alex89
Digital-Forum Friend
a Noleggio ce ne sono proprio tanti, sembra ChiliTv 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vada per The Martian allora, che in effetti è quello per cui pendeva di più la mia preferenza, soprattutto per la presenza di Matt Damon.Per sapere quali passeranno su Premium c'è questo thread
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4728294
Ti consiglio The Martian. The wolf of wall street arriverà su Netflix. Quindi se ce l'hai o hai intenzione di provarlo, potrai vederlo lì.
Ce ne sono però molti che sono già passati in chiaro o che a breve verranno trasmessi sulle pay-tv. Non so quanti ne rimangano al netto dei succitatia Noleggio ce ne sono proprio tanti, sembra ChiliTv![]()
Ce ne sono però molti che sono già passati in chiaro o che a breve verranno trasmessi sulle pay-tv. Non so quanti ne rimangano al netto dei succitati
Il trucco migliore è andare sulla funzione cerca selezionare noleggio e filtrare per anno. L'ordine sarà rigorosamente cronologico e anche di arrivoForse ci vedo male io ma ci sono quasi tutte le recenti uscite home video, e il 95% di questo non verrà trasmesso su Premium Cinema.
poi ci sono i film non nuovi, ma basta vedere la sezione Nuovi Arrivi.
I listini di Warner, Universal e Medusa arrivano solo al 5% del totale? È vero che Premium Cinema è ridotta male e non regge alcun confronto, però.Forse ci vedo male io ma ci sono quasi tutte le recenti uscite home video, e il 95% di questo non verrà trasmesso su Premium Cinema.
I listini di Warner, Universal e Medusa arrivano solo al 5% del totale? È vero che Premium Cinema è ridotta male e non regge alcun confronto, però.
Io invece vedo tutta una serie di film già visti: La formula della felicità, Hotel Transylvania, Cambia la tua vita con un click, Io sono tu, Gangs of New York, Rush, Avatar, Alien 3, Margin Call (presente nel catalogo di Netflix), Una notte al museo 2, I mercenari, Innocenti bugie, Alice in Wonderland, due film della saga di I Pirati dei Caraibi, Kung Fu Panda ecc. Mettono tutto in unico minestrone. Forse per vedere qualche titolo di un certo livello meglio andare in "I più noleggiati" che in "Ultimi arrivi".Forse ci vedo male io ma ci sono quasi tutte le recenti uscite home video, e il 95% di questo non verrà trasmesso su Premium Cinema.
poi ci sono i film non nuovi, ma basta vedere la sezione Nuovi Arrivi.
Seguite il mio metodo...
Ovviamente, però almeno sei sicuro di trovare film mai passati prima perché nessuno si sognerebbe mai di pagare per un film di quelli che ho citato prima.Boh sarò strano io, ci sono più 150 titoli come vere e proprie novità, dei più noleggiati ci faccio poco visto che non sono per forza sinonimo di qualità.
Io vedrò film come EDEN LAKE, GRANDMA, WHITE GOD, COLD EYES, KRISTY, DIAMANTE NERO, ecc...
Ovviamente, però almeno sei sicuro di trovare film mai passati prima perché nessuno si sognerebbe mai di pagare per un film di quelli che ho citato prima.![]()
Verrà trasmesso sui canali cinema che voi sappiate?![]()
Lo stavo per scrivere proprio ora anche io! Non è giusto... Ma forse perché noleggiandolo oggi non potevano garantire la visione per 48 ore? Visto che scadeva domani. A questo punto noleggio I fantastici 4.Complimenti Premium! Proprio oggi è magicamente sparito Inside out dal catalogo! La scadenza era prevista per domani. E su Infinity è fermo al suo posto. Gran bel gesto! Complimenti davvero!