in tv quindi molto presumibilmente su 105 tv, quindi non dorvrebbe mancare molto alla nascita di questa nuova tv... staremo a vedere!!
:D :icon_bounce:

In realtà penso si riferisca a Comedy Central, dato che lo Zoo riprenderà la versione televisiva a novembre.

confermo... comedy central! però gira ancora voce di questo progetto... ah a proposito: io ascolto lo zoo di 105 Str***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

105 tv sarebbe bellissima.... la nuova MTV considerando i "dj" della radio... sarebbe molto bella... ancora più bella senza la dicitura radio..... virgin tv è molto meglio come nome..come il futuro capital tv... basta con radio..radio..radio... è tv, ed è anche più bello! possono fare dei promo e pubblicità per pubblicizzare la radio o promo durante i programmi ecc...ecc... comunque basta che non siano in radiovisione..per quello basta rtl...! lo stile di virgin è carino..anche se da migliorare... su 105 tv vedrei anche programmi live ecc..ecc... si proprio un mtv degli anni passati..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso