Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno per chiudere? Vedo solo il primo canale test gli altri 3 schermo nero...poco fa solo il secondo era a nero
Non è detto, anche ieri sera/stanotte è successo![]()
Ho provato con
V7 pro originale (ok)
edision piccollo s2/t2 h265 (ok)
edision s2 pro h265 multistream (ok)
bware combo li sintonizza ma non si vedono (solo voce)
clarck 5100 niente segnale
solita parabola e solita discesa.
Non ne sono sicuro ma credo che la frequenza 11817V a cambiato systema passando al Multistream
Su un altro forum numerosi utenti mi hanno segnalato che non ricevono il segnale malgrado i loro ricevitori HD
e alcuni hanno anche dei decoder 4K
Io con il mio Starsat 2090 HD Super ho il segnale e ricevo i canali poiché il mio decoder e compatibile con il multistream
Non ne sono sicuro ma credo che la frequenza 11817V a cambiato systema passando al Multistream
Su un altro forum numerosi utenti mi hanno segnalato che non ricevono il segnale malgrado i loro ricevitori HD
e alcuni hanno anche dei decoder 4K
Io con il mio Starsat 2090 HD Super ho il segnale e ricevo i canali poiché il mio decoder e compatibile con il multistream
Stanno per chiudere? Vedo solo il primo canale test gli altri 3 schermo nero...poco fa solo il secondo era a nero
il 2 canale dicono sia in b..s,ma nonostante abbia provato non va.
Cancellati i canali e risintonizzati 10 minuti fa, sono tutti in chiaro ma solo il primo è visibile.
Li ho sintonizzati adesso con il V7 pro un solo canale visibile gli altri 3 schermo nero
Stesso decoder, vicino Trieste in Slovenia, con Gibertini 150 li ricevono con Snr 12dbPer quanto mi riguarda, Edision MIO 4K plus e nessun segnale
Il tuo livello su 11817V è di circa 10 dB rispetto ai livelli di altri transponder. Questo valore non è sufficiente per LOCK.@EnoSat, se sei più pratico nell' "analizzare" lo scan sei il benvenuto.
Ma vedi tutti e 4 i canali? Adesso vedo solo il primo e gli altri a schermo nero. Ci sono decoder che sintonizzano i multistream senza inserire nessun dato invece altri bisogna inserirli a mano magari quelli a schermo nero sono passati in multistream?