Kappas ha scritto:E che vi deve spiegare ragazziE' l'algopollo che è caduto
![]()
mi dispiace, ma continuo a non capire (purtroppo)
pm, please!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kappas ha scritto:E che vi deve spiegare ragazziE' l'algopollo che è caduto
![]()
zetamax ha scritto:Grazie Gaglio!!!
Ora speriamo che dopo i "polli" cadano anche i "Galletti"![]()
![]()
![]()
agamennone ha scritto:CAGLIO...hai pensato di canditarti per le elezioni......sicuramente diverse migliaia di voti li prenderesti..cosi' avremo al posto giusto una persona che capisca i reali problemi di tutti noi........![]()
p.s.e' solo ironia non mi permetterei mai di alludere a nessun schieramento politico.
mappatella ha scritto:121 e 121B qualè la differenza
Ciao Gaglio!GaGLI®strO ha scritto:Specifico che il 121 è uscito solo per 2000(era l'unico ad avere problemi)...il prossimo software sarà quindi il 122
Softc....??mario70 ha scritto:Ciao a tutti,io non vedo nessun pollo,come mai? Anche in PM grazie.
mario70 ha scritto:Ciao a tutti,io non vedo nessun pollo,come mai? Anche in PM grazie.
Certo che e' strano, con i setting di Giorgio va tutto ok!sasa69 ha scritto:stesso problema, si tratta di setting errati, ho fatto di tutto, reset completi,nuovi sintonizzazioni, setting gia fatti di vari tipi, condimenti x visione di tutte le maniere ma non ci sono riuscito
ci ho rinunciato e aspetto il prossimo firm![]()
![]()
![]()
si, oppure una cam cosi' hai tuttoDabigpit ha scritto:Mi confermate che per l'abbo sky devo usare ancora la 666?