11-11-11

Ufo Robot

Digital-Forum Gold Master
Cosa farete l' undici di novembre? e soprattutto sarebbe bello raccontare cosa si faceva, o in che posto si era alle ore 11,11 minuti e 11 secondi :D
Io sarò a casa dal lavoro in quanto quel giorno hò recupero ore :D

UFO ROBOT ha scritto:
Cosa farete l' undici di novembre? e soprattutto sarebbe bello raccontare cosa si faceva, o in che posto si era alle ore 11,11 minuti e 11 secondi :D
Io spero che mi arrivi la tessera sanitaria che e' in scadenza l'11 novembre 2011 ma fino ad ora ancora non e' arrivata la nuova pur mancando solo 3 giorni.

te lo posso dire subito :D

il 11-11-11 alle 11-11-11 sarò al lavoro :crybaby2:
quasi sicuramente a litigare con il mio capo :mad:

che poi è sempre meglio una bella discussione animata che lavorare :lol:

11/11/2011 alle 11.11. Lezione di Comunicazione pubblica - facoltà di scienze politiche aula blu:D

Ultima modifica:
alfry ha scritto:
Io spero che mi arrivi la tessera sanitaria che e' in scadenza l'11 novembre 2011 ma fino ad ora ancora non e' arrivata la nuova pur mancando solo 3 giorni.
OT:
A me è scaduta ieri ed è arrivata oggi.
Ho chiamato il numero verde e un'operatrice mi ha detto che non arriva via posta ma bisogna ordinarla all'ASL... tutto falso!!
Vedrai che arriverà.

Fine OT

UFO ROBOT ha scritto:
pensa che nel 2008 il giorno 8 di agosto alle 8:08 ho timbrato un biglietto ferroviario alla stazione di bologna...;)

Glucosio ha scritto:
OT:
A me è scaduta ieri ed è arrivata oggi.
Ho chiamato il numero verde e un'operatrice mi ha detto che non arriva via posta ma bisogna ordinarla all'ASL... tutto falso!!
Vedrai che arriverà.

Fine OT
Grazie. Si' hai ragione sapevo anch'io che non e' necessaario richiederla all'asl o all'agenzia delle entrate, nel senso che dovrebbe arrivare per posta nei giorni immediatamente precedenti la scdenza e solo qualora siano passati alcuni giorni dalla scadenza senza che sia arrivata allora conviene rivolgersi all'asl o agenzia entrate e farne richiesta. Fino a qualche anno fa la si poteva chiedere direttamente on line dal sito dell'agenzia dele entrate (anche nel caso di futo o smarrimento) ma adesso non e' piu' possibile.

11-11-11, alle ore 11:11 e 11 secondi mi troverete in aula universitaria, col prof che fà letteralmente addormentare :D

come dice il nostro amico, chi vivrà vedrà...

UFO ROBOT ha scritto:

Facciamo un flash mob :) Tutti su questo forum l'11.11.11 alle 11.11 :D

milanistaavita ha scritto:
11-11-11, alle ore 11:11 e 11 secondi mi troverete in aula universitaria, col prof che fà letteralmente addormentare :D

come dice il nostro amico, chi vivrà vedrà...
che lezione?:D

Indietro
Alto Basso