14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena telefonato al call center,sono nel panico gia da 2 ore sono pervenute 100 richieste di disdetta immediata con denuncia al codacons.L'operatrice era nel panico.

dado88 ha scritto:
Ma sei rimasto sempre della tua idea, e non hai cambiato nonostante tutte le rotture di palle che hai ricevuto....era questo l'esempio che volevo fare ;)
Questo è un pregio (o difetto a seconda dei punti di vista) del mio carattere, quando decido una cosa proseguo per la mia strada e se mi sento dalla parte della ragione non scendo a compromessi ;)

fabcat ha scritto:
appena telefonato al call center,sono nel panico gia da 2 ore sono pervenute 100 richieste di disdetta immediata con denuncia al codacons.L'operatrice era nel panico.
per il 16:9 immagino...:lol:

fabcat ha scritto:
1) Non ci credo, aspetto che me lo dice uno interno a Sky, non c'erto da te
2) Se forse vero...tutte le richieste sono solo per il 16:9 :D

fabcat ha scritto:

ma di clienti che rimpiangono il 4/3 o lamentele sulla qualita dell'hd?

se fosse stato per la qualità hd, si sarebbero lamentati dal 20 luglio, mica stamattina sono diventati tutti esperti. è sicuramente per il 16:9....

fabcat ha scritto:
Temo sia più per il 16:9 e la grande quantità di materiale pillarbox sui canali Sport HD (che in alcuni casi diventano pure windowbox con barre nere su tutti e 4 i lati).

dado88 ha scritto:
.....Se poi Sky fallisce ci vorrano altri dieci anni per vedere qualcosa in HD :D :
spero bene che sky non fallisca ovviamente ma sempre dieci anni ci vorranno (forse) per vedere qualcosa in hd....:D

mandax ha scritto:
non vorrei mancare di rispetto a qualcuno ma quoto in pieno Andrea.
A mio parere è giusto attendere qualche giorno in modo che tutto si assesti prima di commentare con questo tono.

In fondo siamo a ferragosto...............

enjoy
Probabilmente tu sarai un nuovo abbonato all'alta definizione perchè ti posso assicurare che cìè gente che è da giugno 2006 che attende miglioramenti che non arrivano, io ero tra quelli fino a che mi sono stufato di false promesse :sad:

C'e anche il fatto che non credo per nulla a quello che ha detto fabcat, aspetto qualche altra fonte molto (senza offesa sia chiaro) attendibile

fabcat ha scritto:
mi hanno detto ame la stessa cosa.... call center intasati dalle lamentele mentre chiamavo per la disdetta e mi hanno detto che c'erano problemi.

Ho appena acceso la Tv e cosa vedo sui canali sport? Due belle bande nere ai lati e per giunta ota si vede molto + piccolo ahha che schifezza, cosi' il calcio nn lo vedo assolutamente, premetto che ho una televisione "classica"
E' per l'effetto dell'alta definizione che è partita oggi??

fra831 ha scritto:
perchè ci sono 2 skysport 24(entrambi a 16:9)
Il canale è unico, si trova in due posizione diverse. Il canale su 250 è disponibile anche a pagamento, per chi non ha sport o calcio

dado88 ha scritto:
1) Non ci credo, aspetto che me lo dice uno interno a Sky, non c'erto da te
2) Se forse vero...tutte le richieste sono solo per il 16:9 :D

a me han detto cosi
sei contento della grande sola che sky ti ha dato questa mattina?

solidosnake ha scritto:
Ho appena acceso la Tv e cosa vedo sui canali sport? Due belle bande nere ai lati e per giunta ota si vede molto + piccolo ahha che schifezza, cosi' il calcio nn lo vedo assolutamente, premetto che ho una televisione "classica"
Vai sulle impostazioni e imposta letterbox su off, vedi se cosi ti va bene. Ovviamente vedi le bande nere, perchè i canali da oggi sono in 16:9 e quando un'evento è in 4:3 allora vengono usate le due bande nere a dx e sx ;)

solidosnake ha scritto:
E' per l'effetto dell'alta definizione che è partita oggi??
se non si sanno le cose meglio chiedere, il pillarbox è utilizzato per le immagini 4:3, non ti preoccupare che le partite saranno in 16:9 e se no nti piace neanche il formato panoramico metti letterbox off dal decoder...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso