emiliano84
Digital-Forum Senior Master
nfl???motogp??? gli unici 2 sport che a mio personalissimo parere) mancano 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non di tuttipietro89 ha scritto:vi immaginate?
tutto il calcio significherebbe anche la champions, il pacchetto sport scenderebbe a 4 euro, secondo il gusto degli italiani?![]()
la formula 1 verra riconfermata per più motivi:GammaOmega ha scritto:advanced85 tu che sei super informato sai se sky ha intenzione di confermare i diritti della f.1 ?????
pietro89 ha scritto:sottinteso la maggior parte
e poi come farebbero, se fino ad oggi sponsorizzano la champions sul pacchetto sport
ps: darkmoon ti avevo dato un consiglio sulla scritta sky nella pagina precedente![]()
certo che ti ha copiato la firma in tutto e per tutto...pietro89 ha scritto:sottinteso la maggior parte
e poi come farebbero, se fino ad oggi sponsorizzano la champions sul pacchetto sport
ps: darkmoon ti avevo dato un consiglio sulla scritta sky nella pagina precedente![]()
cmq non fantasticate ad alta voce su quale potrebbero essere le clamorose novità perchè per ogni cosa che pensiamo e diciamo qui , chi legge ci crede...senza capire che stiamo ipotizzandopietro89 ha scritto:darkmoon deepskyblue
ah quindi sarebbe solo per la serie a....
spero che luchinho ci dia degli aiutini, sennò scleriamo da qui a sabato
advanced
non fa niente, ciombolo ha fatto praticamente copia e incolla, però forse meglio così, ci riconosciamo meglio fra noi abbonati sky![]()
pietro89 ha scritto:ah quindi sarebbe solo per la serie a....
spero che luchinho ci dia degli aiutini, sennò scleriamo da qui a sabato![]()
aspettiam aspettiampietro89 ha scritto:si forse è meglio fermarci qua, e aspettare sabato o qualch anticipazione di luchinho se vorrà...
torniamo a parlare di 16:9 e hd...
dado88 ha scritto:Io sono convito che non riguarda per nulla lo sport, se invece sarà cosi spero solo che finalmente arriva qualche sport olimpico
ti consiglio di cambiare firma, soprattutto i colorimighty mom ha scritto:in attesa che arrivino quelli di mistero per svelare l'arcano, ho dato una controllatina all'EPG di venerdì sui canali sport...in effetti su SKY SPORT 16:9, HD1 e 2 esce scritto solo il nome del canale, segno che verranno spenti prorpio in quella data (su SKY SPORT HD1 l'ultima cosa è INTER-SIENA)...poi ho provato a mettere su un qualsiasi programma di SKY SPORT 3...xò non esce la W di ''widescreen''...forse stanno ancora lavorandoci...
dammi tempo...non sono molto pratico...e poi basta con questa storia della firma...altrimenti ci chiudono il 3d!advanced85 ha scritto:ti consiglio di cambiare firma, soprattutto i colori
rischi di vincere il premio per la più brutta tra tutte (sto giocando però potevi fare di meglio soprattutto per quel giallo che non si legge neanche)![]()