14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
si, penso si sia espresso male. intendeva dire la stessa partita su 3 canali hd diversi che vanno ad aggiungersi ai corrispettivi canali in sd.

ed ha ragione, perchè mandarla anche su supercalcio?

Io direi di levarla da calcio 1 in quanto se la trasmetti solo su Supercalcio hai più banda in quanto su Calcio 1 non mandi nulla, mentre su Supercalcio devi trasmettere comunque essendo un canale 24/24h.

Chi li capisce è bravo. :eusa_wall:

GENS ha scritto:
Io direi di levarla da calcio 1 in quanto se la trasmetti solo su Supercalcio hai più banda in quanto su Calcio 1 non mandi nulla, mentre su Supercalcio devi trasmettere comunque essendo un canale 24/24h.

Chi li capisce è bravo. :eusa_wall:

penso che su calcio1 debbano lasciarla per via della pay-per-view.

paintbox ha scritto:
penso che su calcio1 debbano lasciarla per via della pay-per-view.

Ah, ecco. Allora si capisce tutto quanto.
Maledetta ppv, sempre odiata (anche se in questi casi potrebbero fare tutto quanto su Supercalcio, ppv compresa).

O calcio 1 o supercalcio, ma tutte e 2 no!
Ci siamo lamentati fino all'altro giorno della qualità dei canali sd adesso che raddoppiano lo spreco (hd + sd) non oso immaginare...!

montani1 ha scritto:
O calcio 1 o supercalcio, ma tutte e 2 no!
Ci siamo lamentati fino all'altro giorno della qualità dei canali sd adesso che raddoppiano lo spreco (hd + sd) non oso immaginare...!

prottestiamo intassiamo i call center !!!:D :D :D

i call center questa settimana saranno impegnati con altro...16:9 :D
comunque anche secondo me è per la ppv, se potessero basterebbe solo skysport1 hd aperto agli abbonati calcio e ppv. comunque consigliargli di mettere la ppv direttamente su supercalcio è lecito...

pietro89 ha scritto:
i call center questa settimana saranno impegnati con altro...16:9 :D
comunque anche secondo me è per la ppv, se potessero basterebbe solo skysport1 hd aperto agli abbonati calcio e ppv. comunque consigliargli di mettere la ppv direttamente su supercalcio è lecito...

ppv non è solo per il campionato italiano chiedo da profano ????;)

Come pensavo io, purtroppo, i palinsesti non sono cambianti. Quindi la stessa partita su 6 canali

GammaOmega ha scritto:
ppv non è solo per il campionato italiano chiedo da profano ????;)

No anche per i campionati esteri e la champions. A proposito il prezzo delle partite in HD sarà uguale a quello delle partite in SD? :eusa_think:;)

Ciao! :D

CIOMBOLO ha scritto:
No anche per i campionati esteri e la champions. A proposito il prezzo delle partite in HD sarà uguale a quello delle partite in SD? :eusa_think:;)

Ciao! :D

Secondo me il costo sarà superiore !!!;)

GammaOmega ha scritto:
Ma la soddisfazione di dirle due paroline non ha prezzo !!!:D :D :D

Al massimo si potrebbe riferire qualcosa tramite mail, forse se ti richiama un tecnico si potrebbe fare un discorso serio!
Però dubito che poi sky cambi qualcosa!

montani1 ha scritto:
Al massimo si potrebbe riferire qualcosa tramite mail, forse se ti richiama un tecnico si potrebbe fare un discorso serio!
Però dubito che poi sky cambi qualcosa!

Ma mi sa che ne capisco più io del tecnico !!!:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso