16:9

katageo ha scritto:
Ma era stata preparata una petizione?

Una lettera comune di protesta al ContattaSKY?

Qualsiasi altra cosa?!??

Che ci vuole??!?? TUTTI i canali in 16/9 e avviso sullo SKYBOX di settarlo in Letterbox se si possiede un 4/3... :eusa_wall:

E chi non ci riesce...non merita nemmeno di protestare...ma chiamasse il servizio clienti!!! :badgrin:

comunque nota ke nn tutti hanno una tv 16:9 ne tntomeno sanno usare il menu di sky.....fioccherebbero tantissime chiamate a sky.....

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
altro canale HD nato in "contemporanea" USA...nel pacco mondo

dubito fortemente vista anche la tirchiaggine della disney

bè dai non è proprio tirchia....in italia ha aperto tutti e tre i canali disney, magari arriverà davvero quando l'attiveranno anke in europa...

Burchio ha scritto:
altro canale HD nato in "contemporanea" USA...nel pacco mondo

dubito fortemente vista anche la tirchiaggine della disney
Invece penso di si, certo non in contemporanea con gli USA, ma magari mesi dopo o addirittura 1 anno, ma penso che arriverà, anche perchè ormai Disney Channel USA stà dando a tutto il mondo le stesse cose, insomma ovunque ormai i programmi di Disney Channel sono tutti uguali eccetto per produzioni acquistate altrove, hanno le stesse grafiche e via dicendo, quindi penso si potrebbe anche fare, certo sicuramente non saremo i primi qui in Europa (notare che siamo stati quasi gli ultimi ad avere Toon Disney e Playhouse Disney)

paionike ha scritto:
comunque nota ke nn tutti hanno una tv 16:9 ne tntomeno sanno usare il menu di sky.....fioccherebbero tantissime chiamate a sky.....
Comunque nota che di default gli skyBox sono settati su 4/3 per cui non fioccherebbe nessuna protesta dato che la maggior parte degli abbonati non si accorgerebbe neanche del cambiamento :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Comunque nota che di default gli skyBox sono settati su 4/3 per cui non fioccherebbe nessuna protesta dato che la maggior parte degli abbonati non si accorgerebbe neanche del cambiamento :evil5:
sono settati senza letterbox......quindi si noterebbe la differenza......credo....

paionike ha scritto:
sono settati senza letterbox......quindi si noterebbe la differenza......credo....
appunto, li vedrebbero senza quelle bande nere che gli utenti comuni odiano tanto e questo li farebbe strafelici :D

paionike ha scritto:

Al contrario!
Facciamo un esempio stupido stupido: attualmente Fox trasmette, che so, Las Vegas in 4:3 tagliando i lati. Se trasmettessero in anamorfico 16:9, coi televisori in 16:9 vedresti a schermo pieno mentre, chi possiede un tv classico a 4:3, con la configurazione di default del decoder vedrebbe esattamente come vede oggi; poi, volendo, potrebbe settare il decoder in letterbox e vedere le bande sopra e sotto.
Ma quanto pare è tanto, tanto, ma tanto difficile...

Sentenza ha scritto:
Al contrario!
Facciamo un esempio stupido stupido: attualmente Fox trasmette, che so, Las Vegas in 4:3 tagliando i lati. Se trasmettessero in anamorfico 16:9, coi televisori in 16:9 vedresti a schermo pieno mentre, chi possiede un tv classico a 4:3, con la configurazione di default del decoder vedrebbe esattamente come vede oggi; poi, volendo, potrebbe settare il decoder in letterbox e vedere le bande sopra e sotto.
Ma quanto pare è tanto, tanto, ma tanto difficile...
scusate nn lo sapevo.....allora si che ne vale la pena.....pensavo che poi venisse l'immagine distorta......

pietro89 ha scritto:
bè dai non è proprio tirchia....in italia ha aperto tutti e tre i canali disney, magari arriverà davvero quando l'attiveranno anke in europa...

no no...è tirchia...
intanto comprare i diritti dei grandi classici deve essere un impresa visto che il classico + recente è la spada nella roccia(sulla rete free intendo)...:eusa_wall:

anche coi film si hanno problemi e i master che vendono raramente sono in formato originale (pure alcuni dvd hanno il 4/3 nonostante costino un occhio)

e cmq ha aperto i 3 canali a mondo...solo dopo averci tolto tutto...sono quasi inguardabili

Indietro
Alto Basso