• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

118 disponibile

Andremales ha scritto:
oltre ad essere cambiate le icone (in blu anziche` in grigio, ed una finezza: i canali criptati sono col simbolo dell'euro anziche` il dollaro ! :lol:), ci sono pure i ringraziamenti a g3n3r4tor per la traduzione in italiano (andate nelle informazioni di sistema).
Il decoder era già una gran bella donna, ma adesso con il "trucco rifatto" è veramente diventato roba da palati fini.
Ma i ringraziamenti nel menù a g3n3r4tor erano proprio necessari? :lol: :D
Scherzo ovviamente :icon_wink:
 
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato sabato scorso un Clarke Tech 2100, aggiornato con l'ultimo firmware.

Non ho capito cosa c'è di aperto con questo firmware... :icon_redface:

I canali con il simbolo dell'euro sono criptati e quindi non visualizzabili giusto?

3-4 anni fa smanettavo con uno Strong SRT8000, con schede e programmatori quando c'era ancora Tele+... :eusa_whistle:

Mi consigliate una buona CAM da acquistare?

Grazie a tutti! :D
 
ogni tanto ci si dimentica ...

scusa nelle card cosa ci caricavi ???

mi sa che lo stesso lo devi fare sul clarke, no !!!!

Dai,
non perdiamoci in un bicchier d'acqua ...

Andy
 
nel clarke ...

devi caricare nel clarke ...

apri STBTool e guardati il terzo menu ....... !!!

Ciaux,
Andy
 
aridaje, non ne ha bisogno. Devi solo sapere come attivare una funzione nascosta e come aggiornare i dati che contiente; se fai una ricerca sul forum sarai indirizziato al forum degli angeli dove è tutto più esplicito....
 
ragazzi,
questo thread specifico è per il firm 118; eventuali scambi di idee per "allargare i propri orizzonti (del visibile :badgrin:)" è meglio che ve li passiate in priv.
ciauz
 
Hai ragione, scusatemi era solo la foga per il nuovo giochino! :lol:

Comunque vi ringrazio, sono andato anch'io a fare un giretto in paradiso! :D
 
Visibilita' frequenza sequenziale durante ricerca Blind Scan

Ciao a Tutti chiedo a chi di occupa del supporto Clarke-tech 2100 una piccola richiesta. Facendo la ricerca in modalita' Blind Scan peche' non si vedono le frequenze sequenzialmente ma solo quando il ricevitore ne trova una allora si vede, a volte succede che le barre del segnale arrivano al un buon livello ma rimangono rosse pero' appunto non si vede la frequenza e quindi non si sa se per caso il Clarke non aggancia oppure magari e' la frequenza di un satellite vicino. Infatti se ci fosse questa possibilita' servirebbe anche a puntare meglio i satelliti. Mi ricordo che quando acquistai il Clarke le frequenze si vedevano, ora non piu'.Spero di non chiedere troppo, e ringrazio tutte le persone che lavorano per noi.
 
Indietro
Alto Basso