VeroBER ha scritto:Ci sarebbe pure RadioCapital TV...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VeroBER ha scritto:Ci sarebbe pure RadioCapital TV...![]()
dici bene,,,benedetto venerdìMoris74 ha scritto:Io sarò al lavoro,e il mio unico pensiero sarà "meno male che oggi è venerdì"! :qleapfrog:
Sei ottimista..milanistaavita ha scritto:la prossima combinazione allora fra 100 anni??
noi saremo qui, a commentarla![]()
Si come no..alessandro21 ha scritto:l'anno prossimo sarà 12/12/12, poi ci si rivede il 01/01/2101, sù Digital-Forum![]()
vero milanistaavita?![]()
dario92 ha scritto:
UFO ROBOT ha scritto:Cosa farete l' undici di novembre? e soprattutto sarebbe bello raccontare cosa si faceva, o in che posto si era alle ore 11,11 minuti e 11 secondi![]()
Io sarò a casa dal lavoro in quanto quel giorno hò recupero ore![]()
Il nome utente dice tutto milanista a vitamilanistaavita ha scritto:la prossima combinazione allora fra 100 anni??
noi saremo qui, a commentarla![]()
Eh gia'UFO ROBOT ha scritto:Il nome utente dice tutto milanista a vita![]()
![]()
si alessandro, saremo qui a parlarne...non sò come ma ci saremoalessandro21 ha scritto:l'anno prossimo sarà 12/12/12, poi ci si rivede il 01/01/2101, sù Digital-Forum![]()
vero milanistaavita?![]()
UFO ROBOT ha scritto:Il nome utente dice tutto milanista a vita![]()
![]()
E si... le vie del Signore sono infinite... quindi mai dire mai...milanistaavita ha scritto:... saremo qui a parlarne...non sò come ma ci saremo