105 Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
e con quale titolo, scrivi in maiuscolo mostrando che hai la ragione in mano??

Semplicemente seguendo la logica :icon_cool:

Il gruppo Finelco rinuncia a una tv già presente, affermata e con un marchio conosciuto, e soprattutto rinuncia a una posizione Lcn di prestigio (cedendola peraltro a un gruppo radiofonico concorrente!) per cosa? Per portare 105Tv sul digitale terrestre?

Ma allora non le conveniva "chiudere" l'avventura di Virgin sostituendola con 105?

La mossa che abbiamo appena registrato nei giorni scorsi è quella - a mio parere - di un gruppo che preferisce essere presente solo a livello radiofonico (e sul web, ovviamente)

Tutto qui ;)

Secondo me 105tv avrebbe veramente senso sopratutto per lo zoo. Che bello sarebbe (cit. Mazzoli :D) vedere le alcune scenette in video.

arcimboldo223 ha scritto:
c'è bisogno di scriverlo in maiuscolo????? forse scrivi così perchè ascolti deejay? pure io ascolto quest'ultima ma di sicuro non rispondo così
Non potrebbe semplicemente aver dimenticato il maiuscolo?:D
Basta ricordare che 105 dispone di meno frequenze rispetto agli avversari (esempio tra PC e RE e' inascoltabile, idem tra AT e TO) a tutto esaurito Galli non fa che ripeterlo, velo pietoso anche sulla copertura di RMC e Virgin (ricavata dalle ex frequenze RadioItaliaNetwork diventata Play sotto il Corriere della Sera/RCS), quindi se non riescono a sviluppare il core business della radio, perche' dovrebbero investire sulla tv quando RTL102.500 ha inventato la radiovisione?

andrewhd ha scritto:
Secondo me 105tv avrebbe veramente senso sopratutto per lo zoo. Che bello sarebbe (cit. Mazzoli :D) vedere le alcune scenette in video.
per quello, Marco mi ha detto che ci sono trattative in corso con Mtv.. già Maccio Capatonda sta girando la puntata zero del suo show

pierluigip ha scritto:
per quello, Marco mi ha detto che ci sono trattative in corso con Mtv.. già Maccio Capatonda sta girando la puntata zero del suo show
Sì, ho sentito.

pierluigip ha scritto:

Confermato un programma su MTV. C'è un articolo sulle novità della prossima stagione sulle nazionali sul settimanale vero tv in edicola questa settimana

Avvistato RADIO 105 TV LCN 873. Abito a Roma.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso