Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vado in macchina birbaadriaho ha scritto:non scioperano da voi i mezzi, o vai in macchina? birbone![]()
che postaccio lungo....pocho4ever ha scritto:moriremo tutti
sono a scuola
milanistaavita ha scritto:che postaccio lungo....![]()
tutti?? pensa x te![]()
beato a te...milanistaavita ha scritto:vado in macchina birba![]()
a volte andare con i mezzi è buono, quando ci son scioperi però..![]()
Arriverà la fine del mondo???ale89 ha scritto:E alla fine eccoci al: 11/11/11![]()
BER ha scritto:Arriverà la fine del mondo???![]()
![]()
![]()
I pianeti si allineeranno tutti???![]()
![]()
![]()
alle ore 24 per la precisionedario92 ha scritto:questo succedera' il 21 dicembre 2012![]()
![]()
Beh, sai ultimamente con stà paranoia della fine del mondo ogni data è quella buona... anche questa...dario92 ha scritto:questo succedera' il 21 dicembre 2012![]()
![]()
BER ha scritto:Beh, sai ultimamente con stà paranoia della fine del mondo ogni data è quella buona... anche questa...![]()
![]()
Io ho guardato la partenza del canale alle 11.11BER ha scritto:Eccoci ancora qui... le 11.11 dell'11/11/11 sono passate da poco... non mi sembra sia avvenuto nulla di strano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Partita RadioCapital TV...
Anch'io l'ho fatto... ma attraveso lo streaming perchè da me dei mux di ReteA nenche l'ombra...ale89 ha scritto:Io ho guardato la partenza del canale alle 11.11![]()