In Rilievo 170 assistenza unica Sky e numeri alternativi

io protesto perche' la champions sky privati sonio penalizzati in quanto fanno' vedere solo 1 partita e nn tutte e 2 cioe' e' come vedere il 1tempo di un film. e poi potrebbero farla vedere entrambe solo se lo volessero, anche xche' e' l'unica squadra italiana xche nn la fanno vedere in anche su sky +amazon come fanno vedere, le tre partite di A penalzzati i privati ma sky trasmette 16 ore di tennis. e questo nn e' giusto
Mi sa che hai sbagliato 3d. 🤣🤣

Hanno tolto anche l'opzione "ti contattiamo noi" , era raggiungibile dalla sezione abbonati "sky extra +10"
Boh, sempre peggio....

Hanno tolto anche l'opzione "ti contattiamo noi" , era raggiungibile dalla sezione abbonati "sky extra +10"
Boh, sempre peggio....

Vero. Se hai problemi e devi chiamare Sky ora ti devi fare il segno della croce perché ti mettono in attesa e 9 volte su 10 chi ti risponde non sa neanche quello che gli dici e nel mentre parli cerca delle frasi fatte da risponderti. Esattamente come succede se provi a contattare Dazn.
Io li contatto solo a termine del contratto di Sky smart e mi rispondono sempre di fare Sky Wi-Fi

Tra le involuzioni, non mandano più il promemoria di una nuova fattura per mail e uno tende a scordarsi di guardare, col rischio che per sbaglio ci sia il totale più alto.

I numeri alternativi scritti nel primo "post"(Papu) di questo "thread" funzionano ancora ??
Grazie

Nel 2013 ho creato un thread ma è stato drasticamente ridimensionato e si sono persi molti numeri e offerte ricevute dai numeri riportati, qualcosa di buono c'è ancora.

Vero. Se hai problemi e devi chiamare Sky ora ti devi fare il segno della croce perché ti mettono in attesa e 9 volte su 10 chi ti risponde non sa neanche quello che gli dici e nel mentre parli cerca delle frasi fatte da risponderti. Esattamente come succede se provi a contattare Dazn.
Io li contatto solo a termine del contratto di Sky smart e mi rispondono sempre di fare Sky Wi-Fi
Confermo...sky in declino...pessimo servizio clienti....

Per provare a strappare qualche pack promozionato o qualche offerta quale numero consigliate di contattare? Grazie

volevo segnalare che il quarto numero (800 922 335) non è più attivo.

Dall'app se provo a togliere un pack compare che essendo abbonato +10 anni posso essere contattato da un operatore, o di chiamare il numero 800 918 217.

Mentre per la disdetta dell'abbonamento a scadenza non compare proprio nulla da nessuna parte.

Sapete come si fa dall'app o se si riesce ancora dal fai da te versione browser per fare entrambe le cose?

Dall'app se provo a togliere un pack compare che essendo abbonato +10 anni posso essere contattato da un operatore, o di chiamare il numero 800 918 217.

Mentre per la disdetta dell'abbonamento a scadenza non compare proprio nulla da nessuna parte.

Sapete come si fa dall'app o se si riesce ancora dal fai da te versione browser per fare entrambe le cose?
Ci dovrebbe essere un link diretto che Sky tiene ben nascosto per disattivare in autonomia i pack ma sinceramente non ricordo qual' è.

Grazie, domani provo quello per i downgrade, mentre per la disdetta a scadenza restano solo pec e raccomandata (che entrambe per me sono una rottura) o c'è ancora qualcosa?

Grazie, domani provo quello per i downgrade, mentre per la disdetta a scadenza restano solo pec e raccomandata (che entrambe per me sono una rottura) o c'è ancora qualcosa?
Disdetta a scadenza puoi darla tramite form, link nella nia guida. O sempre 02917171, ancora più veloce.

Io ho sempre usato il 170 e ovviamente con l'operatore che vuole aiutare ho sempre risolto tutto

Disdetta a scadenza puoi darla tramite form, link nella nia guida. O sempre 02917171, ancora più veloce.
Visto grazie, ho anche messo i relativi link al 1° post di questa discussione.

Ho guardato quello della disdetta, on line bisogna fare la prima cosa indicata cioè compilare con nome, cognome, ecc...? Solo che lì non parla espressamente di disdetta. Oppure cliccare su "Disdici online" scorrendo verso il basso? Che sarebbe questo: assistenza.sky.it/abbonamento/disdetta/steps?intcmp=guidainfodisdetta_link_clienti_funnel

Edit: sistemando il 1° post ho capito meglio, e dovrebbe anche capirsi bene nel modo con cui ho indicato il tutto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso