1500 o 2100?

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
che differenze passano tra questi due modelli?

inoltre è possibile usare il mio abbonamento sky con entrambi?

Grazie a tutti

CTECH 1500 PLUS

# Card Reader
# Free to Air
# MPEG-II digital & fully DVB compliant
# DiSEqC control version 1.0, 1.1, 1.2
# USALS Compatible
# Blind Scan of every trasponder
# Total 5,000 channels programmable

CTECH 2100

# MPEG-II digital & fully DVB compliant
# 1 Slot Common Interface
# 1 Card Reader
# DiSEqC control version 1.0, 1.1, 1.2
# USALS Compatible
# Blind Scan of every trasponder
# Total 5,000 channels programmable

Si alla tua domanda con il 666 the revenge.
Ciao

scusate la domanda stupida, ma che differenza c'è tra il card reader e lo slot Common Interface?

In pratica col card reader posso vedere sky, mentre col CI posso usare le cam prepagate (quelle tipo 6 canali per 12 mesi), è così o non ho capito un tubo?:eusa_wall:

A parte le cam che dici tu, ci puoi mettere tutte le altre che sono sul mercato, tipo Matrix, Dragon, T-rex e via dicendo....Nel card reader invece leggi le card che hai ha disposizione.
Ciao

LAZY1 ha scritto:
A parte le cam che dici tu, ci puoi mettere tutte le altre che sono sul mercato, tipo Matrix, Dragon, T-rex e via dicendo....Nel card reader invece leggi le card che hai ha disposizione.
Ciao

ok grazie, ma premettendo che io di sat non nho nulla nè abbonamenti nè decoder, che intendi per card che ho a disposizione? sky?

in pratica nel card reader metto sky e nello slot CI le cam Matrix, Dragon e tutte le altre presenti sul mercato?

Si e' cosi', ma sappi che il clarke e' un dec molto performante e opportunamente programmato, non necessita di cam, ma qui il discorso si fa pericoloso....:eusa_whistle:
Ciao
P.S. Ma l'abbonamento a Sky ce l'hai?

LAZY1 ha scritto:
Si e' cosi', ma sappi che il clarke e' un dec molto performante e opportunamente programmato, non necessita di cam, ma qui il discorso si fa pericoloso....:eusa_whistle:
Ciao
P.S. Ma l'abbonamento a Sky ce l'hai?

x ora no ma ho intenzione di farlo, ecco perchè mi serve un dec "con gli attributi":lol:

cabron1980 ha scritto:
che differenze passano tra questi due modelli?

inoltre è possibile usare il mio abbonamento sky con entrambi?

Grazie a tutti
e perchè non opti per la terza soluzione? il 2000?con eventuale card reader se vuoi usare abbonamenti ufficiali?

attila45 ha scritto:
e perchè non opti per la terza soluzione? il 2000?con eventuale card reader se vuoi usare abbonamenti ufficiali?

si infatti l'avevo pensato e credo che opto x questa soluzione intermedia;)

Premettendo il fatto che sarai tu a decidere,
sappi che il CT2000 ha meno memoria rispetto al 2100 e il 1500,
inoltre risulta essere più lento nella navigazione dei menù.

DVB ha scritto:
Premettendo il fatto che sarai tu a decidere,
sappi che il CT2000 ha meno memoria rispetto al 2100 e il 1500,
inoltre risulta essere più lento nella navigazione dei menù.

dici che è meglio il 1500 plus? oppure visto che il 2100 costa troppo è meglio prendere un jepssen 6000C?

Ultima modifica:
Io ti consiglio il 2100 che ha anche lo slot per inserire una eventuale cam,
Fra CT e jepssen, visto il supporto costante ti consiglio il Clarke Tech,
da quando lo posseggo mi ha dato tantissime soddisfazioni!
Ciao.

allora vi do il mio parere (visto che posseggo sia il 2000 che il 2100)il 2000 non è assolutamente vero che sia piu' lento ed inoltre ha dei colori migliori,a 2 amici ho fatto comprare il 2000 da piu' di un anno e sono piu' che soddisfati.comunque ognuno è libero di decidere quello che crede ma il 2000 è decisamente migliore

scusate sono rimasto indietro negli ultimi anni quanto a decoder e compagnia...ma sbaglio o se non ho capito male state dicendo che sky si può vedere anche con un decoder che non sia quello che danno loro in comodato??

Avendo un regolare abbonamento, si!

Il problema rimane nell'aggiornamento dei codici che sky manda ai relativi abbonati, problema che viene risolto con una cam matrix opportunamente aggiornata che riesce sia a leggere che ad aggiornare i codici.
Ciao.

porca miseria, pochi giorni fa su c h i p p l a n e t stava a 73 euro iva esclusa quello tutto nero del 2100, volevo prenderlo per il soggiorno e ho detto bhè lo ordino domattina. Non appena mi connetto, tutto finito, insomma con 105 euro tutto compresa la spedizione in contrassegno, era davvero un affarone porca miseria:mad:

Ti parlo per esperienza personale,
anch'io essendo di Palermo prendo spesso materiale da chip....net
ma per quanto riguarda il CT ti consiglio di prenderlo direttamente dal fornitore Andreasat, tanto essendo del Molise lo devi ordinare sempre per posta,
ti dico questo perchè ho avuto degli amici che hanno comprato il CT 2000 da chip.... ed hanno avuto delle brutte esperienze, come il ricettore a infrarossi che non funzionava, oppure trovavano già il decoder con i canali memorizzati, sintomo che era stato già aperto, provato, e poi rimesso nello scatolo!:eusa_think:

Ma la cosa grave è che quando gliel'hanno riportato gli è stato risposto che non lo potevano cambiare e lo dovevano portare in assistenza!:mad::mad:

Ultima modifica:
DVB ha scritto:
Ti parlo per esperienza personale,
anch'io essendo di Palermo prendo spesso materiale da chip....net
ma per quanto riguarda il CT ti consiglio di prenderlo direttamente dal fornitore Andreasat, tanto essendo del Molise lo devi ordinare sempre per posta,
ti dico questo perchè ho avuto degli amici che hanno comprato il CT 2000 da chip.... ed hanno avuto delle brutte esperienze, come il ricettore a infrarossi che non funzionava, oppure trovavano già il decoder con i canali memorizzati, sintomo che era stato già aperto, provato, e poi rimesso nello scatolo!:eusa_think:

Ma la cosa grave è che quando gliel'hanno riportato gli è stato risposto che non lo potevano cambiare e lo dovevano portare in assistenza!:mad::mad:

io ho sempre acquistato da chip e pure da andrea, chip è un pochino piu economico, imballa meglio i prodotti, non ho mai avuto problemi, è vero il j6000 ci ho trovato i setting caricati almeno era sicuro che mi avevano venduto un prodotto che funzionava quindi non ne farei un dramma, certo sono casi isolati capita che i prodotti escano mal funzionanti dalle fabbriche, io ho anche fatto il recesso da chip, dopo 2 giorni ho trovato i soldi riaccreditati sul conto di mio padre. Da parte mia non posso parlarne affatto male.

Mi fa piacere per te,
il mio era un consiglio visto quello che era capitato ai miei amici, ma solo per i decoder, non per altro materiale, come ti ho detto anch'io compro spesso da planet.

miky80 ha scritto:
è vero il j6000 ci ho trovato i setting caricati almeno era sicuro che mi avevano venduto un prodotto che funzionava quindi non ne farei un dramma
Però mi hai confermato che anche tu hai trovato dei setting già caricati;
nessun decoder esce dalla fabbrica con i setting o i canali già memorizzati,
si vede che è stato utilizzato e spacchettato!
La cosa non è carina,
e la garanzia da quando partirebbe? Da quando l'anno spacchettato loro oppure da quando l'hanno venduto a te?

Ultima modifica:
Ragazzi Vi ricordo che ci sono i nostri sponsor.
Ho avuto esperienza con tutti e Vi posso garantire che qualche euro in più è ben speso se dietro c'è un'assistenza all'altezza ;)

Indietro
Alto Basso