Facevano sia su MTV che su comedy central la versione tv dello zoo di 105 se non erro...Fanta-Boy ha scritto:Fatemi capire quindi Comedy Central che fa?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facevano sia su MTV che su comedy central la versione tv dello zoo di 105 se non erro...Fanta-Boy ha scritto:Fatemi capire quindi Comedy Central che fa?![]()
Quello su MTV? Io ricordo fossero in radio, ogni tanto scendevano in strada, facevano i pazzi nei corridoi della radio.Stefano91 ha scritto:Insomma... Era uno show vero e proprio... si mascheravano... interpretavano la parte anche visivamente... non erano davanti ai microfoni stile RTL.. Era registrato appositamente per la TV
beh, che persone a modo... uno fa una domanda e loro chiudono il telefono in faccia!arcimboldo223 ha scritto:ho chiamato per sfizio il centralino della radio e ho chiesto se radio 105 tv era in procinto di entrare nel dtt. L'operatrice ha detto: chissà...e mi ha chiuso il telefono
ho notato anche io un paio di settimane fa che nel paliinsesto ci stava un qualcosa che finiva con 105...ale89 ha scritto:Ok ma non vorrei sbagliarmi neanch'io ma ILiketv non trasmette qualche programma di Radio 105tv? Mi sembra di si visto che ho visto che intervistavano qualcuno con i microfoni di 105 da qualche studio...
Il canale iliketv è free sul satellite e visibile anche sul dtt tramite europa7 (DVB-T2)![]()
arcimboldo223 ha scritto:ora che virgin radio tv non esiste più in tv potrebbe approdare questo canale secondo voi sul dtt?
se invece di comedi central che sicuramente non so chi paga all'altro, mettessero un canale tutto loro ci guadagnerebbero almeno il doppio o il triplo... con lo zoo sicuramente faranno uno share altolesnek ha scritto:Allo Zoo di 105 dicevano a proposito di VirginradioTV (in modo ironico stile Zoo ma alla fine era la verità) che il il canale non andava bene, che l'investimento del Gruppo Finelco (105, Montecarlo, Virginradio..ecc.) non aveva dato i risultati sperati come dicevano loro VirginTv era piena di debiti e si dovevano vendere tutto![]()
beh avevano ragione VirginTv è stata levata dal DTT. Credo che dopo i pessimi risultati di VirginradioTv difficilmente il Gruppo Finelco investirà di nuovo sul DTT..
![]()
arcimboldo223 ha scritto:ora che virgin radio tv non esiste più in tv potrebbe approdare questo canale secondo voi sul dtt?
e con quale titolo, scrivi in maiuscolo mostrando che hai la ragione in mano??Alcor ha scritto:NON PENSO PROPRIO!!