11-11-11

ore 11.11.11 del giorno 11/11/11 io non so dove sarò :eusa_whistle: ,,,,, ma di sicuro so che mi troverò a casa mia, dentro le lenzuola, sopra il mio lettone :evil5: , a dormire e sognare di stareeeee ........ booooohhhh :icon_rolleyes: !!!

anche perchè come ogni mattina di quella settimana, :D non dovrò fare nulla, :D se non aspettare che arrivino le ore 13.00.00 per partire ed andare al lavoro !!! :mad:

ale89 ha scritto:
E alla fine eccoci al: 11/11/11 :D
Arriverà la fine del mondo??? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
I pianeti si allineeranno tutti??? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Scherzi a parte, oggi in scaletta dovrebbero esserci RadioCapital TV, il nuovo disco della Pausini, una mole di matrimoni ed eventi vari... e dulcis in fundo una mole di lavoro per me :D che sto sbrigando dalle 7.00 (concedendomi di tanto in tanto qualche break per non deprimermi troppo alla vista di quella pila di scartoffie...
Ops! dimenticavo... anche qualche compleanno di qualche utente del forum... :D

dario92 ha scritto:
questo succedera' il 21 dicembre 2012 :badgrin: :D
Beh, sai ultimamente con stà paranoia della fine del mondo ogni data è quella buona... anche questa... :D ;)

Eccoci ancora qui... le 11.11 dell'11/11/11 sono passate da poco... non mi sembra sia avvenuto nulla di strano... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;)

Partita RadioCapital TV...

Io proprio in quel momento mi sono scattato una semplice foto con la webcam... Giusto per ricordarlo. :)

Vi dedico questa poesia, o Voi che troppo pensate. :)

Guido Gozzano, "La Differenza"

Penso e ripenso: - che mai pensa l'oca
gracidante alla riva del canale?
Pare felice! Al vespero invernale
protende il collo, giubilando roca.
Salta starnazza si rituffa gioca:
né certo sogna d'essere mortale
né certo sogna il prossimo Natale
né l'armi corruscanti della cuoca.
- O papera, mia candida sorella,
tu insegni che la Morte non esiste:
solo si muore da che s'é pensato.
Ma tu non pensi. La tua sorte è bella!
Ché l'essere cucinato non è triste,
triste è il pensare d'esser cucinato.

ale89 ha scritto:
Io ho guardato la partenza del canale alle 11.11 :D
Anch'io l'ho fatto... ma attraveso lo streaming perchè da me dei mux di ReteA nenche l'ombra... ;)

Indietro
Alto Basso