121 e 121B

Grazie Gaglio!!!
Ora speriamo che dopo i "polli" cadano anche i "Galletti" :lol: :lol: :lol:

zetamax ha scritto:
Grazie Gaglio!!!
Ora speriamo che dopo i "polli" cadano anche i "Galletti" :lol: :lol: :lol:
:D

Pero' e' anche vero che quando cadranno i galletti, dovrebbero cadere anche tulipani e i polli dell'altra razza, quella attualmente immune dai virus.... ma va molto bene cosi! :icon_wink:
Faccio la firma per questa situazione, i toreros ci stanno dando grosse soddisfazioni :happy3:
Saluti CH

agamennone ha scritto:
CAGLIO...hai pensato di canditarti per le elezioni......sicuramente diverse migliaia di voti li prenderesti..cosi' avremo al posto giusto una persona che capisca i reali problemi di tutti noi........:eusa_whistle:

p.s.e' solo ironia non mi permetterei mai di alludere a nessun schieramento politico.

Il mio NO! xché nn pensa hai poveretti che hanno regolare abbo schifoso :eusa_naughty: :D :D :eusa_whistle:

mappatella ha scritto:
121 e 121B qualè la differenza

121 e' la release dei polli per 1500 e 2100
121B e' la release dei polli per il 2000, in quanto la 121 per il 2000 era gia' stata rilasciata con dei fix particolari che necessitava la 120 sul 2000.
Se non sbaglio...:eusa_shifty:

Infatti come diceva Gagliostro in questo thread il prossimo si doveva chiamare 122p!:eusa_think:
GaGLI®strO ha scritto:
Specifico che il 121 è uscito solo per 2000(era l'unico ad avere problemi)...il prossimo software sarà quindi il 122
Ciao Gaglio!:evil5::D

Ultima modifica:
Ciao a tutti,io non vedo nessun pollo,come mai? Anche in PM grazie.

Un saluto a tutti e un grazie sincero a Gaglio per tutto quello che fa, ma non riesco a starvi dietro. Ho appena installato la 120 e ho scoperto che c'è già la 121, ma che migliorie ci sono? :new_ukliam2:

mario70 ha scritto:
Ciao a tutti,io non vedo nessun pollo,come mai? Anche in PM grazie.

stesso problema, si tratta di setting errati, ho fatto di tutto, reset completi,nuovi sintonizzazioni, setting gia fatti di vari tipi, condimenti x visione di tutte le maniere ma non ci sono riuscito
ci ho rinunciato e aspetto il prossimo firm:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

sasa69 ha scritto:
stesso problema, si tratta di setting errati, ho fatto di tutto, reset completi,nuovi sintonizzazioni, setting gia fatti di vari tipi, condimenti x visione di tutte le maniere ma non ci sono riuscito
ci ho rinunciato e aspetto il prossimo firm:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Certo che e' strano, con i setting di Giorgio va tutto ok!
Oggi cielo sereno dall'Olimpico :D

salute a tutti .

Ragà , fidatevi : l'accoppiata SettingdiGiorgio + Firmware121di Gagliostro è quella che meglio non si potrebbe avere .......

pertanto : ricaricherei il tutto nel seguente ordine :
1 ) firm 121
2 ) setting di -G-
3 ) soft...

e voilà , il pranzo è servito .......

Mi confermate che per l'abbo sky devo usare ancora la 666?

Indietro
Alto Basso