14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nfl???motogp??? gli unici 2 sport che a mio personalissimo parere) mancano :icon_bounce:

GammaOmega ha scritto:
advanced85 tu che sei super informato sai se sky ha intenzione di confermare i diritti della f.1 ?????
la formula 1 verra riconfermata per più motivi:

criptaggio ormai di rai uno
presenza dal 2011 (credo) del gp qui da me a roma:)))
più i lfatto che non cè timore di un abbandono dei team maggiori che s'ipotezzava tempo fa visto l'ultimo patto fatto.

sottinteso la maggior parte
e poi come farebbero, se fino ad oggi sponsorizzano la champions sul pacchetto sport

ps: darkmoon ti avevo dato un consiglio sulla scritta sky nella pagina precedente ;)

pietro89 ha scritto:
e poi come farebbero, se fino ad oggi sponsorizzano la champions sul pacchetto sport

ps: darkmoon ti avevo dato un consiglio sulla scritta sky nella pagina precedente ;)

la champions rimane su sport mentre serieA, ecc solo su calcio
ps quale diavolo è il colore :doubt:

pietro89 ha scritto:

certo che ti ha copiato la firma in tutto e per tutto...;)

un minimo di fantasia ce la poteva mettere ;)

darkmoon deepskyblue

ah quindi sarebbe solo per la serie a....
spero che luchinho ci dia degli aiutini, sennò scleriamo da qui a sabato :D

advanced
non fa niente, ciombolo ha fatto praticamente copia e incolla, però forse meglio così, ci riconosciamo meglio fra noi abbonati sky :D

pietro89 ha scritto:
darkmoon deepskyblue

ah quindi sarebbe solo per la serie a....
spero che luchinho ci dia degli aiutini, sennò scleriamo da qui a sabato :D

advanced
non fa niente, ciombolo ha fatto praticamente copia e incolla, però forse meglio così, ci riconosciamo meglio fra noi abbonati sky :D
cmq non fantasticate ad alta voce su quale potrebbero essere le clamorose novità perchè per ogni cosa che pensiamo e diciamo qui , chi legge ci crede...senza capire che stiamo ipotizzando

si forse è meglio fermarci qua, e aspettare sabato o qualch anticipazione di luchinho se vorrà...
torniamo a parlare di 16:9 e hd...

Ma saran cose piccole o di contorno, tipo loghi cambiati o interattività. O qualche canale hd tra qualche mese in più, tipo sport24... o l'acquisto della Liga...

Robe del genere, i miei due centesimi li butto su queste cose...

Io sono convito che non riguarda per nulla lo sport, se invece sarà cosi spero solo che finalmente arriva qualche sport olimpico

dado88 ha scritto:
Io sono convito che non riguarda per nulla lo sport, se invece sarà cosi spero solo che finalmente arriva qualche sport olimpico

Veramente..Il mio sogno sarebbero tutti i mondiali degli sport olimpici del 2010 (basket, che la rai non dara' perche' non ci sara' l'Italia, tiro, che la rai non sa neanche che ci saranno, canottaggio, canoa, ciclismo ecc...). Spero che ne compreranno almeno qualcuno, altrimenti per il 2011, ma se sky arrivera' nel 2012 senza aver fatto qualcosa, sara' davvero un bel rischio..

in attesa che arrivino quelli di "MISTERO" per svelare l'arcano, ho dato una controllatina all'EPG di venerdì sui canali sport...in effetti su SKY SPORT 16:9, HD1 e 2 esce scritto solo il nome del canale, segno che verranno spenti prorpio in quella data (su SKY SPORT HD1 l'ultima cosa è INTER-SIENA)...poi ho provato a mettere su un qualsiasi programma di SKY SPORT 3...xò non esce la W di ''widescreen''...forse stanno ancora lavorandoci...

Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
in attesa che arrivino quelli di mistero per svelare l'arcano, ho dato una controllatina all'EPG di venerdì sui canali sport...in effetti su SKY SPORT 16:9, HD1 e 2 esce scritto solo il nome del canale, segno che verranno spenti prorpio in quella data (su SKY SPORT HD1 l'ultima cosa è INTER-SIENA)...poi ho provato a mettere su un qualsiasi programma di SKY SPORT 3...xò non esce la W di ''widescreen''...forse stanno ancora lavorandoci...
ti consiglio di cambiare firma, soprattutto i colori :)

rischi di vincere il premio per la più brutta tra tutte (sto giocando però potevi fare di meglio soprattutto per quel giallo che non si legge neanche) :)

advanced85 ha scritto:
ti consiglio di cambiare firma, soprattutto i colori :)

rischi di vincere il premio per la più brutta tra tutte (sto giocando però potevi fare di meglio soprattutto per quel giallo che non si legge neanche) :)
dammi tempo...non sono molto pratico...e poi basta con questa storia della firma...altrimenti ci chiudono il 3d!:D...poi ora è + carino...

Per me annunciano la liga, con 3 match alla settimana in HD.
E da settembre, altri 4/5 canali HD: Sky Sport 24 HD, Sky TG 24 HD, Fox Life HD, Sky Uno HD e magari pure MTV NHD.

Bah, io spererei in qualche nuovo transponder, quello sarebbe un bell'annuncio. Oltre al famoso corso di lingue per i tecnici sky alle prese con l'encoder...

Bye, Chris

ragazzi siamo OT :D, e cmq non so neanche io di preciso cosa sarà.. sarà una sorpresa per tutti..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso