18 marzo 2016: Premium play compie 5 anni

Per sapere quali passeranno su Premium c'è questo thread
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4728294

Ti consiglio The Martian. The wolf of wall street arriverà su Netflix. Quindi se ce l'hai o hai intenzione di provarlo, potrai vederlo lì.
Vada per The Martian allora, che in effetti è quello per cui pendeva di più la mia preferenza, soprattutto per la presenza di Matt Damon.

a Noleggio ce ne sono proprio tanti, sembra ChiliTv :D
Ce ne sono però molti che sono già passati in chiaro o che a breve verranno trasmessi sulle pay-tv. Non so quanti ne rimangano al netto dei succitati

Ce ne sono però molti che sono già passati in chiaro o che a breve verranno trasmessi sulle pay-tv. Non so quanti ne rimangano al netto dei succitati

Forse ci vedo male io ma ci sono quasi tutte le recenti uscite home video, e il 95% di questo non verrà trasmesso su Premium Cinema.

poi ci sono i film non nuovi, ma basta vedere la sezione Nuovi Arrivi.

Forse ci vedo male io ma ci sono quasi tutte le recenti uscite home video, e il 95% di questo non verrà trasmesso su Premium Cinema.

Il trucco migliore è andare sulla funzione cerca selezionare noleggio e filtrare per anno. L'ordine sarà rigorosamente cronologico e anche di arrivo

I listini di Warner, Universal e Medusa arrivano solo al 5% del totale? È vero che Premium Cinema è ridotta male e non regge alcun confronto, però.

Io invece vedo tutta una serie di film già visti: La formula della felicità, Hotel Transylvania, Cambia la tua vita con un click, Io sono tu, Gangs of New York, Rush, Avatar, Alien 3, Margin Call (presente nel catalogo di Netflix), Una notte al museo 2, I mercenari, Innocenti bugie, Alice in Wonderland, due film della saga di I Pirati dei Caraibi, Kung Fu Panda ecc. Mettono tutto in unico minestrone. Forse per vedere qualche titolo di un certo livello meglio andare in "I più noleggiati" che in "Ultimi arrivi".

Boh sarò strano io, ci sono più 150 titoli come vere e proprie novità, dei più noleggiati ci faccio poco visto che non sono per forza sinonimo di qualità. ;)

Io vedrò film come EDEN LAKE, GRANDMA, WHITE GOD, COLD EYES, KRISTY, DIAMANTE NERO, ecc...

Boh sarò strano io, ci sono più 150 titoli come vere e proprie novità, dei più noleggiati ci faccio poco visto che non sono per forza sinonimo di qualità. ;)

Io vedrò film come EDEN LAKE, GRANDMA, WHITE GOD, COLD EYES, KRISTY, DIAMANTE NERO, ecc...
Ovviamente, però almeno sei sicuro di trovare film mai passati prima perché nessuno si sognerebbe mai di pagare per un film di quelli che ho citato prima. ;)

Ma noleggiando il contenuto venerdì 18 ... è possibile guardarlo entro le solite 48 ore... (quindi sabato) ed avere lo stesso il film gratis?

Ragazzi tra i film a noleggio ho notato che c'è 'The perfect guy' con Michael Ealy, che è diventato uno dei miei attori preferiti dopo la magistrale interpretazione di Theo in 'The Following' :5eek:
Verrà trasmesso sui canali cinema che voi sappiate? :eusa_think:

Complimenti Premium! Proprio oggi è magicamente sparito Inside out dal catalogo! La scadenza era prevista per domani. E su Infinity è fermo al suo posto. Gran bel gesto! Complimenti davvero!

Complimenti Premium! Proprio oggi è magicamente sparito Inside out dal catalogo! La scadenza era prevista per domani. E su Infinity è fermo al suo posto. Gran bel gesto! Complimenti davvero!
Lo stavo per scrivere proprio ora anche io! Non è giusto... Ma forse perché noleggiandolo oggi non potevano garantire la visione per 48 ore? Visto che scadeva domani. A questo punto noleggio I fantastici 4.

No, non c'entra. Ogni film a inoleggio è acquistabile sino all'ultimo minuto del giorno di scadenza e visibile due giorni. Vedrai che a mezzanotte riapparirà.
Ci sono film poi presenti purtroppo solo sul catalogo Infinity, come Alaska. Credo che vedrò Samba, o Gli ultimi saranno ultimi.

E meno male che hanno pubblicizzato Inside Out come possibile titolo da scegliere per usufruire di questa promozione...

Poi forse non ve ne siete accorti, ma dovendo aggionare l'altro 3rd ho notato che è da più di una settimana che non aggiungono le novità a noleggio (hanno aggiunto 5 titoli oggi ma sono non recenti).
La settimana scorsa sarebbe dovuto arrivare 'La felicità è un sistema complesso', che però è arrivato solo su Infinity.
Sempre una settimana fa sarebbe dovuto arrivare 'The visit', che però è arrivato solo su Infinity.
L'altro ieri sarebbe dovuto arrivare 'Il viaggio di Arlo', che però è arrivato solo su Infinity.
Oggi (o ieri) sarebbe dovuto arrivare 'Pan', che però è arrivato solo su Infinity.
E lo stesso vale per 'Il sapore del successo' e per il succitato 'Alaska'.
Tutto apparirà domani...
Hanno chiuso i rubinetti per una settimana, non sapevo il perchè. Poi leggo di questa iniziativa e tutto si è fatto più chiaro. Se la sarebbero cavata meglio dandoci una lista di film da cui scegliere, almeno evitavano questi movimenti strani.

Aggiungi poi alla tua ottima analisi che, ad esempio, Pan (film Warner, eh) sarà disponibile free per una settimana il prossimo mese su Infinity e trai le ulteriori conclusioni...

Indietro
Alto Basso