15° Censimento.

stamattina ho visto a sassari che cerano in giro i postini a consegnarlo...

Comunque anche se io l'ho compilato online, ho saputo da amici di altre Città, che sono disponibili in molti Comuni proprio delle persone o centri che aiutano l'utente nella compilazione a mano quindi il suggerimento è di informarsi se nel proprio Comune sono attivi tali centri di informazioni e supporto. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Comunque anche se io l'ho compilato online, ho saputo da amici di altre Città, che sono disponibili in molti Comuni proprio delle persone o centri che aiutano l'utente nella compilazione a mano quindi il suggerimento è di informarsi se nel proprio Comune sono attivi tali centri di informazioni e supporto. :icon_rolleyes:
Si confermo, è vero io l'ho consegnato martedì;)
E in un centro di raccolta del comune di Firenze sito nello stesso stabile di Poste italiane. L'impiegata del centro mi ha aperto la busta per controllare se avessi compilato bene il modulo e, nel caso, mi avrebbe aiutato. Ora ad esser pignolissimi essendo pur sempre contenuti nel modulo dati sensibili personali ci sarebbe teoricamente in merito violazione della privacy, non sò se la cosa è capitata anke a chi ha consegnato il modulo nei centri di raccolta. Però siccome non sò se gli impiegati son stati autorizzati a farlo ho fatto l'indiano e ho lasciato perdere.:eusa_shifty: In fondo mi dispiaceva contestar la cosa era pur sempre una signora molto gentile:icon_rolleyes: anke se ...........purtroppo non carina:D
Ciao Filuke;)

Conto alla rovescia. Ancora due giorni di tempo per ricevere il plico per posta, dopo chiudo la porta di casa a chiave;)
:doubt:

Indietro
Alto Basso