14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
quindi non lo sai neanche tu...ma qnd lo dicono?

no. non so nulla di preciso. Entro il 16 si dovrebbe sapere qualcosa. Mi è solo stato detto che ci saranno "fantastiche novità/sorprese".

io ieri sera ho scuriosato sull'epg e mercoledì per l'amichevole del napoli in ppv mi dava già l'intestazione W!!!!!

spalla72 ha scritto:
io ieri sera ho scuriosato sull'epg e mercoledì per l'amichevole del napoli in ppv mi dava già l'intestazione W!!!!!
se metti ora su un canale CALCIO (almeno 1 o 2) c'è già la W...quello è un errore...

mighty mom ha scritto:
se metti ora su un canale CALCIO (almeno 1 o 2) c'è già la W...quello è un errore...
Gia da un paio di giorni che c'e' la W su Calcio1 e Calcio2, da venerdi prossimo sulla Epg c'e' in tutti i canali Calcio :D

Beh, certamente le cose sono due: siccome i canali HD sono ufficialmente già ben noti a tutti, ed è ovvio che saranno in 16/9, penso che le novità possano essere:
- di sicuro i 16/9 sui canali SD
- poi, se l'argomento riguarda i temi trattati dai canali sport, qualche diritto in più acquisito su altri sport o una "rivoluzione" della programmazione (tipo canali sport "tematici" per esempio)
- se si parla invece di novità in generale, forse diranno quali altri canali ci attendono

Resta da capire se le novità sono state annunciate dalla sezione sport o da sky, visto che la conferenza sarà di sky sport presumo novità sul pacchetto sport e calcio

scorpion73 ha scritto:
Beh, certamente le cose sono due: siccome i canali HD sono ufficialmente già ben noti a tutti, ed è ovvio che saranno in 16/9, penso che le novità possano essere:
- di sicuro i 16/9 sui canali SD
- poi, se l'argomento riguarda i temi trattati dai canali sport, qualche diritto in più acquisito su altri sport o una "rivoluzione" della programmazione (tipo canali sport "tematici" per esempio)
- se si parla invece di novità in generale, forse diranno quali altri canali ci attendono

Resta da capire se le novità sono state annunciate dalla sezione sport o da sky, visto che la conferenza sarà di sky sport presumo novità sul pacchetto sport e calcio
magari la champions va anche nel pacco calcio...oppure li riuniscono....

mighty mom ha scritto:
magari la champions va anche nel pacco calcio...oppure li riuniscono....
Anche se forse molto bello, la vedo una cosa difficile molto ma molto difficile

Poles1974 ha scritto:
Per me annunciano la liga, con 3 match alla settimana in HD.
E da settembre, altri 4/5 canali HD: Sky Sport 24 HD, Sky TG 24 HD, Fox Life HD, Sky Uno HD e magari pure MTV NHD.

Bah, io spererei in qualche nuovo transponder, quello sarebbe un bell'annuncio. Oltre al famoso corso di lingue per i tecnici sky alle prese con l'encoder...

Bye, Chris

beh, presumo le due cose vadano di pari passo. se annunciano altri 4/5 canali in hd...vuol dire che hanno ottenuto un nuovo trasponder dove metterceli.

paintbox ha scritto:
beh, presumo le due cose vadano di pari passo. se annunciano altri 4/5 canali in hd...vuol dire che hanno ottenuto un nuovo trasponder dove metterceli.
non è detto...questi fanno come gli pare

advanced85 ha scritto:
non è detto...questi fanno come gli pare
Ma non eri tu che dicevi che i canali che arrivavano, arrivavano solo con l'arrivo dei nuovi transponder??

paintbox ha scritto:
8/9 canali in hd su un unico trasponder? possono fare come gli pare, ma non lo possono fare esplodere :D
NAT GEO HD e i canali SPORT HD sono da solo o accompagnati da SD nel loro tp?

dado88 ha scritto:
Ma non eri tu che dicevi che i canali che arrivavano, arrivavano solo con l'arrivo dei nuovi transponder??
si si è come dicevo...però a questi non si sa ami cosa gl ipass ain testa ne possono mettere pure 6 su tp

advanced85 ha scritto:
si si è come dicevo...però a questi non si sa ami cosa gl ipass ain testa ne possono mettere pure 6 su tp

:doubt: :doubt: :doubt: troppi dubbi ma non credo che prossimamente avremo youtube alta qualità :D

darkmoon ha scritto:
:doubt: :doubt: :doubt: troppi dubbi ma non credo che prossimamente avremo youtube alta qualità :D
io contribuisco sol oal vostro fantasticare...io ve lho detto di aspettare...e cmq le novità non penso proprio che riguardano nuovi canali in arrivo, s e ne riparla fra 2 o 3 mesi.

io farei così:
skysport1,2,3 supercalcio hd
skycinema 1, hits, max, primafila, calcio1 e 2 (spegnendo primafila per le partite)
fox, foxcrime, discovery e natgeo
skyfocus, bè....adios
in questo modo si sacrifica una sola frequenza con 5 canali.

pietro89 ha scritto:
io farei così:
skysport1,2,3 supercalcio hd
skycinema 1, hits, max, primafila, calcio1 e 2 (spegnendo primafila per le partite)
fox, foxcrime, discovery e natgeo
skyfocus, bè....adios
io avevo postato prima un post con la disposizione e avevo dato ai canali una media di 14 mbit per i fox +discovery
14 mbit per i cinema e 15-16 per i sport +calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso