In Rilievo 16APSK - Astra 1M

Stanno per chiudere? Vedo solo il primo canale test gli altri 3 schermo nero...poco fa solo il secondo era a nero

Ho provato con
V7 pro originale (ok)
edision piccollo s2/t2 h265 (ok)
edision s2 pro h265 multistream (ok)
bware combo li sintonizza ma non si vedono (solo voce)
clarck 5100 niente segnale
solita parabola e solita discesa.

io ho edision piccollo s2/t2 h265 non lo ricevo

Il problema solo voce comunque può dipende dal momento, essendo dei test...
Ogni tanto sono a schermo nero almeno un paio e si sente solo la voce.

Non ne sono sicuro ma credo che la frequenza 11817V a cambiato systema passando al Multistream
Su un altro forum numerosi utenti mi hanno segnalato che non ricevono il segnale malgrado i loro ricevitori HD
e alcuni hanno anche dei decoder 4K
Io con il mio Starsat 2090 HD Super ho il segnale e ricevo i canali poiché il mio decoder e compatibile con il multistream

Ma qui tutti gli intervenuti hanno decoder multistream. Non è quello il problema di chi non riceve

Il transponder comunque non è in multistream, è in DVB-S2/16APSK stream unico "normale" ;)

Non ne sono sicuro ma credo che la frequenza 11817V a cambiato systema passando al Multistream
Su un altro forum numerosi utenti mi hanno segnalato che non ricevono il segnale malgrado i loro ricevitori HD
Io con il mio Starsat 2090 HD Super ho il segnale e ricevo i canali poiché il mio decoder e compatibile con il multistream

Ma vedi tutti e 4 i canali? Adesso vedo solo il primo e gli altri a schermo nero. Ci sono decoder che sintonizzano i multistream senza inserire nessun dato invece altri bisogna inserirli a mano magari quelli a schermo nero sono passati in multistream?

Questo intervento, per via di alcune sue caratteristiche, chissa perchè mi ricorda un altro utente che era stato bannato una settimana fà... oltretutto poco furbo visto che il ban era per una sola settimana ed è scaduto proprio oggi.

Cit. Fantozzi è lei ?

Ultima modifica:
GT Combo con una 85 cm. (no dual feed): nonostante i valori occorre di più per poter vedere i canali ed avere una loro stabilità

Piccolo ritocco sull' usals et voilà ;)
Non mi pare che Liverpool - Bournemouth faccia parte dell' NFL :lol:

Per quanto mi riguarda, Edision MIO 4K plus e nessun segnale.
Parabola da 85 cm

Ultima modifica:
Penso che per i report su questa frequenza sia importante / utile anche indicare la grandezza della parabola :)

Ultima modifica:
ecco con altra immagine i valori in db come detto V sono tutti più bassi ne ho preso uno a caso i verticali sono tutti intorno 11.8/12.0
In teoria, il livello del segnale dovrebbe essere sufficiente

11.8 dB - sta iniziando a pixelare per me

12.0 dB - ok

Ma vedi tutti e 4 i canali? Adesso vedo solo il primo e gli altri a schermo nero. Ci sono decoder che sintonizzano i multistream senza inserire nessun dato invece altri bisogna inserirli a mano magari quelli a schermo nero sono passati in multistream?

Source 1 - feed
Source 2 - schermo nero + BISS
Source 3 - schermo nero
Source 4 - schermo nero

Indietro
Alto Basso