1500 o 2100?

MarioG potresti dirmi quanto tempo fà questo evento?? Vorrei acquistarlo anch'io ma se nn erro nn è più disponibile. Mi confermi?

mariog ha scritto:
salve mi intrometto in questa discussione per far notare a qualche scettico che da anni faccio acquisti da ***** e non ho avuto mai alcun problema e prima di aquistare facendo il confronto con altre ditte aveva sempre il prezzo piu' basso ultimo acquisto clarketech 2100 euro 87,78 iva compresa saluti a tutti mario

ma i prezzi su quel sito sono compresi d'iva?

Modificato solo il quote

Ultima modifica di un moderatore:
arrivato clarktech 2100

ordine fatto il 5 maggio arrivato 8 maggio pagato euro 73 +iva (euro 87,68) esauriti perche' il 7 maggio volevo ordinare un'altro per un mio conoscente e no era piu' disponibile.

non sembra ce nè siano più sul quel sito:eusa_think: (di clarke neanchè l'ombra), se cosi fosse spera che non ti dia problemi:eusa_whistle:

Raga 1 consiglio spassionato: niente pippe mentali, compratelo e basta ! Troppo superlativo :D :D :D

sul sito dove costavano a 90 euro circa, nn saranno più disponibili poichè secondo lui, e vorrei il parere di molti di voi, il Jeppsen a parità di prestazioni costa meno. Qui forse Il Ct lo si loda troppo...

Il_Discepolo ha scritto:
sul sito dove costavano a 90 euro circa, nn saranno più disponibili poichè secondo lui, e vorrei il parere di molti di voi, il Jeppsen a parità di prestazioni costa meno. Qui forse Il Ct lo si loda troppo...
il jeppsen ha anche il blind scan?:eusa_think:

Dolphin2 ha scritto:
@ Lazy1

capisco che tu sia "pigro" ma svuota 1 pò la cassetta mp :D
Ho fatto un po' di posto, contattami se ti serve, ciao ;)

Indietro
Alto Basso